Page 12 of 24 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 352

Thread: [Europei 2008]Italia-Romania

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    bon, con la francia non vinceremo mai, tutti a casa e donadoni fuori dai coglioni.

ma ancora con sta storia di Donadoni? ma diocristo basta nemmeno stasera con gli zingari abbiamo vinto, e la formazione era diversa da quella della partita con l'Olanda. Qui c'è un Italia sottotono anche se stasera siam stati veramente sfigati sotto ogni punto di vista.
    Ostinarsi a dare la colpa a Donadoni è da niubbi, pure con i cambi giusti la scorsa volta non si vinceva.

Oggi cmq Arbitraggio veramente da serie D, siamo stati penalizzati veramente tanto.

PERO' non ci può attaccare agli errori arbitrali, mille tiri, in porta ne saranno arrivati un 5%, non riuscivamo a concludere niente in attacco, un toni fuori forma, un del piero già conosciuto in nazionale.

Gli unici promossi dalla partita di oggi sono Buffon (mitico gigi), Grosso (veramente prestazione eccellente) e Cassano che ha creato all'inverosimile. FINE
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

[-- Bannato --]

Cmq Donamerda ancora una volta testa di cazzo. DP è lento pd, quando cazzo lo capisce...
    Cassano dal primo minuto.

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

A sto punto c'è da sperare che vinca la francia.. almeno l'olanda non va demotivata contro la Romania.. e se vinciamo con la francia, pari punti e passiamo per scontri diretti giusto?
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    cmq siamo fuori imo
    *

Warrant Officer nexo's Avatar

ma solo a me sembrano imballati? sembrano lenti e macchinosi, 400 passetti per fare 30 cm di campo e sul più bello che passano non allungano la gambina.. idem per intercettare palloni che passano davanti a 2 km l'ora

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Gli unici promossi dalla partita di oggi sono Buffon (mitico gigi), Grosso (veramente prestazione eccellente). FINE
    Ma vi pagano per dire stronzate?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    Sisi ha giocato bene Perrotta
    Un De Rossi così ed un Panucci che gioca meglio fuori ruolo dei 3 pirla di ruolo e segna pure un gol equilibrano il tutto.

Ps.

Spero che gli crepi la moglie per la "svista" di qualche autimobilista o conducende di Tir, anche al guardialinee naturalmente.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Qua cmq manca molto la tattica. Si mettono giocatori alla cazzo dentro così tanto per, perchè fanno nome del momento.

Toni culopesante da paura... s'è mangiato 2-3 goal fatti

Zambrotta inizia a perdere colpi mica da ridere.

Non so che allenamento facciano adesso... ma quando giocavano con Lippi ai mondiali erano totalmente un'altra squadra. Si salvano Grosso, un pochino Del Piero, qualcosa Camoranesi che almeno tentano di creare gioco davanti... ma per dare la palla a chi?

Che facesse il 4-4-2 o 4-3-3 o 0-0-10 là davanti c'è sempre e solo quel peracottaro di Tonibevobirra che zappa il terreno mentre arranca nel tentativo di star dietro al pallone

Meglio se stasera la Francia vince e ce ne andiamo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma siamo fuori raga', ma ci servono delle combinazioni assurde che non accadranno mai imo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ma solo io a un certo punto pensavo potesse entrare Aquilani? Pirlo non mi e piaciuto...

mi sono piaciuti Panucci ( grandissimo) , Buffon , De rossi e Grosso..ah e Cassano

Uppo per " qualcosa di brutto all'arbitro.."
    Last edited by BlackCOSO; 13th June 2008 at 19:07.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

Meglio se stasera la Francia vince e ce ne andiamo.
    se stasera la francia vince forse è meglio x noi perchè l'olanda ci mette l'anima contro la romania per andare a 6 punti e arrivare prima.

noi in ogni caso dobbiamo per forza vincere... e se arriviamo a 4 punti pari coi francesi passiamo.

se stasera l'olanda vince quando va contro la romania può anche far giocare quelli dell'ospizio e perdere che passa cmq

olanda 6 romania 5 e noi anche se vinciamo siamo cmq a 4
    Last edited by Tibù; 13th June 2008 at 19:07.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

questa sera pareggiano

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma ancora con sta storia di Donadoni? ma diocristo basta nemmeno stasera con gli zingari abbiamo vinto, e la formazione era diversa da quella della partita con l'Olanda. Qui c'è un Italia sottotono anche se stasera siam stati veramente sfigati sotto ogni punto di vista.
    Ostinarsi a dare la colpa a Donadoni è da niubbi, pure con i cambi giusti la scorsa volta non si vinceva.

Oggi cmq Arbitraggio veramente da serie D, siamo stati penalizzati veramente tanto.

PERO' non ci può attaccare agli errori arbitrali, mille tiri, in porta ne saranno arrivati un 5%, non riuscivamo a concludere niente in attacco, un toni fuori forma, un del piero già conosciuto in nazionale.

Gli unici promossi dalla partita di oggi sono Buffon (mitico gigi), Grosso (veramente prestazione eccellente) e Cassano che ha creato all'inverosimile. FINE
    donadoni mi è stato sul cazzo dalla prima partita che ha fatto l'italia, non mi piace come allenatore, lo voglio fuori dai coglioni

è reato? non mi pare.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    donadoni mi è stato sul cazzo dalla prima partita che ha fatto l'italia, non mi piace come allenatore, lo voglio fuori dai coglioni
    è reato? non mi pare.
    Ma poi come cazzo si fa a dare la panchina nazionale a uno che a malapena ha allenato il livorno per mezza stagione??????

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

De rossi si è svegliato negli ultimi minuti, l'ho osservato per tutta la partita, camminava, non pressava, inesistente. Aquilani doveva entrare al posto di pirlo imho.

Page 12 of 24 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast