cmq ce sta sulla radio anche la gialappas che commenta.. però non so ne dove ne quali partite.. se interessa posso chiedere la stazione (però a roma, credo cambi per altri posti -.-)
cmq ce sta sulla radio anche la gialappas che commenta.. però non so ne dove ne quali partite.. se interessa posso chiedere la stazione (però a roma, credo cambi per altri posti -.-)
ma della telecronaca rai è solo quel gufo merdoso di bargni (o come si chiama) che dice solo stronzate, e il bello è che pure l'altro telecronista (diciamo quello che si limita alla telecronaca) glielo fa notare![]()
vabbe in Svizzera - turchia non sono andati meglio , ogni volta che un centrocampista della svizzera toccava il pallone il tizio diceva ehh Inler gran giocatore ( ovviamente nel 99% delle volte non era lui) , quando invece qualcuno entrava in scivolata in prossimita della difesa Turca diceva Servet !!!...e ovviamente anche li non era servet ma l'altro difensore centrale della Turchia
, notare fra l'altro che i due dif. centrali turchi erano anche visivamente diversi , uno con i capelli lunghi e uno con i capelli cortissimi
Voglio Caresssssaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Quando ho visto Varriale intervistare i giocatori a fine partita con quei cazzo di microfoni anni settanta che si portano dietro da Sanremo, ho capito che siamo un paese del terzo mondo.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Caressa a me fa cagare, ma è una questione puramente personale, nn nego che sia cmq bravo, rimpiango il buon vecchio pizzul che teneva su la telecronaca da solo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Pizzul >>> Caressa non si può proprio sentire
La compettenza calcistica di Pizzul faceva merda aoe in confronto a quella di Caressa, sparava sempre le solite 3-4 frasi per ogni gara senza mai cambiare di ritmo.
Come cacchio fai solo ad accostarli assieme boh, stanno proprio su pianeti diversi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division