Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: Come rendere felice una giornata :love:

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Kith, o è un forum ed appartiene a delle persone, loro fanno le regole.
    Un po' tipo come il dungeon master a D&D.
    Se io avessi un forum farei uguale .
    Il cartellino non è male come sistema, almeno se qualcuno ti scartavetra i coglioni perchè si sente grosso sai che potrebbe essere punito per le stronzate che dice, senza la storia del "non è abbastanza per bannarlo".
    Però una cosa dovete spiegarmela: perchè ho un cartellino da offese leggere attivo da 3 mesi e che scade a settembre ?
    i cartellini sono stati aggiornati come durata

Lieutenant Mirera's Avatar

allora...
    io parlo per la mia sezione ovviamente, e quindi non posso parlare per l'operato di altri mod, admin
    vi ho chiesto più volte di evitare spam, di postare qualunque stronzata venisse in mente ecc ecc
    richieste che a volte sono state esaudite, a volte no
    di capire che life non è spam, che bisogna imparare TUTTI a controllarsi un po', perchè capite bene che se ognuno postasse un reply con solo una faccina, tanto per fare un +1, il forum diventerebbe illeggibile per tutti

il ban di hudlok è dovuto a un semplice cartellino per spam di 5 pti, ma che sommati ai 95 che aveva da' automaticamente il ban

il cartellino in questo caso va anche all'autore del thread, che, se voleva fare un post per chiedere dei chiarimenti sull'uso dei cartellini, ha sbagliato il modo
    se voleva solo spammare ci è perfettamente riuscito, e quindi si becca il cartellino corrispondente

per ogni altro chiarimento mandate pure pm

Page 3 of 3 FirstFirst 123