Page 95 of 97 FirstFirst ... 458591929394959697 LastLast
Results 1.411 to 1.425 of 1442

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Una formazione così e Gattuso infarta dopo la seconda partita..
    Pato Kaka e Adebayor insieme richiedono la presenza contemporanea di 2 tra amborsini gattuso e Flamini con buona pace di Seedorf
    il milan di ancelotti, a parte gli ultimi 2 anni ha sempre giocato così eh, eppure abbiam vinto qualcosina lo stesso.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    il milan di ancelotti, a parte gli ultimi 2 anni ha sempre giocato così eh, eppure abbiam vinto qualcosina lo stesso.
    Con 2 punte e un trequartista Seedorf e Pirlo?

Sinceramnete non mi pare, tanto e vero che per vincere Ancelotti ha dovuito "disobedire" a Berlusconi che voleva le 2 punte e giocare con l'albero di natale.

Se giochi con 2 punte un trequartista e pirlo ha biosgno di 2 mediani a sostegno di pirlo, se no, contando anche che non è che la difesa sia di fenomeni, ne prendi 4 a partita...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sinceramnete non mi pare, tanto e vero che per vincere Ancelotti ha dovuito "disobedire" a Berlusconi che voleva le 2 punte e giocare con l'albero di natale.
    Se giochi con 2 punte un trequartista e pirlo ha biosgno di 2 mediani a sostegno di pirlo, se no, contando anche che non è che la difesa sia di fenomeni, ne prendi 4 a partita...
    Ti rispondo con questo, visto che hai la memoria corta dovresti ricordartela bene questa formazione....

Milan: Dida; Costacurta , Nesta, Maldini, Kaladze; Gattuso, Pirlo , Seedorf; Rui Costa ; Inzaghi, Shevchenko. All. Ancelotti.

Non so per me finisce cosi il mercato Milan:

Van Nisterooy o Trezeguet + Ronaldinho

e Borriello ceduto.
    Last edited by Karidi; 16th June 2008 at 09:59.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Mi piacerebbe giocare con adebayor pato kakà, in difesa mi basta un difensore all'altezza come innesto e con flamini siamo appost' a centrocampo dando il giusto ricambio.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post

e Borriello ceduto.
    bhè hai detto merda...
    boriello va ceduto pochi cazzi non ha senso tenerlo e non farlo giocare ..è da cedere per monetizzare decentemente la stagione dell'anno scorso...metti il caso che resta e fa una stagione in panca segnando 3 goal da subentrato il rpezzo diminuisce....ciaociao boriello tanti saluti è stato bello

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ti rispondo con questo, visto che hai la memoria corta dovresti ricordartela bene questa formazione....

Milan: Dida; Costacurta , Nesta, Maldini, Kaladze; Gattuso, Pirlo , Seedorf; Rui Costa ; Inzaghi, Shevchenko. All. Ancelotti.

e Borriello ceduto.

trezeguet? ma secondo te caccereste piu di 20 milioni per trezegol che cmq ha 31 anni? e soprattutto la juve lo lascerebbe al milan? dai siamo seri

Lieutenant Commander jamino's Avatar

e Borriello ceduto.
    Rui Costa è molto poiù centrocampista di kaka, Sedoorf aveva 5 anni di meno, il che voleva dire che copriva molto ma molto di più, stesso discorso per Gattuso e Pirlo.. Per non parlare di una difesa che rispetto a quella di ora era in gradio di reggere l'urto degli attacchi anche con meno copertura e di un portiere che all'epoca parava...

Quindi questa formazione non è neanche lontanamente paragonabile a quella con Adebayor Pato Kaka Pirlo e Seedorf...

Poi se vogliamo giocare agli album di figurine facciamolo..

