Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 262

Thread: [Europei 2008]GO GO!

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Povera svizzera....... sconfitta al 92'..........
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

VOLKAAAAAAAANNNNNN

Il mio nuovo mito!!!

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    anche deco
    ma cristiano ronaldo x2
    sinceramente non me lo aspettavo il passaggio x quaresma
    no no, non ci siamo capiti....

anche deco un cazzo...

è SOLO deco!!! Il resto è contorno

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Turchia merda

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

la sveizzera ha perso 2 partite senza meritarlo ....

e i turchi che li odio profondamente possono avanzare

grande turchia, grande volkan!! mi ha tenuto su 3 scommesse

Tuttologo Estrema's Avatar

e la svizzera fuori

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Si dai ora non è che la Romania ha fatto un pareggio con la Francia, facendo catenaccio, e per questo è diventata una squadra forte o addirittura quella che passerà il turno..
    Si vede che non l'hai mai vista giocare.
    Se non ricordo male miglior squadra qualificata agli europei, ha bastonato fisso l'Olanda, unica sconfitta con la Bulgaria il resto un rullo compressore.
    Se gira Mutu fa spavento come squadra.

E' molto probabile che possa passare il turno, non la darei per scontata una sua sconfitta. Intanto vediamo di vincerci...

La Svizzera...ennesimo esempio di come devono smetterla di fare 2 squadre organizzatrici. Già dobbiamo sorbirci l'Austria ora pure la Svizzera.
    Intanto rimangono fuori nazionali del calibro dell'Inghilterra per ste stronzate.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Portogallo: Ieri, Deco dipendente. Tibù, si è capito che simpatizzi troppo per il ManUtd ma ieri, la partita, era in mano a Deco. Primo goal, superassist per C.Ronaldo e lancio finale millimetrico che ha fatto partire l'azione del 3 a 1.
    Partita da 8.

Ieri, e sottolineo solo ieri, DECO >>>>>>>>>>>>>> Ronaldo.

Svizzera: seconda immeritata sconfitta. Se Yakin buttava dentro il secondo nella piscina di fronte a Volkhan, ora sarebbe a 3 punti e la Turchia quasi out.
    Peccato, non mi dispiaceva come possibile squadretta rivelazione.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    La Svizzera...ennesimo esempio di come devono smetterla di fare 2 squadre organizzatrici. Già dobbiamo sorbirci l'Austria ora pure la Svizzera.
    Intanto rimangono fuori nazionali del calibro dell'Inghilterra per ste stronzate.
    nn sono d accordo, la svizzera è una buona squadra, al mondiale ha fatto bene e solo x sfiga nn è arrivata ai quarti e in queste 2 partite ha fatto bene e meritava di vincerle, tra l altro il loro giocatore di punta si è fatto male dopo 10 minuti.

l inghilterra è rimasta fuori meritatamente perchè ha fatto defecare durante le qualificazioni e perchè nn riesce ad avere un portiere decente da anni ormai.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post

mah... l'inghilterra ha meritato di stare fuori da questi europei
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Se non ricordo male la Svizzera agli ultimi mondiali è andata fuori senza perdere nemmeno una partita (confermo 2 vittorie, 2 pareggi e fuori ai rigori contro l'Ucraina mi pare anche immeritatamente in quell'ottavo di finale).

La prima gara, anche per la tensione, erano contratti ma non hanno mica giocato male e la Rep.Ceca ha avuto molta fortuna.
    Mettici anche l'infortunio di Frei, che sebbene fuori da molto, doveva essere il bomber in più.

L'Austria la vedo un po' più materasso, ma dopo aver visto la grinta della prima partita mi devo ricredere.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq mi son dimenticato di dire che ieri Deco >> Ronaldo. fa un affare l inter se lo prende, credo che ancora un paio di anni riesca a farli a buon lvl, ed è proprio un giocatore che servirebbe come il pane all inter.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

secondo me deco ne fa anche più di 2 visto che non fa della velocità la sua arma vincente

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=5628&pag=2
    avevo sentito meglio io
    Turchia-Repubblica Ceca, in caso di parità, finirà ai rigori in base alle regole Uefa che prevedono i penalty anche nella fase a gironi. Le due nazionali si giocheranno infatti, nel gruppo A, il secondo posto disponibile per i quarti di finale (il Portogallo e' gia' qualificato). Il nuovo regolamento dell'Uefa per Euro 2008 prevede che - avendo Turchia e Repubblica Ceca gli stessi punti, differenza reti e gol segnati - si debba ricorrere ai rigori per decidere il passaggio del turno.

Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast