lol, hai problemi di lettura, lo dice pure nell articolo: avendo Turchia e Repubblica Ceca gli stessi punti, differenza reti e gol segnati
tu avevii scritto altra roba.
vale solo se l ultima partita è giocata tra le 2 squadre a pari punti, se ci sono piu squadre a pari punti valgono la diff reti, i gol fatti subiit e blabla....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
PD la croatia, mi fa saltare la scommessa se vince QQ
io ero ironico..
però, può accadere che due squadre che stanno giocando in due campi diversi alla fine delle rispettive partite, si ritrovino con lo stesso punteggio, stessi gol e stessa differenza reti.. perchè no?
quindi?
se non stanno giocando contro cosa succede? età dei giocatori? monetina?
searching for free time...
c'è un ranking, ora nn ricordo, che sono anni che funzia sempre nello stesso modo:
scontro diretto
differenza reti
gol fatti
gol subiti
coefficiente uefa
ammonizioni
monetina
o na roba del genere nn ricordo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no ma la germania era la favorita secondo i bookmakers eh siiiii, come nooooooo. Ma vaffanculo.
Bel sinistro di Podolsky
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division