Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 352

Thread: [Europei 2008]Italia-Romania

Lieutenant Commander Rad's Avatar

dimenticavo Grosso una partita allucinante, per 20 minuti ho pensato che stesse giocando meglio di come ha fatto ai Mondiali.. certi cross perfetti, certe svariate sulla fascia veramente assurde.. (che toni non ha sfruttato, ripeto toni se non è in forma è 1 scarparo)

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Mamma mia ma veramente ma le partite le guardate?

Oggi la difesa, fatto salvo un errore di Zambrotta ha giocato bene, anche perché coperta da un centrocampo messo bene in campo (e si torna al discorso della prova di De Rossi e Perrotta che non è stata assolutamente negativa come ho letto da parte di molti).

Capitolo attacco:
    DP ha giocato bene, non in modo eccezionalem ma bene. Non so se vi siete resi conto che è grazie anche al gioco di DP e Perrotta che Toni ha giocato meglio, perché ha giocatori vicino che glli consentono di fare la sponda.

Cassano NON può giocare titolare perché NON corre... E? finito il tempo del calcio in cui potevi permetterti 1 giocatore che non copriva. Tra l'altro oggi non è che sia entrato e abbia fatto cose eccezionali.

Tutti ora sparano perché non si è vinto, ma la prestazione è stata più che buona. Solo una svista dell'arbitro, un po di sfortuna e alcuni salvataggi miracolosi ci hanno impedito di vincere.

Per questo formazione messa in campo è la stessa che deve giocare con la Francia.

Secondo me Donadoni ha fatto solo un errore oggi, ossia non cambiare prima camoranesi (e io avrei messo dentro Aquilani) che non ne aveva palesemente più (e oltretutto c'era in campo Cassano che, come ho detto, non ce la fa a coprire sulle ripartenze avversarie.
    Mah...
    Perrotta ha giocato bene, non so in che partita, visto che non ha fatto 1 e ripeto 1 cosa buona, sbagliando anke un gol davanti alla porta.

DP è lento e non ha fatto nulla.

Cassano non metterla dall'inizio mi sembra la più grossa cazzate delle 3...
    Per vincere le partite bisogna segnare, Cassano ha dato ancora una volta palle ottime ai compagni che non hanno saputo sfruttare.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

del piero ha giocato bene lol il fanboysmo non ha fine.

DP ha fatto un ottima stagione con la juve, non lo nego, ma il campionato è diverso dagli europei e stasera del piero non ha fatto un cazzo come da tradizione competizioni nazionali.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Pirlo non si regge in piedi ragazzi, come di Kali rallenta veramente troppo, ma proprio TROPPO il gioco.

Ragazzi Pirlo gioca così, se mi dite oltre alla lentezza e alle 2 palle perse dov'era il problema vi posso pure dare ragione, era sottotono come tutto il centrocampo bon.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    dimenticavo Grosso una partita allucinante, per 20 minuti ho pensato che stesse giocando meglio di come ha fatto ai Mondiali.. certi cross perfetti, certe svariate sulla fascia veramente assurde.. (che toni non ha sfruttato, ripeto toni se non è in forma è 1 scarparo)
    Grosso e' un gran giocatore,l'inter ovviamente ha capito tutto a venderlo

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

il problema è che sarà alla sessantesima partita stagionale,lol..e come dice la gialappa,fà sempre le stesse cose..mai che velocizza..non fà molti tocchi di prima alla totti eh.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe ci rifaremo con la nazionale di Curling alle olimpiadi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Grosso e' un gran giocatore,l'inter ovviamente ha capito tutto a venderlo
    ma poi all'inter non giocava mai è ovvio che in quelle 2 apparizioni stagionali che je faceva fa mancini spruzzava merda.. invece st'anno ha giocato con continuità, ha vinto in anticipo il campionato ed è arrivato in formissima
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    il problema è che sarà alla sessantesima partita stagionale,lol..e come dice la gialappa,fà sempre le stesse cose..mai che velocizza..non fà molti tocchi di prima alla totti eh.
    lascia perde che co totti era altra musica (eeeeeeeeeeeeee ma al mondiale non ha fatto 1 cazzo vaaaaaaaaabene )

