Page 90 of 97 FirstFirst ... 4080868788899091929394 ... LastLast
Results 1.336 to 1.350 of 1442

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    bah, certo che la roma è prorpio un genio degli affari coi contratti eh, dopo emerson, cassano, chivu anche mancini ora.
    madonna slurpix ma parli a vanvera? emerson l'han venduto al real per fare soldi, cassano aveva screziato con tutti e l'han dovuto vendere, chivu i procuratori s'erano accordati con l'inter e se non l'avessero venduto se ne sarebbe andato a parametro zero.. e mancini ora vorrei vedere se te non lo venderesti che sta stagione s'è fatto vivo in 3 gare per il resto è stato sempre svogliato e disattento se non a chiedere + soldi di stipendio

edit: tral'altro dovresti ben sapere che se un giocatore se ne vuole andare c'è poco da fare, e se rischi di perderlo a parametro zero sei costretto a venderlo quindi tutti questi ERRORI io non li vedo, a me gli errori mi sembrano + cose tipo Oliveira o merdaglia varia
    Last edited by Rad; 12th June 2008 at 19:35.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    bah, certo che la roma è prorpio un genio degli affari coi contratti eh, dopo emerson, cassano, chivu anche mancini ora.
    ciao slurpolo, ho notato che non hai più postato nell'altro thread....

Lieutenant Junior Grade

chivu è stato pagato caro, cioè...il giusto, e per 1/3 di quella cifra è stato acquistato un grandissimo difensore come juan...

vero che suazo non avrà fatto sto gran campionato ma ha trovato poco spazio...e poi pure pizarro....
    cmq credo poco al fatto che la roma accetti uno scambio alla pari, piuttosto lo vendono al barca

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    madonna slurpix ma parli a vanvera? emerson l'han venduto al real per fare soldi, cassano aveva screziato con tutti e l'han dovuto vendere, chivu i procuratori s'erano accordati con l'inter e se non l'avessero venduto se ne sarebbe andato a parametro zero.. e mancini ora vorrei vedere se te non lo venderesti che sta stagione s'è fatto vivo in 3 gare per il resto è stato sempre svogliato e disattento se non a chiedere + soldi di stipendio

edit: tral'altro dovresti ben sapere che se un giocatore se ne vuole andare c'è poco da fare, e se rischi di perderlo a parametro zero sei costretto a venderlo quindi tutti questi ERRORI io non li vedo, a me gli errori mi sembrano + cose tipo Oliveira o merdaglia varia
    emerson, cassano, chivu e mancini son stati venduti a prezzi di comodo perchè tutti in scadenza di contratto.

un societa seria nn va a scadenza di contratto con i top player, è ovvio che rischi di perderli e loro ricattano la societa x tirare acqua al loro mulino.

il milan negli ultimi anni ha fatto grande defecare durantre il mercato, ma nn ha mai rischiato di perde giocarori a scadenza di contratto, come d altronde nn è mai successo a inter o juve.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade

all'inter e al milan non succede perche pagano ingaggi spropositati a seghe clamorose.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

madonna slurpix ma parli a vanvera? emerson l'han venduto al real per fare soldi
    La roma emerson non l'ha venduto alla juve?

Lieutenant Junior Grade

infatti quelli venduti al real son stati samuel per moltissimi soldi (aveva pure rinnovato con la roma per permettere alla società di venderlo a tanto) e cassano.

ps:thanks alla juve per brighi, è una gran riserva di lusso

c'hai ragione me so sbajato cmq il discorso è sempre lo stesso.. se non ti puoi permettere di rinnovare a tanto i tuoi top player (se il milan non je dava 9 milioni annui a kakà sec te rimaneva? sicuro? bho io non lo so può anche esse ma non avrei avuto la certezza) quelli scalpitano (anche giustamente) e se ne vogliono andare. e lì c'è poco da fare..

Lieutenant Junior Grade

io comunque sono mesi che dico che se mettiamo vucinic e cerci sono entrambi meglio di mancini ormai.
    se ci danno 15milioni per mancini festeggio, stappo lo spumante..alla roma ormai serve poco, meglio prendere una punta davvero FORTE (suazo è buono, ma non è uno da 20 e passa gol a stagione) e un terzino sinistro.

pronostici?
    la roma vende mancini, riscatta vucinic, fa tornare alla base alessio cerci, compra riise(su questo sono quasi sicuro..spalletti non parla mai di acquisti di giocatori in modo diretto, stavolta l'ha fatto) + una punta di livello, ma non huntelaar, uno con il real madrid dietro non va di certo a roma, per quanto una squadra che da 2 anni è tra le migliori 8 d'europa.

gomez? gomis?
    rimane da vedere, perchè comprare una punta da 20milioni d'euro se poi deve fare la riserva a totti? per me arretrare sulla trequarti totti sarebbe favoloso ma:
    1) non ci vuole giocare
    2) perrotta poi dove lo metti?

spalletti ha detto che il modulo non lo cambia perchè i risultati gli stan dando ragione.
    Last edited by Cicoh; 12th June 2008 at 22:39.

totti non vuole giocà trequartista ma cmq giocare con un altra punta gli va bene, almeno stando alle ultime interviste.. e cmq deve capire (ma già sa benissimo) che non potrà più fare tutte le partite a ritmi serrati..

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

staltranno 3-4-1-2 oppure 4-3-1-2

è d obbligo cambiare modulo per sfruttare la nuova punta

Lieutenant Junior Grade

si ma non capite che totti gia fa il trequartista...
    nel senso, gioca spesso arretrato e si va a prendere il pallone. alla fine gli viene naturale fare quei movimenti perchè li ha fatti per 20 anni...
    il punto è che giocare con un altra punta per forza di cose (spalletti gli esterni non li tocca) preclude perrotta nella formazione titolare.

Tuttologo Estrema's Avatar

quaresima è gia dell'iinter annuncio a breve

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

c'hai ragione me so sbajato cmq il discorso è sempre lo stesso.. se non ti puoi permettere di rinnovare a tanto i tuoi top player (se il milan non je dava 9 milioni annui a kakà sec te rimaneva? sicuro? bho io non lo so può anche esse ma non avrei avuto la certezza) quelli scalpitano (anche giustamente) e se ne vogliono andare. e lì c'è poco da fare..

no ma hai ragione, kaka se nn gli davano soldi mica restava, ma allora pd vendili quando puoi prendere soldi i giocatori no??mi sembra che l anno scosrso mancini poteva essere venduto al lione o al liverpul x una buona cifra invece han rifiutato sperando di rinnovargli il contratto, tutte storie gia viste con gli altri che ho citato;

a sto punto vendili prima e almeno ci fai 4 soldi no?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=84513

40 milioni per adeblablu vediamo che fanno

Page 90 of 97 FirstFirst ... 4080868788899091929394 ... LastLast