scusate ma non so a chi rispondere se a gilda o agli altri random, ma una velina ( letteronza paperonza ecc ) in questo momento è ministro del nostro governo, perciò teoricamente c'è qualcosa che non va nel vostro ragionamento![]()
scusate ma non so a chi rispondere se a gilda o agli altri random, ma una velina ( letteronza paperonza ecc ) in questo momento è ministro del nostro governo, perciò teoricamente c'è qualcosa che non va nel vostro ragionamento![]()
Che differenza c'è tra una velina e una qualsiasi ragazza d'oggi che sculetta e mostra il mostrabile per accalappiare il ragazzo con il macchinone, o il figaccione alla moda di turno...
La società moderna dimostra come per sfondare bisogna farsi sfondare, possibilmente da chi è carico di soldini. Ergo...come la Canalis, come la Trevisan, come la Merz o la Palmas....anche ste giovini maialotte vogliono trovare il manico col soldo che le sfonda...anzi che le risfonda dato che sicuramente lo saranno già.
Ergo...perchè scandalizzarsi?
Ma andare a lavare le scale no?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
si appunto Real TV prima aveva un conduttore uomo vestito che presentava il servizio da mandare in onda,poi non so come mai gli è venuto in mente che dovevano mettere qualche donna a presentare:la stevens con le boccione di fuori che volendo avrebbe anche potuto rigirarsele intorno al collo e la Chiabbotto con le chiappe in bella mostra,ora la domanda è:
che cosa c'entrano le tette della stevens e il culo della Chiabbotto con i servizi che presenta Real TV?
e soprattutto alla gente da casa (suppongo per lo più uomini) che cosa gliene frega dei servizi che mandano in onda? immagino che più o meno tra un culo e un paio di tette ci sia un calo di ascolti del 100%
no è la società italiana che non va... tant'è che all'estero c'hanno preso abbastanza per i fondelli per sta storia della ministra da calendario.
Il fatto è questo... finchè una donna (intelligente o meno) per fare carriera si mette per forza di cose a sculettare... capite che non viene scelta di certo per le sue qualità intellettuali.
Se la "scrematura" iniziale di chi poi un domani viene messa non solo a fare la donna di spettacolo (e qui posso capire il bell'aspetto necessario) ma fa anche politica/si inserisce a livello manageriale nella società, avviene in base all'aspetto fisico siamo a posto.
E' chiaro poi che la gente cresca e dopo gli squilibri ormonali delle ragazze ventenni, una volta passati i 28 si inizi a pensare a qualcosa di diverso, come dice Ich.
Però quello che credo qui si ritenga sbagliato sia il voler incentivare un programma come "Veline" dove viene incentivato il fenomeno della donna oggetto. Ragazze che per vari motivi non hanno combinato nulla nei loro primi 20 anni di vita, vengono spronate a mostrare le chiappe e a fare da scenografia perchè così possono "recuperare" rispetto a chi fino a quell'età si è dato da fare studiando anzichè girando per locali tutte le sere.
Certo che poi ci sono i casi rari delle showgirl che si sono dimostrate donne con una testa una volta passati i 30. Ma allora c'era bisogno di plastiche al seno, di silicone nelle labbra e di 3 matrimoni + divorzi con uomini potenti per arrivare a quel punto?
Se ne hanno avuto bisogno significa che non proprio tutto quello che hanno guadagnato è frutto della loro "intelligenza", non credete?
Poi vabbè, almeno una Stefanenko, una Chiabotto ecc. sono persone che ce l'hanno fatta e si sono sistemate. E li ognuno è libero di considerare la loro professionalità in quello che fanno come gli pare.
Quelle che fanno davvero la figura delle patetiche sono le ragazze che non ce la fanno nemmeno dopo essersi vendute per pochi spicci e promesse iniziali.
Capite che poi non possono non essere considerate donne oggetto ste qui, visto che son loro a mettersi in vetrina.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Vabbè ma è inutile parlarne, è gente triste, ancora più triste chi dice di no, e non perché stanno 24/24 col culo di fuori, ma perché sono schiave della tv e del loro mondo del cazzo
cmq a me fottesega, che la chiabotto presenti real tv nuda mi va più che bene
l'unica donna dello spettacolo che al momento stimo è la hunziker, il resto è solo tristezza
Se uno avesse l'opzione: Lavare scale 500 euro al mese / sculettare mezza nuda 5000 euro al mese non penso sceglierebbero la prima opzione,per quanto stupide possono essere. Si ha la possibilita di mettersi con un calciatore o chi per lui (altri soldi che arrivano) pubblicità e sponsor,linee di moda ( e ancora altri soldi),a 40 anni magari nessuno si ricorderà di loro e saranno ricche e tranquille.
Io ci metterei la firma.
Last edited by Sturm; 16th June 2008 at 12:46.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
mha...
scusate, queste guadagnano milioni per non fare nulla, senza avere (forse) alcuna abilità e voi le chiamate mediocri??
stica.. io le chiamo furbe...
io mi faccio il culo tot ore al giorno, per 5 giorni la settimana, per 11 mesi l'anno e i loro soldi me li scordo...
e non credo che si possa fare una scala di valori sulla mediocrità, perchè è tutto troppo soggettivo
per me potrebbe essere mediocre mostrare le tette in tv, per loro potrebbe essere mediocre lavorare in ufficio e guadagnare 1/100 del loro stipendio
dove sta scritto che io ho ragione e loro torto?
semplicemente si hanno aspettative e opportunità diverse, e ognuno segue le proprie