allora c'è un GOMBLOTTO!!!GOMBLOTTO CONTRO I LOCATIONs!!!GOMBLOTTO!!!
dopo che vi hanno rubato lo scudo (kappa), ora ci facciamo prendere il culo dal mondo intero solo x un mega GOMPLOTTO contro i locations!!!!!!!!!(kappa x2) il GOMPLOTTO continua!!GOMPLOTTO!!GOMPLOTTO!!!!!!!!
ma dammi il gomito va.....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mazza raga' Gattuso so 6 mesi che non pia' na palla. La scelta di Ambrosini proprio non la capisco, poi con quei 2 pipponi come centrali una bella diga la doveva mettere Donadoni e DDR poteva essere utile...vabbè ma parla' dopo è sempre facile....certo sembra proprio che il campionato non abbia significato nulla per il CT vedendo chi ha messo in campo e chi ha lasciato fuori..sò fatti.
il tuo odio contro i romani ti fa inventare le cose . rileggi cosa ha scritto cicoh prima di dire cazzate.
italia-romania si puo anche considerare un derby visto che ormai i romeni stanno tutti in italiatante volte la romania vince sulla pontina al campo nomadi partono i caroselli su i carrelli e feste dentro i conteiner
![]()
aquilani derossi perrotta sarebbe da vedere![]()
slurpolo è ancora affranto per la mancata qualificazione alla prossima CL.
c'è poco da sfottere con sta cosa del complotto, il centrocampo del milan è mediocre, in panca nella nazionale ci sono giocatori più validi, nella nazionale pretendo sempre che sia schierata la formazione migliore onde evitare figure di merda (infatti alla prima partita con una squadra seria le abbiamo prese di santa ragione).
pirlo va fatto giocare, ma gattuso e ambrosini ora come ora sono un insulto a chi guarda le partite dell'italia (idem materazzi e barzagli, ma a barzagli concedo un ultima chance)
aggiungo
vorrei vedere sti giocatori in campo.
buffon
zambrotta --- panucci --- chiellini(gamberini) ---- grosso (new entry)
de rossi ----- pirlo ----- aquilani
cassano----toni-----del piero
in alternativa 4-4-2 con camoranesi sulla dx e perrotta a sx, delpiero a supporto di toni
Last edited by Cicoh; 12th June 2008 at 01:59.
io rinuncio a spiegarvele le cose che me so rotto el cazzo, io ho cercato di dare una spiegazione logica alle scelte di donamerda al contrario di alcuni che si limitano a dire "gomblotto!!!amicici del milan".
che poi abbia cannato la formazione questo è un dato di fatto che tutti abbiamo visto e gattuso era improponibile in mezzo al campo lo si è visto, ma, ripeto x l ennesima e ultima volta, lo scandalo nn è stato far giocare gattuso dall'inizio, che ci poteva stare x i motivi gia spiegati prima (a volte ci si affida a giocatori che anche se nn sono in forma, [idea che io NN condivido come gia detto in passate occasioni quando si facevano giocare aborti come del piero o totti o vieri o maldini] danno alcune garanzie come l esperienza o la personalità sperando che possano cmq fare la differenza, no perchè allora dio cxxe mi dovete spiegare perchè 2 anni fa Totti, x voi, doveva giocare x forza anche se nn stava in piedi.![]()
) ma è stato nn toglierlo dopo il primo tempo.
io la formazione che vorrei che giocasse contro gli zingari l ho scritta un paio di pagine fa, e guarda caso ho messo proprio i burini dentro, son convinto che anche donamerda se ne sia accorto e vedrete che domani ci saranno 3/4 cambiamenti nell 11 base.
visto che so gia dove alcuni vogliono parare finisco dicendo: DDR >>> centrocampista al mondo, gattuso = merda, centrocampo della Roma >> centrocampo del mondo, totti >> dio, (che nn ce centra un cazzo poverino ma parlando coi loc è sempre meglio metterlo dentro.)
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
che de rossi sia uno dei più forti centrocampisti del mondo non c'è biisogno di essere location per dirlo![]()
Ma Slurpix niente niente la tua donna t'ha conrnificato con un Romano ?Visto che ce l'hai tanto con noi. /rofl ai burini poi...
Tornando IT non ho capito perchè ha lasciato fuori DeRossi e Del Piero.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Perchè giustamente a parte De Rossi si è affidato alla squadra che l'aveva portato agli Europei.
Dopo gli schiaffi presi nel primo tempo si sperava capisse di cambiare e invece ciccia...è questa la cosa sconcertante.
Domani si spera cambierà registro e magari fa dei cambi, non stravolgimenti ma cambi direi di si.
Impensabile vedere Cassano, Del Piero e Toni insieme, e poi chi regge al centro?
Invece probabile vedere un Toni, Del Piero in attacco, supportati da Camoranesi sulle fasce e da Pirlo dietro le punte, De Rossi più arretrato, o viceversa.
Incontristi a seconda di come messo De Rossi, Ambrosini e il romanista stesso.
Dietro impossibile vedere Chiellini, Gamberini. Donadoni metterà uno dei 2 in campo, probabilmente spostando Panucci al centro con Chiellini e facendo giocare Grosso e Zambrotta sulle fasce.
Se invece Donadoni volesse rinnegare il suo modulo 4-3-3 levi Camoranesi e metti Perrotta o Aquilani.
Totti mi pare abbia fatto la differenza calciano un rigore a tempo scaduto agli ottavi dove tutti si sono tirati indietro con la merda che colava dalle mutante
Buniro e' il Laziale e la lazialita', il giocatore della Roma e' tutto fuorche' Burino.
Hai confuso alcune cose DDR>>>> alla N >>>> un Gattuso in queste condizioni
centrocampo della Roma >>>>> Il centrocampo della prima partita.
Totti a dire la verita' e' un Istari. L'unico giocatore che ha detto SEMPRE no alla nazionale e l'hanno criticato in tutte le salse, quando, un vero burino come Nesta ha fatto la stessa cosa alcuna persona ha detto nulla, Maldini ci puo' anche stare visto che non dicessero nulla, poiche' a 35+ anni si era anche rotto, in tutti i sensi.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern