ma giusto un po
e probabilmente me lo autoregalero per il compleanno (fine agosto)![]()
ma giusto un po
e probabilmente me lo autoregalero per il compleanno (fine agosto)![]()
Io mi piglio un HTC tytn II "gratis" con abbonamento vodafone e vado in culo all'aifoné
scherzi a parte io nn mi farei illusioni dubito che vedremo mai un oggetto del genere nei negozi a 199€ ...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
engadget.com prende pure per il culo
http://www.engadget.com/2008/06/12/u...569-in-europe/
Le ricaricabili in US/CANADA e' la cosa peggiore che potresti fare in vita tua.
Abiutato alle prepagate Europee. Mi hanno linciato con le ricaricabili.
1) ricariche da 10$ hanno durata 15gg altrimenti le perdi
2) ricariche da 20$ durata 30gg ma costa 30c/minute
3) ricariche da 30$ durano 30gg 15cents/minute
Il problema pero' e':
Paghi TUTTO, chiamate in uscita, in entrata, SMS in uscita, quando chiami la segreteria telefonica, paghi come una normale chiamata. Senza poi parlare di chiamate log distance (che vuol dire raggio superiore ai 100Km da dove abiti)
long distance in entrata anche se ricevi la chiamata.
Per farvi capire: io da Montreal, se avessi chiamato Gali (viveva a St-Hutache, paese nord di Montreal) avrei fatto un'interurbana.