
Originally Posted by
Shub
pagare di più i docenti per cosa scusa?
lavorano 35h settimanali se non ricordo male, hanno più mesi di ferie se non mi ricordo male, non fanno MAI e dico MAI aggiornamenti, quindi non hanno manco lo sbattimento di doversi studiare cose nuove, in molti leggono i giornali in classe o insegnano cose che ormai sono desuete da almeno 20 anni, il massimo sbattimento è fare gli scrutini o controllare i compiti in classe, che considerando il fatto lavorano 35h possono benissimo spendere 5h della loro preziosa esistenza per correggerli.
Per i bulli sono pienamente d'accordo, non è ammissibile sto perbenismo ma il problema prima che i ragazzi sono i genitori. Inutile menarcela, oggi i ragazzi fanno che cazzo vogliono e quando una persona che in TEORIA dovrebbe educarli, li punisce, spesso arriva il genitore che si scaglia contro l'insegnante e magari lo cazzotta pure.
Ergo...pene severe vs sti deficienti e pure pene severe ai genitori. Della serie, corsi per i genitori e figli dove si cerca d'insegnarli come vivere e come educare una famiglia, pene suppletive ai giovincelli della serie lavori socialmente utili, come lavare i cessi che spaccano per 1 anno, pulire la scuola che insozzano per 1 anno e via discorrendo.