Lieutenant Commander Emma's Avatar

grosso è stato criticato per 12 mesi a lione -.-

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma che Totti per carità -.-

Abbiamo in panchina Aquilani che ha voglia di correre e farsi notare,nn l'ha mica detto il Signore che dobbiamo per forza giocare con giocatori stile Pirlo/Totti...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Arrivo solo ora e dico che "più di così era difficile fare" specie guardando il primo tempo direi perfetto!

Peccato per Toni "impreciso" e quando ha aggiustato la mira è stato fermato ingiustamente.
    La difesa apparte l'errore di Zambrotta (capita ogni tanto faccia cappelle del genere, me lo ricordo alla juve) è stata perfetta, specie sulle fasce dove gli esterni hanno pompato moltissimo.

I due mediani hanno fatto bene, anche se da De Rossi mi aspettavo qualcosina in più, mentre Pirlo fa girare la squadra quando e come vuole.

Camoranesi lo avrei cambiato anch'io prima xkè era spompato. Ha corso tantissimo piazzando palloni perfetti in giro.

Del Piero sotto tono, ma non ho capito perchè no ha giocato da seconda punta pura. Da esterno non rende come potrebbe.

Perrotta abulico, come spesso quest'anno con la Roma dove risultava in certe partite fuori dal gioco per poi trovarsi con una sola palla tra i piedi sbagliandola.

Avrei tirato via lui mettendo o Di Natale o Quagliarella prima ancora.

Ora tocca tifare Francia.
    Se l'Olanda vince c'è il rischio biscotto con la Romania.

Olanda a 6pt già prima che lascia vincere i romeni per eliminare Francia e Italia in un solo botto.
    searching for free time...

se c'è un parimerito di punteggio conta solo la differenza reti? o anche vittoria scontro diretto?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Olanda 1
    Francia 0

Lieutenant Commander peluche's Avatar

è scandaloso che continuiamo a ricevere trattamenti del genere a livello internazionale cmq, abbiamo una federazione RIDICOLA.

Buffon: semplicemente il portiere piu forte del mondo.
    Zambrotta: ormai è bollito, un bel pacco per il milan.
    Chiellini: con lui al centro è tutta un'altra cosa, deciso, pulito negli interventi, grande difensore. decisivo anche nell'azione del pareggio.
    Grosso: un'iraddio sulla sx. devastante
    De Rossi: mostruoso. veramente non si capisce come facciate a dire che ha giocato male, semplicemente il migliore al mondo nel ruolo.
    Pirlo: è veramente troppo stanco...al solito alcuni lanci perfetti ma veramente poco d'altro.
    Perrotta: corre molto e pressa bene, ogni tanto fa un po di confusione. bene cmq
    Camoranesi: riesce spesso a pennellare deliziosi cross al dcentro mai sfruttati...pero non sembra in buone condizioni fisiche.
    Del piero: gioca una buona gara, niente di trascendentale, un paio di assist che toni non capitalizza.
    Toni: sbaglia molto, troppo lento. e non si capisce perche cade in area invece di colpire la palla verso la fine della partita cercando un'inutile rigore.
    Cassano: guizzi e fantasia da vendere, alcune iniziative magnifiche (tacco per la penetrazione di zambrotta), solo un po troppo altruista in certe occasioni.

Donadoni: questa formazione funziona molto di piu. resta cmq inspiegabile perche non abbia sostituito prima camoranesi e soprattutto ce da chiedersi perche abbia messo ambrosini, lasciando aquilani in panca.

in ogni caso non capisco perche dobbiamo sempre fare 10mila passaggi e non tirare qualche mina da fuori area cazzo. e tiratele ste sabonge pd

Page 15 of 24 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast