Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
passare con 2 punti è vergognoso. Ad ogni modo non era difficile per un cazzo quel fuorigioco. Tu vedi chi segna e ti ricordi le posizioni, altrimenti non arbitri in un europeo. Mica sei internazionale perchè non sai seguire un'azione complessa
Ad ogni modo noi gliene avevamo fatti 2 alla romania, lobont uno lo ha preso non si sa come ed il gol glielo abbiamo regalato. Siamo indecenti, certo, ma anche sfigati.
da rivedere poi anche la palla che lobont SEMBRA abbia parato, ma possibile che due dei nostri si siano lamentati all'unisono perchè è parso che la palla fosse dentro?
boh.. secondo me se anche la terna arbitrale non è stata pilotata, qualche "indicazione" dai piani alti è arrivata (sarebbe strano se non fosse così visto come va il mondo del calcio eh)... uno dei nostri problemi è che a livello internazionale non contiamo un cazzo anche da campioni del mondo.. anzi, forse soprattutto per quello.. visto che siamo l'Italietta il fatto di aver vinto i mondiali è un'aggravante che ci faranno pagare caro..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Ma che dubbi ci sono sul rigore, Panucci aveva un braccio attorno al collo dell'attacante rumeno, poi si può anche non fischiare, ma di certo non se l'è inventato l'arbitro.
Dal replay sulla parata di Lobont non si capisce bene se la palla varchi completamente la linea di porta o meno, poi io sono miope ma pure li non mi sentirei di dare del venduto a Mastro Lindo.
Sui fuorigioco non mi esprimo più, è una regola che non sopporto ed è costantemente causa di controversie, il gol era sicuramente regolare
no ma infatti il rigore non è del tutto inventato, ma si son messi a fischiare i contatti in area dall'altro ieri eh...giusto giusto in tempo per rompere le palle a noi
Il fuorigioco è veramente INDECENTE, a questi livelli non si possono fare errori del genere, punto.
Aquilani - Cassano al posto di Perrotta e Del Piero.
Il resto quelli della Romania imho.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non ho letto le precedenti 20 pagine. ma il mio parere è che la partita è stata fatta per farci perdere. l'arbitro era palesemente contro l'italia. forse per odio personale verso il bel paese (lo si è visto anche quando ha arbitrato la roma e l'inter in champions dove dava tutti i falli contro e espelleva a caso giocatori delle squadre italiane) forse per spinte dai piani alti...
altra considerazione è che, visto che l'olanda è passata per prima, ha la possibilità di fare qualche accordino con la romania e perdere e far passare la romania come seconda e far fuori italia e francia...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
In quell'azione la palla non è entrata del tutto in porta, si è visto bene da un replay che han fatto vedere di lato.
Anche io la penso così sui "piani alti", di sicuro qualcuno ci vuole fuori o non si spiega. Tant'è che io dopo il gol regolare annullato ho pensato "ma vedrai che mo nell'intervallo il pelato si rivede la merdata che ha fatto e per compensare ci darà una mano nel 2do tempo"... sìsì come no
Sì ok allora ne fischi anche 3 per noi con azioni IDENTICHE nella loro area. Dai non scherziamo un rigore del genere non si vede quasi mai e quando si vede la polemica scatta in automatico anche se a subirlo è l'Albinoleffe.
Giocano in contemporanea.
Ciò non toglie che siamo fottuti, l'Olanda perderà schierando tutte le riserve e magari anche le mogli (in modo da poter dire "eh ma non era la squadra titolare ergo non c'è nessuno smacco, abbiam fatto turnover per far riposare i ragazzi") e in una botta sola caccia via i campioni e i vice campioni del mondo, assicurandosi un'autostrada verso la finale.
Comunque le "riserve" sono tipo robben, van persie...
A loro conviene sfruttare il fatto per far riposare i titolari, che gliene frega? ma se mollano proprio la partita fanno veramente pena.
se l'olanda perde fa una figura di merda atroce... dopo aver dato 3 gol a noi e 4 ai francesi... io penso che giochera x vincere o al max x pareggiare![]()
Spoiler
La nostra federazione non conta un cazzo. Siamo i figli della gallina nera, vinciamo il mondiale ma siamo sempre delle merde, nessuno ai piani alti spende parole di elogio. Blatter non perde occasione per tirarci frecciatine e per snobbarci, Platini fino a prima del mondiale faceva lo stesso. Nelle competizioni internazionali subiamo costantemente una serie episodi scandalosi (Moreno e biscottone i casi più clamorosi, ma anche tutta una serie di errori arbitrali minori) a nostro sfavore, l'unica eccezione è stato lo scorso mondiale, in cui alla fine dei conti si è finiti in pari (e forse ci abbiam guadagnato qualcosa, vedi rigore con l'Australia), e infatti abbiamo vinto.
Siamo la federazione di Pulcinella, possono farci quel cazzo che vogliono, tanto il nostro potere politico nelle Fifa è pari a zero.