ho preso una xbox 360premium da gamestop, 199€, collego, metto av1, av2, niente, nn si vede na sega
ps il cavo mi pare un po' strano poichè c'ha 6spinotti, poesse che c'entra qualcosa?
ho preso una xbox 360premium da gamestop, 199€, collego, metto av1, av2, niente, nn si vede na sega
ps il cavo mi pare un po' strano poichè c'ha 6spinotti, poesse che c'entra qualcosa?
eh, li ho messi nell'adattatore scart, ma nn si vede na sega uguale:\
il click alla base del cavo, dove è attaccato alla consolle è messo su tv normale?
no
ora passata la fase di karma negativo posso dirlo:
xbox 360 premium + gta4+fear = 200euroda gamestop yoyo!
asdasdas Taro droide.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
nn c'è il manuale nella replay, nn è manco nella scatola originale, per capire come collegare il pad wireless ho dovuto googlare, quello mi vergognavo troppo a chiederlo
hint: viva le commesse rincoglionie![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
ma non si chiamava pro? che è sta premium?