va beh ma la cagata del tipo "donamerda amico del milan faccio giocare solo gli amicici del milan" è na roba tutta tua eh, che solo un location poteva cagare fuori.
allora x me zoff lippi e trapattoni erano delle merde perchè facevano giocare gli juventini.kappa.
ha fatto giocare la squadra base che ha fatto le qualificazioni, molto prob avendo esperienza zero come allenatore ha cercato di fidarsi del gruppo storico; dopo aver fatto 2 anni di qualificazioni in cui ha cambiato 88 formazioni e facendo ripetutamente merda e riscontrando che nell ultimo periodo, amichevoli con portocazzo e belgio, hanno giocato bene con il 433 e con quella formazione l ha riproposta, è logico.
lo scandalo è stato nn fare un cazzo x piu di un ora.
cmq nn ti preoccupare, vedrai che contro gli zingari farà giocare i tuoi beniamini, ocio però, che se poi fan cagare pure loro allora sta storia degli amicici nn regge piu.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
se c'è chi vede i Gomblotti non è colpa mia.
gattuso fino a prova copntraria è ed è stato un pilastro della nazionale al contrario di altri piangina QQ; detto questo si puoo discutere su 2 punti:
1) ha fatto giocare la squadra che dava piu garanzie dopo le ultime amichevoli, è una scelta comprensibile.
2) nn ha fatto cambi dopo il primo tempo, nn è comprensibile.
tutto il resto "amicicihhhhhh milanistiiiiiihhhhhhhhhhh" son cagate.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
i giovani nn hanno mai vinto un cazzo, resta cmq il fatto, che, se nn si era capito, anche io nn avrei fatto giocare gattuso.
filosofia vincente, tutto il resto è fuffa.
a me sembra che dici cazzate grosse...derossi s'è giocato pure la partita co le isole far oer che non valeva un cazzo, non è mai mancato...solamente nn l'ha fatto giocare contro la francia, dove appunto è entrato a partita iniziata, gli è stato preferito ambrosini ( e ha fatto cagà).
cmq su una cosa hai ragione, dovesse mettere il trio aquilani-derossi-perrotta, trovandoci di fronte ad una prestazione vergognosa (come quella dei milanisti, anzi no..ambrosini i primi 30 minuti è stato uno dei pochi a salvarsi) non esiterei a criticarli.
però fino ad allora i TUOI eroi han giocato di merda nella NOSTRA nazionale. esticazzi se gattuso ha giocato le qualificazioni, materazzi c'ha fatto vincere un mondiale, dobbiamo continuare a farlo giocare? ah, richiamiamo paolo rossi, nell'82 ci fece trionfare !
edit: anche perrotta ha giocato moltissimo(e cade il tuo discorso lorohhh ci hanno portato ai mondialihhh ), e s'e visto nella finale di coppa contro l'inter che ha ritrovato la forma, ecco un motivo in meno per far giocare giocatori fuori forma(gattuso) o nettamente inferiori alle riserve in panchina (ambrosini)
Last edited by Cicoh; 11th June 2008 at 19:40.
va in campo chi è in forma nn il CV o il palmares
Spoiler