Page 29 of 30 FirstFirst ... 19252627282930 LastLast
Results 421 to 435 of 436

Thread: [Europei 2008] Italia-Olanda

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

c'hai ragione pure te
    allora poi basta pareggiare con la francia nei primi due casi e non solo nel primo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

per ora dobbiamo vincere con la romania però, e se catenacciano in quel modo facile non sarà visto che tiri da fuori non ne facciamo praticamente -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Lo sapete che se passiamo secondi con 4 punti ci becchiamo la spagna vero? Che ci prende a pallate in allegria?

Master Chief Petty Officer

Una curiosità...

Lungi da me voler dar ragione a Estre (ovvio che non lo farei mai) però per curiosità ho fatto 2 conti:

Se non ho sbagliato, nel nostro girone ora ci son 81 possibili combinazioni di risultati considerando entrambe le partite di tutte e 2 le giornate.
    Di queste possibili combinazioni quelle che portano ad una nostra esclusione sicura sono 45, cioè tutte quelle che coinvolgono una nostra sconfitta in una delle prossime 2 partite, 27 combinazioni portano ad un passaggio incerto (Italia a 4 punti quindi dipende dagli altri risultati) e 9 combinazioni portano il passaggio sicuro (2 vittorie nostre ).

Quindi ad ora se non ho sbagliato i conti la percentuale di esclusione sicura è il 55,5% a cui vanno aggiunte le combinazioni con Italia a 4 punti che ci porterebbero fuori (e che io non avevo voglia di vedere)..

Qualcuno che ne sa un pò di più di me di statistica saprebbe dirmi se ho scritto una cagata o se il conto è giusto?
    Last edited by Lupoazzurro; 11th June 2008 at 10:11.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma perche vi spippettate con ste minchiate
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma perche vi spippettate con ste minchiate
    Ma la mia era solo una domanda dal punto di vista matematico...

ero solo curioso di sapere se avevo fatto un ragionamento corretto o se è meglio che mi vada a ristudiare statistica e probabilità...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Ma la mia era solo una domanda dal punto di vista matematico...
    ero solo curioso di sapere se avevo fatto un ragionamento corretto o se è meglio che mi vada a ristudiare statistica e probabilità...

scusa ma io la brucerei la statistica e chi la inventata...
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    scusa ma io la brucerei la statistica e chi la inventata...
    usiamo Bruno Longhi come combustibile ed Estrema come comburente

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

[-- Bannato --]

Svegliarsi sul 5-0 dell'Italia contro la Francia e capire che era tutto un sogno e controllare su internet incredulo e vedere che sei ancora 0 punti: Priceless pd

Cmq mettendo il sogno da parte, un cazzo di pareggio o di sconfitta della francia contro l'Olanda ci renderebbe facilissimo il passaggio. Lo so che lo sapete ma dovevo dirlo.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    fammi indovinare, ti ha fatto cagare?

tutt'altro, la cornice di pubblico e lo spettacolo che ha offerto il pre/durante/post partita è stato fantastico, in tv invece come si vedeva??

cmq le considerazioni da fare bene o male le avete gia fatte voi, ci stavano dei giocatori in campo incagabili.

barzagli scoordinatissimo, mtrix nn ce la fa piu, panuzzi a 40 anni nn puo gicoare sulla fascia pd, zambrotta ha fatto 2 scatti in tutta la partita se è tanto, gattuso nn pervenuto, ambrosini è l unico che si è dato da fare, pirla troppo macchinoso anche se ha fatto dei lanci col contagiri, camoranesi nn pervenuto, di natale non pervenuto, toni che è gia scarso di suo, poi se lo abbandoni in mezzo a 4 olandesi mica puo fare miracoli.

ci sta anche da dire che:

1) in alcuni casi abbiamo avuto sfiga
    2) potevamo segnare anche noi almeno 1 gol che poteva riaprire la partita
    3) l olanda non è che sia stata cosi superiore

Poi, partendo dal fatto che Donadoni secondo me ha fatto bene a far parttiere titolare la formazione che gli ha dato piu garaznie durante le partite di qulificazione, trovo scandalo invece 2 cose:

1) dio XXXX perchè l italia ha SEMPRE fatto 2 amichevoli prima dei grandi eventi e invece stavolta ne ha fatta solo 1??
    2) possibile che la mancanza di Cannavaro abbia distrutto la difesa azzurra??ma Donamerda ha mai pensato che cmq un infortunio/espulsione poteva farci giocare senza il capitano??che alternative aveva in mente??
    3) DIO XXXX è possibile che dopo aver visto che x 45' nn hai fatto un cazzo di nulla, hai preso 2 peri, e ti è pure andata bene non hai fatto un stracazzo di cambio di merda dopo l intervallo???perchè ha aspettato 15 min x cambiare qualcuno???in curva durante l intervallo eravamo tutti sicuri che facesse almeno 2 cambi, invece son entrati sempre gli stessi.

detto qeusto speriamo che tirino fuori gli attributi contro la romania.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    3) DIO XXXX è possibile che dopo aver visto che x 45' nn hai fatto un cazzo di nulla, hai preso 2 peri, e ti è pure andata bene non hai fatto un stracazzo di cambio di merda dopo l intervallo???perchè ha aspettato 15 min x cambiare qualcuno???in curva durante l intervallo eravamo tutti sicuri che facesse almeno 2 cambi, invece son entrati sempre gli stessi.
    detto qeusto speriamo che tirino fuori gli attributi contro la romania.
    sta cosa è inconcepibile...dopo il primo tempo che vedi la difesa arrancare e il resto non pervenuto ne cambi istantanemente almeno due se non tre...
    cassano l'ha messo dentro a un quarto d'ora dalla fine, non ha fatto un cazzo ma sul due a zero fai spingere sta squadra pd

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...
    Qualcuno che ne sa un pò di più di me di statistica saprebbe dirmi se ho scritto una cagata o se il conto è giusto?
    secondo me è una cagata

Spoiler

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    secondo me è una cagata
    Spoiler
    Non credo sia così...io ho fatto semplicemente il conto di tutti i casi possibili, indipendentemente dal fatto che siano giocati prima o dopo...ne parliam domani pacco.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Non credo sia così...io ho fatto semplicemente il conto di tutti i casi possibili, indipendentemente dal fatto che siano giocati prima o dopo...ne parliam domani pacco.
    appunto... è sbagliato e sei una pippa!

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    estre non mi torna il discorso che fai [cut]
    In realta', la mia impressione e' che passeremo con 4 punti

up me
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 29 of 30 FirstFirst ... 19252627282930 LastLast