Page 93 of 97 FirstFirst ... 4383899091929394959697 LastLast
Results 1.381 to 1.395 of 1442

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Rad's Avatar

detto ciò cmq tutti sono riconoscenti ai sensi, l'unica cosa è che vista la mole di debiti prima o poi la società andrà venduta.. e quindi i tifosi sperano che vengano fatte le cose "per bene" e venga venduta a 1 acquirente importante così da far diventare il nome grande, piùttosto che venduta ad una gestione normale uguale a come è adesso ossia pochi soldi e poche possibilità di competere al top in qualsiasi competizione (anzi spalletti ha fatto 1mezzo miracolo condito ovviamente dalle importanti presenze del settore giovanile, non dimentichiamo). Soros sarebbe stata la cosa migliore per tutti insomma..

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    si ! ma dipende a chi . molti imprenditori italiani nn sono ben accetti , perche quasi tutti immischiati co qualche impiccio . il sogno sarebbe un imprenditore straniero pieno di soldi
    e poi la tifoseria è divisa cè chi vuole la roma ai romani anche se con i debiti , e chi vuole una roma che finalmente puo spendere mln e mln per il mercato e avere stelle di calibro mondiale nella sua squadra
    Io sono per la seconda, pero' vorrei che Franco fosse il presidente onorario, per tutto quello che ha fatto, e ha dato a questa squadra, che non solo i 100miliardi di lire Batistuta, ma tutto il cuore e l'anima che ha messo nella societa'.

Inoltre credo che un acquirente importante lo trovera' presto. Poiche' e' una squadra comunque buona, con un alto numero di tifosi.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma io nn ho ancora capito na cosa... ma i tifosi della roma sarebbero contenti di una cessione da parte della famiglia sensi?
    Direi di si ovviamente dipende dal nome insomma passare da Sensi a Toti ( per fare un esempio ) non mi sembra questa gran mossa. Il problema della Roma attuale è quello di avere un potenziale economico incredibile ( se non sbaglio ad oggi è la decima società di calcio per ricavi ) però non ci sono soldi per investire e senza investimenti ti attacchi al tram.

In realtà esiste anche una frangia di tifosi, il tifo organizzato, che non vede di buon occhio il magnate straniero però alle cazzate "La Roma ai romani" non ci crede più nessuno, diciamo in realtà che queste persone hanno i loro guadagni sotto vario genere dal fare i capo popolo e chiaramente con un investitore straniero deciso a puntare sulla presenza delle famiglie allo stadio sarebbero i primi ad essere fatti fuori. Insomma un po' come i capi ultras della Lazio contro Lotito.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma io nn ho ancora capito na cosa... ma i tifosi della roma sarebbero contenti di una cessione da parte della famiglia sensi?
    Contentissimo se si cedesse a qualcuno tipo Soros.
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Adebayor: L'agente 'Milan sì. Ora tocca all'Arsenal'

L'agente di Adebayor Stephane Courbis a 'Radio Radio' ha aggiornato sullo stato della trattativa tra il Milan e l'Arsenal. "A Londra sta bene - ha spiegato -, ma al Milan è difficile dire di no. So che Galliani ha preso contatto con i 'Gunners', adesso dipende da loro". Gli inglesi chiedono 45 milioni ma il Milan non può andare oltre i 35. La trattativa è ufficialmente aperta.

Speram..
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

boh, io gli voglio bene a galliani, ma poi gli avanzano soldi per comprare anche qualche difensore? stavo facenndo 2 conti ieri, e dire che siamo presi male è riduttivo...

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    boh, io gli voglio bene a galliani, ma poi gli avanzano soldi per comprare anche qualche difensore? stavo facenndo 2 conti ieri, e dire che siamo presi male è riduttivo...
    No e cmq nn vogliono comprarne, sempre che nn parta qualcuno (l'unico che potrebbe partire è Simic).

Cmq oggi invece sembra che Adebayor stia per rinnovare con l'Arsenal.

Lieutenant Junior Grade

è una cosa che mi incuriosisce da qualche anno a questa parte.
    cosa ne pensano i tifosi milanisti dei vari nomi che circola(vano) tipo ronaldinho o adebayor ora quando l'attacco forse è il reparto piu coperto? o comunque più della difesa...?
    è bello sognare le grandi punte ma con una difesa colabrodo puoi anche avere un attacco stellare che non vinci cmq nulla..

