Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Come rendere felice una giornata :love:

Hador's Avatar

la dimostrazione che il sistema a cartellini non funziona è il ban di hudlok?
    faccio veramente fatica a seguire la kithlogica

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    forse intende dire che andava bannato molto prima

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    evidentemente il sistema cartellini va ribilanciato.
    @ alka non l'ho capita asdasd
    più che altro bisognerebbe dare i cartellini con una certà imparzialità....
    e non sempre è stato fatto....

blablablabla potevo evitare di scriverlo per evitare di prendermi le critiche o evitare di sentirmi dire "no non è così!" ma non me ne frega nulla blablablabla ciao!

Lieutenant Commander Rad's Avatar

gilda hai torto a prescindere

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ormai non mi stupisco più che tu non capisca niente

es: ban per spam, e gente che offende dando del coglione etc. non viene bannata (anche se sicuramente punita con cartellino).
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Mi sa che molti non giravano su questo forum quando si bannava la gente a caso per simpatia ed altri che dicevano peggio no
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

evidentemente il sistema cartellini va ribilanciato.
    @ alka non l'ho capita asdasd
    Io e te quando veniamo bannati, veniamo bannati direttamente per una settimana, non abbiamo bisogno di cartellini.... doh.... ma del resto e' stato ben specificato che il padrone fa le regole e se vuole banna a caso...

Tuttavia ci siamo vagamente calmati tutti.

.... stiamo invecchiando, tra un po' avremo bisogno di pillole blu e pillole rosa tutti. Non mi riferisco a Matrix.

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    guarda lasciamo perdere l'argomento o sto post che è già inutile, come il suo autore daltronde , deflagrerà.
    schifosissimo palaceno molli le fighette cui fai FINTA di dar ripetizioni e muovi il culo verso tibaldi? grazie passo
    over the vwap

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Io e te quando veniamo bannati, veniamo bannati direttamente per una settimana, non abbiamo bisogno di cartellini.... doh.... ma del resto e' stato ben specificato che il padrone fa le regole e se vuole banna a caso...
    Tuttavia ci siamo vagamente calmati tutti.
    .... stiamo invecchiando, tra un po' avremo bisogno di pillole blu e pillole rosa tutti. Non mi riferisco a Matrix.

si, tra l'altro io son stato bannato (prima dei cartellini) per molto meno di gente che si è presa il cartellino solo per offese leggere , ma vabbè
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mi ero perso sto ban... povero hudlol, mi mancano le sue perle
    Spoiler

Hador's Avatar

ormai non mi stupisco più che tu non capisca niente

es: ban per spam, e gente che offende dando del coglione etc. non viene bannata (anche se sicuramente punita con cartellino).
    addirittura del coglione!
    per il resto fa ridere questa protesta cammuffata; il sistema dei cartellini non funziona non vuol dire un cazzo, è solamente una meccanica del forum è il mod che da e pesa i cartellini quindi se vuoi lamentarti dei/di un mod (come stai facendo) almeno dillo apertamente e non girarci intorno.
    Io non sono mai stato bannato, e a quanto mi dicevano quando ancora avevo delle spie nel forum mod nn è che fossi molto ben visto (anche se forse i miei antagonisti ormai non sono più mod, ciao gilda)
    il sistema dei cartellini mi permette di fare delle uscite infelici dosandole senza rischiare il ban, tipo quella su hudlok nell'altro post, per me è perfetto

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Mi sa che molti non giravano su questo forum quando si bannava la gente a caso per simpatia ed altri che dicevano peggio no
    uppo

allora sarai contento di sapere che io son stato bannato "addirittura" per aver dato dell'idiota.
    Visto che non credo (o almeno mi auguro) che non vengano usati 2 pesi per 2 misure, credo che i cartellini vadano ribilanciati, e soprattutto dati in maniera corretta dai mod.

Hador's Avatar

idiota -> offese leggere -> 20 punti
    se questi si sommano ad altri cartellini vieni bannato, se ti han dato 100 punti per "idiota" allora piantala di girarci intorno e infama chi vuoi infamare

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

allora sarai contento di sapere che io son stato bannato "addirittura" per aver dato dell'idiota.
    Visto che non credo (o almeno mi auguro) che non vengano usati 2 pesi per 2 misure, credo che i cartellini vadano ribilanciati, e soprattutto dati in maniera corretta dai mod.
    Kith, o è un forum ed appartiene a delle persone, loro fanno le regole.
    Un po' tipo come il dungeon master a D&D.
    Se io avessi un forum farei uguale .

Il cartellino non è male come sistema, almeno se qualcuno ti scartavetra i coglioni perchè si sente grosso sai che potrebbe essere punito per le stronzate che dice, senza la storia del "non è abbastanza per bannarlo".

Però una cosa dovete spiegarmela: perchè ho un cartellino da offese leggere attivo da 3 mesi e che scade a settembre ?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast