Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Concordo ma spero semprenel miracolino che torni o arrivi gente giusta.
(Senza andare OT piccola parentesi)
bhe dei player italiani si ,è vero,han smesso quasi tutti ma da come vedo io daoc,le gank non mi sono mai piaciute piu di tanto.
Nel senso..capisco che ti trovi a volte girare con setup random magari 10-12 alb e ti becchi 3-4 p mid ed esplodi istant tutte le volte , ma un gioco come daoc lo vedo abbastanza sprecato per girare sempre e solo in 8 : gank = Gw , Daoc io l ho sempre inteso come gioco di massa ,keep e relic raid dove si vince e si perde...ma forse sono l unico antigank della vecchia guardia.
Mi faabbastanza ridere leggere quei post del tipo : e avevamo ra scariche,e avete zergato e avete addato e noi qui e noi la,tanto varrebbe fare arene a istanze 8vs8
Librogame community
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
Spacca sto server,manca solo la grafica del primo client e siamo a cavallo
p.s Vorfira è il negro di squadra emergenza alle 3 di mattina su italia1.
purtroppo il vecchio daoc non tornera' mai piu' ma e' normale , giustamente x alcuni e' stato un bel gioco x altri meno la verita' e' che ora il gioco che si fa a daoc e' un gioco tutto differente , la competizione e' inesistente ma sopratutto e' inesistente fare un buon gruppo , e direi che e' normale , il discorso che dobbiamo fare e' ha senso fare questo server oggi? la risposta e' no , il perche' e' facile intuilro diluiresti ancora di piu' le persone con inevitabile colpo di grazia a daoc
http://www.valenet.it/squadra-emerge...t_1THRaj00.jpg
guida un'ambulanza.E logga msn pd!
Si sono d'accordo al 90%..Il daoc con cui siamo cresciuti ( o invecchiati) deve rimanere quella magia che era (sfido a trovare un altro gioco che ci abbia legato così)ed essere un bel ricordo di un tempo passato,quante volte ho fatto le 3 del mattino a star dietro a exp varia?
Pero poi la gente cresce,lavora,famiglia,cacchi e mazzi e anche il tempo per stare ore e ore davanti allo schermo piano piano scompare.
Forse con l'uscita di Conan,wharhammer (appena uscirà) e altre uscita in vista (Aion ? )la mithic prova a giocare la carta nostalgia,anche xk ormai che la gente che gioca sui server usa credo abbia gia equip fatti e rifattii,e magari nerd per nerd provano il nuovo server (se sarà fatto nel modo giusto )
Se ho fatto qualche errore di ortografia sorry ma ho un problema alla g15
Last edited by GreenKnight; 10th June 2008 at 17:11.
Librogame community
io l'ho detto: bisognerebbe azzerare tutto, e poi farlo evolvere in un modo...boh....magari tipo tekno fantasy, con macchine s'assedio personali e tutto.... :sbav:
Secondo me la questione è: chiudere daoc per un 2-3 anni e fare uscire un daoc 2 con stessa dinamica di gioco e di combattimento ma con grafica completamente rinnovata.
Vedrai poi come giochini tipo aoc, wow e warhammer si svuotano all'istante.
Ah e magari un pò di marketing non farebbe male pd.