ed è un procedimento complicato? mi serve un amico briccone?![]()
ed è un procedimento complicato? mi serve un amico briccone?![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
pz quasi 600 euro per un iPhone 16gb -_-°
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
massì massì sarà cmq il prezzo sottoscrivendo il solito abbonamento AT&T
perche' e' 199$ con 3 anni di contratto con AT&T per gli USA oppure con Rogers in Canada.
il che vuol dire che sono altri 40$ al mese MINIMO per 3 anni, che include:
250minuti ti chiamate a cellulari e telefoni fissi della tua regione (una regione e' paragonabile a tutto il Nord Italia per farvi capire)
Chiamate illimitate in entrata
50 SMS al mese
50Mb al mese di traffico internet
segreteria telefonica, con 15messaggi vocali
Io personalmente spendo 85$ pero' ho le seguenti opzioni:
Chiamate illimitate in uscita per la regione di Montreal (senza limite di tempo e durata)
Chiamate illimitate in entrata anche se internazionali
100 SMS al mese
100 Mb al mese di traffico internet
Visualizzazione del nome di chi mi chiama (solitamente si vede solo il numero)
Segreteria Telefonica con illimitati messaggi vocali
15Cent$/minuto per chiamate a cellulari o numeri fissi in Europa
Missed Calls service. ovvero se il cellulare e' spento mi arriva un SMS con la chiamata, NOME E COGNOME / Societa' che ha fatto la chiamata, l'ora e il numero, che premendo il tasto chiamata al messaggio compone direttamente il numero di chi mi ha chiamato.
P.S. non ho telefono fisso a casa. Copro tutto con il mio. Anche se potrei salvare qualche dollaro con le schede telefoniche quando chiamo in Italia. visto che le chiamate locali sono illimitate
P.S. dovete sapere che cellulari e telefoni fissi hanno lo stesso prefisso. nel caso di Montreal 514 e fuori dall'isola di montreal, ma comunque nella regione di montreal e' il 450. le chiamate in uscita illimitate comprende entrambe i prefissi
Visto che con il prezzo siamo grosso modo li cosa prendereste fra Iphone e htc diamond?
http://www.ictv.it/file/vedi/716/htc-diamond/
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
ah ecco mi sembrava una cazzata il 199$ senza contratto...
altrimenti avremmo trovato ebay invaso di iphone americani a 300$
bello avello gratis
Scusate ma...
http://www.avmagazine.it/news/htpc/s...e-3g_3466.html
"leggermente migliore"
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division