Potreste giocare con Pirlo Kaka e Sedorf a centrocampo e Adebayoir Pato e Borriello in avanti
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Qua qualcuno da troppo per scontato che adebayor possa arrivare al milan.. , vi ricordo che alcuni giocatori , fra cui Fabregas hanno gia fatto presente che rimarranno all'arsenal solo in prospettiva di un miglioramento progressivo della squadra come giocatori e del poter puntare al titolo ...o Wenger trova in sostituzione " il best evah giovane punta " o lo vedo improbabile , discorso diverso se il Milan offrisse tipo 50 milioni per la punta togolese..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Rui Costa è molto poiù centrocampista di kaka, Sedoorf aveva 5 anni di meno, il che voleva dire che copriva molto ma molto di più, stesso discorso per Gattuso e Pirlo.. Per non parlare di una difesa che rispetto a quella di ora era in gradio di reggere l'urto degli attacchi anche con meno copertura e di un portiere che all'epoca parava...
    Quindi questa formazione non è neanche lontanamente paragonabile a quella con Adebayor Pato Kaka Pirlo e Seedorf...
    Potreste giocare con Pirlo Kaka e Sedorf a centrocampo e Adebayoir Pato e Borriello in avanti
    Ti stavo rispondendo, ricordandoti che con quella formazione il milan ha vinto..poi che i giocatori ora sono + vecchi ok, il problema non è il mediano o no, ma che non ci sono + gli esterni di un tempo.
    Più che seedorf piu giovane era Maldini + giovane

Cmq leggevo che il dopo Ancelotti sarà Van Basten che non mi dispiace, se si porta Huntelaar che trai i + giovani è quello migliore, secondo me Adebayor è molto fumo...

Trezeguet, quanti + di 20 ML...ma se il Barca ne offre 15ML ed è l'unica interessata, se poi le cifre che sparano i vari Marca AS ElMundo Sports sono attendibili per voi
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ti stavo rispondendo, ricordandoti che con quella formazione il milan ha vinto..poi che i giocatori ora sono + vecchi ok, il problema non è il mediano o no, ma che non ci sono + gli esterni di un tempo.
    Più che seedorf piu giovane era Maldini + giovane

Cmq leggevo che il dopo Ancelotti sarà Van Basten che non mi dispiace, se si porta Huntelaar che trai i + giovani è quello migliore, secondo me Adebayor è molto fumo...

Trezeguet, quanti + di 20 ML...ma se il Barca ne offre 15ML ed è l'unica interessata, se poi le cifre che sparano i vari Marca AS ElMundo Sports sono attendibili per voi
    ma infatti la cifra offerta dal barca è quella. ma per quella cifra trezegol non si muove di un millimetro. certo se arrivano a 20+ il discorso puo cambiare.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Una formazione così e Gattuso infarta dopo la seconda partita..
    Pato Kaka e Adebayor insieme richiedono la presenza contemporanea di 2 tra amborsini gattuso e Flamini con buona pace di Seedorf
    E perchè mai? Quando il milan giocava con rui costa + sheva + inzaghi non mi pare che patisse così tanto ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E perchè mai? Quando il milan giocava con rui costa + sheva + inzaghi non mi pare che patisse così tanto ^^
    Axet ma quello che dice Jamino su ora è corretto con il Gattuso "spompato" e + anzianotto di Ora, nn riesce a garantire copertura, contando che Seedorf ora si sente il 10 e non torna...ricordi la bestemmie di Gattuso nelle ultime partite.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

l albero di natale è stata una necessità nn una scelta x il semplice fatto che ci siamo ritrovati senza attaccati di spessore, con l unico (inzaghi) che era sempre mezzo rotto.

poi che a me personalemnte piaccia di piu l albero di natale è un altra questione.

nn è vero lol, il milan giocava cosi anche con kakà, eppure ha vinto lo stesso uno scudo+ coppete varie del cazzo e una finale persa di coppa raggiungendo negli altri anni minimo i quarti di finale di coppa.

quindi il tuo ragionamento nn sta in piedi.

cmq il discorso vecchi blabla ok, ma regge fino a un certo punto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Axet ma quello che dice Jamino su ora è corretto con il Gattuso "spompato" e + anzianotto di Ora, nn riesce a garantire copertura, contando che Seedorf ora si sente il 10 e non torna...ricordi la bestemmie di Gattuso nelle ultime partite.
    Seedorf non è MAI tornato eh. Su gattuso è vero, però ricordati che abbiam preso flamini che è uno che corre 90 minuti di fila

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    i numeri mi dicono che il milan negli ultimi 2 anni ha subito praticamente gli stessi gol della roma.
    i numeri mi dicono che sono due anni che il milan finisce praticamenteh 20 punti sotto la roma

:*

Page 95 of 97 FirstFirst ... 458591929394959697 LastLast