Hleb, c'è anche il Bayern
I tedeschi si inseriscono nella trattativa per il bielorusso
Si complica la trattativa per portare Hleb all'Inter. Il centrocampista dell'Arsenal, seguito da tempo dai nerazzurri e già nel mirino del Barcellona, è stato contattato nelle ultime ore dal Bayern Monaco, che si sarebbe fatto avanti con un'offerta importante. A rivelarlo è il quotidiano tedesco "Bild", secondo cui Klinsmann starebbe lavorando per portare in Baviera anche la punta dello Stoccarda, Mario Gomez.
Se Mario Gomez va al Bayern mi sa il Milan prende Toni -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
il punto è che el kun è stato pagato 23.5 milioni di euro nel 2006, quando aveva 17/18 anni
aguero è considerato da messi e da maradona il giocatore più forte in argentina.
nell'ultimo mondiale under 20 ha fatto vincere l'argentina, conquistando anche il titolo di capocannoniere (con 6 gol) e mvp del torneo
il brasile è stato ripescato ed è uscito agli ottavi e pato di gol ne ha segnati 3
le solite cagate della merda giornalistica. perche mai i crucchi dovrebbero far partire Toni che è diventato un idolo la e che costituisce una assoluta sicurezza?
e soprattutto, per quale stracazzo di motivo Toni finalmente giunto in CL a 32 anni dovrebbe rinunciare a un ruolo di protagonista in quest'ultima?
merda liquida.
scambio suazo mancini forse ..... magari![]()
e 24 mln spendibili per il mercato nostrosiamo potenti
Simic vicino al Galatasaray o alla Fiorentina.
Brocchi per Sky tra Fiorentina e Lazio.
Visto che Galliani ha detto che la squadra è fatta per 24/25 ed è in ballo solo l'ultimo attaccante, potrebbe essere che siano in programma altri arrivi per sostituire questi due eventuali partenti..
Io cosa ho detto un pò di pagine fa?
Stiamo a vedere...
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma nei panni di Milan e Roma, con il Chelsea che continua a premere..io gli direi ok per il nostro allenatore devi darci 20ML di Euro..prendere o lasciare?![]()
Il Mio Vangelo