Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 51

Thread: Horror Medicine

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Default Horror Medicine

La clinica Horror

Minchia,da appendere al muro.

Un esempio
    "A una ragazza di 18 anni viene devastato il seno con un «intervento ampio, indicato nei tumori maligni», ad «impatto estetico rilevante» e che è «inspiegabile, dato che si trattava di un semplice fibroadenoma» benigno da levare in anestesia locale. Una paziente di 51 anni viene operata alla mammella sinistra che le viene demolita, senza trovare un tumore maligno che pure era in ecografia"
    etc etc

E ogni mese, grazie ad interventi truffa i medici qua portavano a casa circa 20.000 euro suonati.

Pazzesco.
    *WoD Kittens*

Bortas's Avatar

Pensa che se non ho capito male per molti capi di imputazione bisogna ringraziare le intercettazioni, non vorrei riaprire una ferita fresca...

"Nota per i lettori"

Fanboy di destra: Ho detto Berlusconimerda, avete capito qui sopra ci sta scritto BERLUSCONIMERDA!

Per tutti gli altri lettori: (Precisazione non dovuta ma credo sia comunque importante darla) Gradivo con l'affermazione del mio post porre l'accento sul fatto che grandissima parte la si deve al lavoro di interccettazioni ambientali, ho spogliato il commento di qualsiasi affermazione politica, solo per rimarcare questo particolare che ai più forse non è stato recepito, per creare laddove vi siano dei dubbi dei doverosi spunti di riflessione, non portando una verità inconfutabiule ma solo un particolare che da una mano alla chiave di lettura diversa a un fatto tanto aberrante come la seculazione monetaria sulla pelle umana...

Grazie per la cortese attenzione...
    Last edited by Bortas; 10th June 2008 at 17:03.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Boh sticazzi ?
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Boh sticazzi ?

Non ho capito..dobbiam parlare delle intercettazioni qua ? Non mi pare di avere fatto un 3d per parlare di quello ma di un altro accadimento. Quindi, sticazzi delle intrercettazioni che ti devo dire. Ah ok, ogni cosa è buona per fare polemica. Scusate.
    I medici erano di sicuro di Forza Nuova e Berlusconi sapeva tutto.Ecco, così Bortas è felice.
    Ora, commentate la notizia o parte il solito teatrino fanboy ?
    *WoD Kittens*

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

ce ne sono tanti in italia di posti così, spero che pian piano li sgamino tutti. il pubblico ha le sue pecche, ma il privato in campo sanitario è peggio.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Non ho capito..dobbiam parlare delle intercettazioni qua ? Non mi pare di avere fatto un 3d per parlare di quello ma di un altro accadimento. Quindi, sticazzi delle intrercettazioni che ti devo dire. Ah ok, ogni cosa è buona per fare polemica. Scusate.
    I medici erano di sicuro di Forza Nuova e Berlusconi sapeva tutto.Ecco, così Bortas è felice.
    beh se è vero quello che dice bortas mi spiace ma a me sembra che le intercettazioni e la loro possibile "evoluzione" centri eccome.

Hador's Avatar

"I pm e la Guardia di finanza hanno sostenuto che l'uso delle intercettazioni è stato "fondamentale" per lo svolgimento dell'inchiesta, inserendosi così nella polemica sull'uso di questo strumento giudiziario seguita alle parole del premier Berlusconi, che ha parlato di un provvedimento per limitarle. "Proprio le intercettazioni - ha sottolineato il colonnello della Guardia di Finanza Cesare Marangoni - hanno consentito di accertare i cinque casi di omicidio volontario di cui sono accusati tre medici del reparto di Chirurgia toracica del Santa Rita". "L'utilizzo delle intercettazioni è stato fondamentale perché gli indagati parlano in modo esplicito della necessità di operare per guadagnare", hanno aggiunto i magistrati. L'inchiesta che riguarda la clinica, coordinata dai pm della Procura di Milano Grazia Pradella e Tiziana Siciliano, è cominciata nella primavera del 2007. Le fiamme gialle avevano sequestrato 4.000 cartelle cliniche su richiesta dei pm, ritenute non veritiere o comunque alterate per avere rimborsi gonfiati. Nessun commento giunge dai rappresentanti della clinica, che precisano di "esser venuti a conoscenza dei fatti esclusivamente dai mass media". "

discorso intercettazioni a parte io ci sono andato n volte alla santa rita, è dietro casa mia, mia nonna è stata pure operata li... no comment proprio

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    ce ne sono tanti in italia di posti così, spero che pian piano li sgamino tutti. il pubblico ha le sue pecche, ma il privato in campo sanitario è peggio.
    in quella clinica SantaRita ci è morto anche un amico di famiglia qualche anno fa... e già poco dopo quel periodo si sapeva che in quella clinica facevano spesso interventi inutili per ottenere i rimborsi dal ministero della salute...se ne sono accorti solo ora... troppo tardi direi...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

sì in effetti il mio "pian piano" non è da intendersi letteralmente.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

spero che sti macellai vadano in galera... e che nn gli sia piu permesso di mettere le mani addosso a pazienti
    Spoiler

Bortas's Avatar

Apparte il tuo sproloquio, ho specificatamente posto l'indice di quando sia stato utile e calzante l'uso investigativo delle intercettazioni non certo per polemizzarvi visto che l'ho specificato in italiano e scritto nitido, sulle cirtiche a questo metodo c'è sicuramente un altro "3d" io ho solo posto solo in risalto il fatto che questo metodo investigativo (inerente certamente con questo caso di malasanità) è risultato fondamentale, non ho messo Berlusconi nel mezzo ne tanto meno la minoranza etnica di trogloditi denominata Forza Nuova, cos'è? Coda di paglia?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Si ok son state rilevanti e quindi ?
    *WoD Kittens*

Petty Officer 3rd Class

Si ok son state rilevanti e quindi ?
    e quindi senza di esse questo e altri tipi di reato saranno molto piu' difficili da accertare e i colpevoli la faranno franca...ti pare poco ?
    sticazzi che non vuoi che se ne parli , la cosa è intimamente connessa al thread , quindi è elementare che la gente colleghi le due cose .
    Di tutte le vaccate fatte , questa è quella che fa piangere di piu', tipico modo italiano per "risolvere" un problema che doveva essere affrontato in altro modo .

Siete patetici a lamentarvi se si parla di berlusconi , urlando allo scandalo e "invertendo" le parti in causa.
    Parlate dei fatti e limitatevi a quelli, senza pensare a chi ci sia dietro, le leggi sono generali ed astratte .
    Es. Indulto ? Merda , sticazzi se fatto sotto la legislatura di sx
    legittimo sospetto ? ri merda, sticazzi se fatto dal nano
    Last edited by ulciscar; 10th June 2008 at 14:16.

Parlate dei fatti e limitatevi a quelli

Eh il fatto è una cosa, qua si vuol parlare per forza di quanto le intercettazioni siano stare importanti. Lo son state si, mi fa piacere che sian servite e quindi ? Se volete cambiamo il titolo del 3d in "schifo della sanità svelato da intercettazioni" per quanto mi interessi la cosa, trovo solo un filino forzato voler per forza voler parlare di altro, ma si vede che è più interessante l'altro argomento
    *WoD Kittens*

Page 1 of 4 1234 LastLast