Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 64

Thread: Boicottaggio Olimpiadi di Beijing

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    non capisci che non ha importanza quando ha avuto inizio, se è reiterato nel tempo e tutt'ora in corso ?????
    appunto non centra un cazzo che sia il tibet una regione che 200 anni fa( manco me ricordo) era uno uno stato a se l'ivasione e solo una mera questione propagandistica per amplificare il problema, e porelli li massacrano pure dopo che li hanno invasi, questa è semplicemmente na cazzata, li vengono negati i diritti civili più semplici punto e stop, che poi 200/100 anni fa la cina lo aveva annesso con un invasione è un altra storia, se fosse capitato nella regione che ne so di pechino era uguale.

nelle falkland c'è stata una guerra come c'è stata a panama se poi uno era forte e l'latro straccione ed è durata 2 minuti non centra nulla.

ps che poi so stati gli argentini ad invaderle.
    Last edited by Estrema; 12th June 2008 at 23:56.

Lieutenant Junior Grade

è inutile discuterne con te.
    informati, poi se vorrai affrontare di nuovo l'argomento fammi un fischio.

è inutile discuterne con te.
    informati, poi se vorrai affrontare di nuovo l'argomento fammi un fischio.
    finiti gli argomenti eh?

informati tu da quanto quella regione è sotto il controllo della cina.

tanto per fare altri paragoni scomodi; la cecenia allora come la valutiamo? a gia putin è amigos de bush
    Last edited by Estrema; 13th June 2008 at 00:00.

Lieutenant Junior Grade

allora (faccio in modo che sia l'ultimo reply a riguardo, vediamo se capisci)

non ha importanza DA QUANDO la cina abbia preso il controllo del Tibet, ma che tutt'ora ci siano massacri e torture è un infamia, proprio perchè siamo nel 2008. non mi risulta che in corsica-irlanda del nord-malvinas i corsi-irlandesi-argentini siano torturati, tu cosa ne dici?

ps: le malvinas furono cedute dalla francia alla spagna(che poi la francia non poteva cederle perchè non gli appartenevano ma vabbeh è un altro discorso) l'argentina le occupò di diritto ma l'inghilterra ne rivendicò la proprietà senza motivo alcuno semplicemente piantando una cazzo di bandiera (figo, sono in argentina, ci stanno gli argentini a vivere, pianti una bandiera e diventan tue, proviamolo nelle filippine, tanto hanno migliaia di isolette disabitate). l'argentina inviò delle truppe per risolvere la cosa e la gran bretagna (ma questi sono fatti più recenti di questo secolo) fece scoppiare il finimondo.

estrema......cazzarola studia la storia, grazie.

allora (faccio in modo che sia l'ultimo reply a riguardo, vediamo se capisci)

non ha importanza DA QUANDO la cina abbia preso il controllo del Tibet, ma che tutt'ora ci siano massacri e torture è un infamia, proprio perchè siamo nel 2008. non mi risulta che in corsica-irlanda del nord-malvinas i corsi-irlandesi-argentini siano torturati, tu cosa ne dici?

ps: le malvinas furono cedute dalla francia alla spagna(che poi la francia non poteva cederle perchè non gli appartenevano ma vabbeh è un altro discorso) l'argentina le occupò di diritto ma l'inghilterra ne rivendicò la proprietà senza motivo alcuno semplicemente piantando una cazzo di bandiera (figo, sono in argentina, ci stanno gli argentini a vivere, pianti una bandiera e diventan tue, proviamolo nelle filippine, tanto hanno migliaia di isolette disabitate). l'argentina inviò delle truppe per risolvere la cosa e la gran bretagna (ma questi sono fatti più recenti di questo secolo) fece scoppiare il finimondo.

estrema......cazzarola studia la storia, grazie.
    e infatti io ti ho detto che la questione dell'ivasione cinese è una cazzata visto che mo son passati quanto 700 anni?

perciò se tu mi dici che la cina compie barbarie e bisogna boiccottare le olimpiadi ok benissimo( ma apriamo un discorso allucinante tipo vietiamo la finale di cl a mosca perchè i russi son 10 anni che gassano i ceceni)ma metterci la questione dell'ivasione mi fa ridere vsto che è cina e fanno le stesse identiche cose in tibet come a pechino come a macao come in qualsiasi angolo remoto della campagna cinese.

per la questione falkland e no mesa che ti sbagli di grosso eh perchè erano inglesi poi cedute alla spagna e annesse dall'argentina dopo l'indipendenza poi rinconquistate dall'inghilterra tant'è che furono una delle basi più importanti inglesi nelle 2 guerre, poi gli argentini nnegli anni 80 spinti da un governo nazionalista con i loro stracci han pensato scherzosamente di riconquistarle il resto è storia moderna.

io la storia un pochetto l'ho studiata tu forse se fai un ripassino è meglio.
    Last edited by Estrema; 13th June 2008 at 00:15.