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    cosa ne pensano i tifosi milanisti dei vari nomi che circola(vano) tipo ronaldinho o adebayor ora quando l'attacco forse è il reparto piu coperto? o comunque più della difesa...?
    è bello sognare le grandi punte ma con una difesa colabrodo puoi anche avere un attacco stellare che non vinci cmq nulla..
    Come fai a dire che l'attacco è il reparto più coperto? Sono 3 anni che cerchiamo una punta che sostituisca Sheva e attualmente le "vere punte" (escludendo quindi Seedorf e Kakà) sono un baby fenomeno (Pato), un giovanissimo di belle speranze (Paloschi), un vecchietto da grande occasione (Inzaghi) e un ragazzo dotato ma che deve dimostrare di poter giocare nel Milan (Borriello).
    La bilancia del mercato oggi direbbe che si sono rimpiazzati Ronaldo e Gilardino con Paloschi e Borriello...

La difesa va rinforzata ma i problemi maggiori erano legati ai terzini, problemi solo in parte risolti da Zambrotta e Antonini arrivati al posto di due grandi campioni ma a fine carriera (Cafù e Serginho).

Nell'elenco delle priorità oggi Adebayor è certamente sopra a Mexes o chi per lui...
    Last edited by Darkwarrior; 14th June 2008 at 16:30.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Come fai a dire che l'attacco è il reparto più coperto? Sono 3 anni che cerchiamo una punta che sostituisca Sheva e attualmente le "vere punte" (escludendo quindi Seedorf e Kakà) sono un baby fenomeno (Pato), un giovanissimo di belle speranze (Paloschi), un vecchietto da grande occasione (Inzaghi) e un ragazzo dotato ma che deve dimostrare di poter giocare nel Milan (Borriello).
    La bilancia del mercato oggi direbbe che si sono rimpiazzati Ronaldo e Gilardino con Paloschi e Borriello...

La difesa va rinforzata ma i problemi maggiori erano legati ai terzini, problemi solo in parte risolti da Zambrotta e Antonini arrivati al posto di due grandi campioni ma a fine carriera (Cafù e Serginho).

Nell'elenco delle priorità oggi Adebayor è certamente sopra a Mexes o chi per lui...
    dissento...

considerando che finchè non muore in campo ancelotti non toglierà MAI seedorf, continueremo a giocare con 1 punta sola, ergo direi che tra pato, inzaghi, borriello e mettici paloschi siamo coperti. Vuoi una punta? nessun problema, prendine una "di secondo piano" che possa fare un po' di turnover in caso di necessità. uno che non rompa a fare panchina insomma.

invece in difesa (come chiedevo sopra) chi abbiamo? centrali ci sono nesta, kaladze, bonera (se lo fa giocare centrale), maldini. simic e digao.
    Allora dato per certo che con simic e digao non ci fai molto e che maldini gioca 1 si e 10 no, ci troviamo ad avere 3 centrali su 2 posti disponibili... a me pare pochetto. niente niente ti saltano entrambi e ci ritroviamo come contro la juve con simic e bonera centrali e 15 attaccanti che saltano liberi di testa
    terzini, con zambrotta, antonini (che cmq è da verificare), oddo, (bonera) e janku direi che ci siamo abbastanza coperti.

il centrocampo: kaka, seedorf, gattuso, ambrosini, flamini, brocchi, pirlo, emerson. 8 centrocampisti in tutto e ne schieriamo 5 alla volta... un paio di innesti di rinforzo potrebbero bastare, non mi preoccupano, l'ossatura c'è.

dimmi se mi son dimenticato qualcuno, ma a me sembra che in attacco siamo messi meglio che in difesa
    P.S. cmq non è che mi faccia schifo avere anche Adebayor

Lieutenant Junior Grade

anche perche mexes il milan non potrà mai prenderlo...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post

a dir la verita i numeri dicono altro.

resta sempre il fatto che il milan deve cmq rinforzarsi anche in difesa.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Beh il Milan si sta muovendo, l'importante è questo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sarà ma io per il Milan punterei su Huntelaar o a me piace Gomez anche se sta facendo un europeo di merda.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Axet's Avatar

La difesa titolare c'è già.. Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski.
    Ed è una difesa coi controcazzi. Il problema sta nelle riserve :O

Speriamo che arrivi adebayor piddi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 93 of 97 FirstFirst ... 4383899091929394959697 LastLast