bhe 1 pò si xo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
L'ho visto ieri sera.
Non so che dire di questo film, sinceramente.
Da una parte mi ha "preso" e non mi sono annoiato, anche perchè l'ambientazione e l'idea di fondo sono tra le mie preferite (ovvero, vado matto per queste cose)Spoiler
Dall'altra il film lascia nello spettatore una costante sensazione di perplessità, un perenne "ma perchè??" stampato in testa di chi guarda "E venne il giorno" che non viene mai chiarito del tutto, anzi. Non so se sia una scelta deliberata quella di lasciare il dubbio su cosa sia realmente accaduto e soprattutto perchè, e perchè proprio in quel modo..
Sicuramente sarà così, visto che Shyamalan ha voluto mettere l'accento anche e soprattutto sui comportamenti e le reazioni umane di fronte a ciò che vediamo accadere, fatto sta che ci si alza dalle poltrone con l'amaro in bocca e una serie infinita di dubbi e contraddizioni non chiarite.
Non saprei se consigliarlo o meno, se siete tra quelli che non tollerano di andar via dalla sala senza la "spiegazione" allora evitatelo come la peste, idem se pretendete una storia coerente e che stia saldamente in piedi, invece se vi piacciono gli scenari "apocalittici" e non fate troppo caso al resto vi potrà piacere...
il mio fake spoiler era tutto inventato la parte scritta su morti et simila. Le ho prese dal trailer. Il film comunque, quello vero, é una merda quindi, merda piu' merda meno
ora vi saluto che vado a fare colazione che dall'hotel no volgio perdere troppo tempo per la colazione continentale a piano terra.
Ennesimo film di merda di questo splendido regista.
Non ha ancora capito che deve chiamare jeremy Irons per dare spessore ai suoi personaggi ("ai suoi" perchè quando lo capità J.I. interpreterà tutti i ruoli del film contemporaneamente e creerà il capolavoro assoluto)
Visto il film 10 minuti fa..imho non vale assolutamente la pena vederlo..hem al cinema..non ha nulla di spaventoso ma proprio nulla,giusto i primi 20 minuti di film sembra interessante ma poi risulta essere un film mediocre ,noioso e scontato..da 1 a 10 un bel 4 e camminare..blaah
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
visto ieri, a dir poco osceno. un film di aria fritta.