Lieutenant Junior Grade

le olimpiadi hanno un peso (almeno simbolico) un pelo differente rispetto ad una finale di CL, se non altro sono un evento mondiale sinonimo di unione tra tutti i popoli (la torcia olimpica, bla bla)

malvinas:
    estrema tu ste cazzate le hai lette sicuramente su wikipedia -.-
    facciamo un quadro generale.
    1800 : l'argentina dopo l'indipendenza (dalla spagna, .....non erano inglesi le malvinas ) diventa a tutti gli effetti proprietaria delle malvinas, e lì vi si stabiliscono ulteriori argentini.
    1840 o giù di lì : l'inghilterra pianta una bandierina e ingaggia una guerra.
    20esimo secolo : l'argentina tenta di riprendersi i suoi territori
    1983: l'inghilterra spacca il culo all'argentina

ora ti chiedo, chi ha ragione? e sopratutto : che cavolo c'entra che l'inghilterra abbia usato le malvinas come base durante la guerra? ne diventano proprietari a tutti gli effetti ?

le olimpiadi hanno un peso (almeno simbolico) un pelo differente rispetto ad una finale di CL, se non altro sono un evento mondiale sinonimo di unione tra tutti i popoli (la torcia olimpica, bla bla)

malvinas:
    estrema tu ste cazzate le hai lette sicuramente su wikipedia -.-
    facciamo un quadro generale.
    1800 : l'argentina dopo l'indipendenza (dalla spagna, .....non erano inglesi le malvinas ) diventa a tutti gli effetti proprietaria delle malvinas, e lì vi si stabiliscono ulteriori argentini.
    1840 o giù di lì : l'inghilterra pianta una bandierina e ingaggia una guerra.
    20esimo secolo : l'argentina tenta di riprendersi i suoi territori
    1983: l'inghilterra spacca il culo all'argentina

ora ti chiedo, chi ha ragione? e sopratutto : che cavolo c'entra che l'inghilterra abbia usato le malvinas come base durante la guerra? ne diventano proprietari a tutti gli effetti ?
    allora sono state scoperte dagli inglesi perciò erano delgi inglesi colonizzate dai francesi che le han cedute alla spagna la spagna le ha perse dopo l'indipendenza dell'argentina( che le considera geograficamente pr stando in mezzo al mare parte del territorio argentino) gli argentini ci mandano i coloni ma gia c'eran però francesi, gl'inglesi dopo 5 anni se le riprendono perchè avendole scopere le considerano loro e le vedono come u debito di guerra, gli argentini dell'80 le invadono gl'inglesi in una settimana o giu di li le riprendonno insomma dire che erano argentine mi pare un attimino fuoriluogo visto che dal 1850 o giu di li c'eran gia delle basi militari inglesi, visto che potevano pensarci prima visto che gl'inglesi hanno scoperto mezzo mondo visto che l'onu le considerava territorio inglese gia dalla sua creazione.

edit tornando alla questione olimpiadi, io ti do ragione s tutta la linea meno quella dell'iinvasione cinese, cioè non è che il tibet è sotto la cina da qualche decennio, è sempre stato cina tranne che durante l'occupazone cinese da parte degli americani e dei giapponesi poi. a me poco importa se oora la cina ci sta andando pesante in tibet perchè lo fa sistematicamente sempre ovunque, cosi come lo fanno altri paesi, ma ora la cina fa paura come faceva paura la russia negli anni 60/70/80( olimpiadi di mosca boiccotate).
    Last edited by Estrema; 13th June 2008 at 00:33.

