***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ed infatti....
alora sei tonto io ho parlato di possibilità siete voi che insistete su ste 2 vittorie e il 100% di qualificarsi ma ti ripeto quante possibilità ci sono di fare 2 vittorie statisticamente e da qui che dico che normalmente viene fuori una percentuale alta di fallire il girone.
fermo restando che non conto i cvalori in campo.
certo che poi so io che mi arrampico sugli specchi e tu continui a non voler rispondere alla mia domanda![]()
oh ma io mica sto dicendo che materazzi era in forma e ha giocato bene eh, lo so benissimo che è mezzo rotto e ha fatto merda, tanto per puntualizzare.
è solo che a immaginare chiellini gamberini o panucci come centrali a guidare la linea mi viene la cacarella
Veniva pure a me con Matercazzi e Barzagli ma obiettivamente non potevi far esordire 2 Esordienti o quasi in nazionale con una coppia inedita Chiellini-Gamberini. Se fallivano questi li massacravi, giustamente Donadoni si è affidato ad una coppia inedita ma formata da veterani.
Magari se veramente furbo l'ha fatto anche per crearsi un alibi...ora non pole fare diversamente se non mettere sti 2 nuovi ragazzi.
Ok, ti dico come la penso sul passaggio del turno.
L'Italia, imho, non passa i gironi.
Ti va meglio così? anzi no, fa se va bene 3 punti.
Sei felice ora?
Io sugli specchi non mi ci arrampico, proprio per nulla. Ribadisco che la tua questione della percentuale, che ancora non vuoi capire, tralasciando valori e supposizioni, è, e rimane una gigacazzata!
La tua statistica ha la valenza di quella di Bruno Longhi, già te l'ho detto.
Vai a Studio Sport a dire ste stronzate, magari di notte quando danno spazio anche a Merdizio Mosca.
Tu dici perdi la prima = 80% fuori?
Io ti dico che è una cazzata. Non c'è nulla di MATEMATICO che conferma la tua %. Fine![]()
***Millo LittleMonkey***
non è vero io ho fatto un discorso diverso ho parlato di statistica e probabilità, ho sempre detto non calcolo i valori in campo, è un sitema come un altro che si usa per scommettere non me lo invento io c'è chi ci studia dietro.
poi è ovvio che con 2 vittorie sei ai quart ma questo è un altro discorso, sei te che hai sviscerato il mio discorso a modo tuo.
ci provo l'ultima volta, poi giuro, accanno.
Te lo ha fatto notare anche ihc, la tua statistica non vale un cazzo di nulla, soprattutto in ottica girone dell'Italia.
Per un semplice motivo, non ci sono già 2 squadre a 3 punti, quindi, viene esclusa a prescindere la possibilità del terzetto a 6 che implica la valutazione degli scontri diretti.
I bookmakers fanno proiezioni in base al primo risultato per il semplice motivo che l'Italia per aver la certezza della vittoria deve vincere 2 partite e sperare che le altre facciano risultati particolari...tipo che l'Olanda non le vinca tutte.
Non ho sviscerato nulla... ribadisco che imho, la tua definizione si è trasformata in statistica quando ti sei accorto che ti si è fatto notare che avevi partorito una vaccata.
La penso così. Sbaglierò? saprò ammetterlo se ce ne dovessere essere bisogno.
Ora basta però xke ho svaccato a sufficienza il thread.
***Millo LittleMonkey***
se vabbè millo continua con la storia degli accoppiamenti funziona cosi te lo può confermare qualsiasi scommettitore in un girone a 4 una sconfitta riduce di molto le possibilità di passaggio del turno.
ora nel calcio tutto è possibile pure che passino olanda e romania.
vedendo tutte le altre nazionali big , tutte fanno giocare i propi gioielli giovani . solo noi abbiamo una nazionale di vecchi e i pochi gioielli che abbiamo nn li facciamo giocare . Chiellini De Rossi Aquilani Cassano in panchina e gente come Rossi nemmeno convocati quando in alcune nazionali anche sud americane gente di 20 anni gia affermata fa' anche i mondiali. imho dobbiamo crescere su qsto punto di vista . bisogna puntare su altri giocatori non solo sulle vecchie glorie
se parliamo di matematica quello che hai detto non ha alcun senso, senza perdere puoi fare
2vittorie+1pareggio=7 punti
1vittoria+2pareggi=5 punti (e sei sotto a quelli che l'italia può fare con 2vinte+1persa)
infatti nel 2004, 4 squadre su 8 passarono senza neanche raggiungere i 6 punti, cioè 2 vittorie.
2 sulle 4 rimanenti con 2 vittorie e 1 sconfitta (6 punti).
solo francia e rep.ceca entrarono nel tuo 20% statistico...
l'unico caso in cui con 6 punti non passi è se si arriva in 3 a 6 punti. in sto girone è impossibile.
almeno non continuare a menarla sarebbe carino...
Last edited by Kalgan; 10th June 2008 at 17:42.
Ultime dichiarazioni di Donadoni:
"E' stata la peggior sconfitta dell'Italia degli ultimi 20 anni.
Ciò però non incrina le mie idee sulla formazione"
Eccallà.
Ho già capito che non si cambierà un cazzo o quasi, e servirà un miracolo a sto punto.
Cmq, IMHO, nè Lippi nè Capello avrebbero mai perso 3-0 una partita d'esordio in una competizione importante.
Andrà di moda sparare su Donadoni ma non posso fare a meno di pensare che sia totalmente inadeguato come CT della Nazionale (e non è un'idea che ho da ieri, è da quando è stato messo lì che lo penso)
Poi se otterrà dei risultati sarà il primo ad ammettere di essermi sbagliato (e ovviamente lo spero)