Results 1 to 7 of 7

Thread: Nuovo piano tariffario telefono

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default Nuovo piano tariffario telefono

In previsione dell'uscita dell'iphone, che probabilmente prenderò, vorrei adeguare anche il piano tariffario in modo da sfruttarlo al massimo.
    Attualmente uso la ricaricabile Tim con un contratto vecchio di 8 anni e del quale ignoro costi e tutto il resto.
    Cosa c'è in giro che mi possa permettere di telefonare, mandare msg e "occasionalmente" connettermi a internet per controllare la posta e vedere quello che può servirmi in caso di necessità?
    Non mi faccio troppi problemi a passare a Vodafone e potrei nel caso utilizzare la partita iva per un abbonamento businness.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io ho TIM ma per navigare costa un tot quindi alla fine ho preso una SIM di Wind che ti offre per 3€ ti offre l'equivalente di 750€ di traffico dati (sono piu' o meno 250Mb mi pare)
    Se ci devi navigare ogni tanto e scaricare la posta ti bastano e avanzano

Sul 2G ho messo una dual sim che swicha operatore facendo un codice "001" -> Chiama = Tim ... "002" -> Chiama = Wind
    Per quanto riguarda il 3G non so come sia messa wind ...

Resta il fatto che a breve cmq passero del tutto a wind che ha delle tariffe troppo buone...
    Con la scheda nuova mi hanno dato wind9 = 9cent tutto + 4000SMS verso wind (2€) + 1000 Minuti verso wind(4€) ... avendo la mia ragazza Wind in pratica sono passato da 40€ al mese a 15€

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Sono appena passato da Tim a Vodafone contratto aziendale dovrebbe essere circa cosi':

2000 minuti/mese verso tutti (senza scatto alla risposta)
    1000 sms/mese gratis
    1000 mms/mese gratis
    1 Mail professional (utile lel)
    Internet Key tutto incluso (fino a 30gb/bimestre)

+Telefono eventuale a scelta tra 4 modelli (pure io uso l'iphone)

99€ al mese iva esclusa (79€/mese se nn vuoi la internet key)

http://www.areaaziende.190.it/190/tr...Business_Tutto

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Sono andato a firmare il contratto oggi e ti confermo tutto quello qui sopra con la nota che il piano normalmente costa 150€/mese,la promozione a 99€/mese per sempre vale solo per chi cambia operatore

Tunnel's Avatar

Con iphone daranno in bundle dei piani (forse) finalmente sensati.
    Quindi attendi che escano questi ultimi.
    Giusto per nota, oggi vodafone ha rilasciato un piano full senza limiti di tempo e di download a 49 euri + int key.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Intanto mi sono fatto un giro per tutti i negozi tim del mio paese e nessuno sa nulla su prezzi e data rilascio dell'iphone.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Bo... ora son 3 anni che non abito piu' in Italia, ma finche' stavo li ho SEMPRE avuto il contratto, non ho mai capito l'utilita' di una ricaricabile...