Lieutenant Junior Grade

ho letto solo 1 riga e mezzo del tuo messaggio.
    ad ogni modo: hai rotto le palle ad editare i tuoi messaggi, scrivi chiaro non che poi rileggo roba di 20 minuti fa in cui hai aggiunto scemenze.

dopo questo, le malvinas sono state scoperte da un inglese (ci vivevano già delle persone, sai? ) ma l'inghilterra non ne prese possesso (toh, ho appena controllato wikipedia e conferma il tutto), tant'è che i primi a possederle nel mero senso del termine sono stati i francesi.
    estrè...secondo il tuo ragionamento la libia dovrebbe essere ancora un possedimento italiano, o il brasile per i portoghesi.
    rispondendo al tuo msg editato di 20 min fa, io la storia mi sono rotto i coglioni di studiarla, tant'è che feci anche la tesi in storia. è ovvio che trovandomi a competere con un tuttologo come te ho poche speranze.

estrè, me ce mandi a dormì o continuiamo tutta la notte?

Lieutenant Junior Grade

estrè perdio non editare sempre che non mi va di correggere i post -.-
    cioè solo il concetto dell'invasione non ti va bene ?

ma perchè mai? perchè la cina fa paura? allora alziamo le mani e gli diamo anche 10 fiaccole olimpiche? non vedo il nesso. la cina non è l'unica forte potenza nel mondo.
    cmq qui stiamo parlando di politica...io trovavo semplicemente ingiusto tenere i giochi olimpici in cina

ho letto solo 1 riga e mezzo del tuo messaggio.
    ad ogni modo: hai rotto le palle ad editare i tuoi messaggi, scrivi chiaro non che poi rileggo roba di 20 minuti fa in cui hai aggiunto scemenze.

dopo questo, le malvinas sono state scoperte da un inglese (ci vivevano già delle persone, sai? ) ma l'inghilterra non ne prese possesso (toh, ho appena controllato wikipedia e conferma il tutto), tant'è che i primi a possederle nel mero senso del termine sono stati i francesi.
    estrè...secondo il tuo ragionamento la libia dovrebbe essere ancora un possedimento italiano, o il brasile per i portoghesi.
    rispondendo al tuo msg editato di 20 min fa, io la storia mi sono rotto i coglioni di studiarla, tant'è che feci anche la tesi in storia. è ovvio che trovandomi a competere con un tuttologo come te ho poche speranze.

estrè, me ce mandi a dormì o continuiamo tutta la notte?
    ma se erano disabitate fino al 600 dai su siamo seri mo veramente vogliamo consideralre argentine? ma non scherzamo è secondo il tuo ragionamento che la libia deve essere considerata italian perchè secondo il mio è tutto l'inverso.

cazzo vuoi dormire stai anche un ora indietro

pss la speranza non muore mai ma c'ho fatto l'esame alla scuola di applicazione a torino sulle falkland.
    Last edited by Estrema; 13th June 2008 at 00:41.

Lieutenant Junior Grade

le considero argentine semplicemente per 3 fattori:

1) sono stati i primi ad insediarvi in quei luoghi.
    2) gli inglesi nn ne avevano alcun diritto (semmai gli spagnoli, ai quali eran state cedute dalla francia)
    3) vicinanza geografica con l'argentina (e qui ti rimando al discorso, nelle filippine ci sono migliaia di isole disabitate, cosa accade se le andiamo ad occupare?)

si sto 1 ora indietro ma la stanchezza è potente in me

le considero argentine semplicemente per 3 fattori:

1) sono stati i primi ad insediarvi in quei luoghi.
    2) gli inglesi nn ne avevano alcun diritto (semmai gli spagnoli, ai quali eran state cedute dalla francia)
    3) vicinanza geografica con l'argentina (e qui ti rimando al discorso, nelle filippine ci sono migliaia di isole disabitate, cosa accade se le andiamo ad occupare?)

si sto 1 ora indietro ma la stanchezza è potente in me
    si ok il tuo discorso ha senso se non ci fosse stato nel tempo parliamo di 300 anni una sistmatica invasione da parte si 3 stati francia ingilterra e argentina, e se parliamo magari di diritto contemporaneo( qui però non mi ci vado ad infilare perchè non conosco la materia)

asd come cazzo funzionano i msg nel profilo
    Last edited by Estrema; 13th June 2008 at 00:50.

Lieutenant Junior Grade

ho letto,è arrivato >,<

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sta stronzata me l'ero persa, e quando boiccotiamo la prossima manifestazione in inghilterra?
    qua a dire stronzate ci sei te , scemo di guerra.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

boicottare la cina è na cagata, quelli ci mantengono, e se domani gli gira il cazzo ci affamano, vedi il presidente francese come ha fatto le scuse subito per essersi sbilanciato.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast