Nulla quindi
Cmq si mi spolpo un altro pò GTAIV (finito le missioni principali) e poi ci faccio un pensierino a prenderlo subito anche se Alone il 20 onestamente mi attira non poco.
Metal Gears Solid 4: Guns of Patriots
Grand Theft Auto 4
Nulla quindi
Cmq si mi spolpo un altro pò GTAIV (finito le missioni principali) e poi ci faccio un pensierino a prenderlo subito anche se Alone il 20 onestamente mi attira non poco.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
@Dan/Suppa; in realta' sto topic l'avevo creato per vedervi scannare un po su questa questione visto che aveva un gran potenziale di flame (e magari riuscivo a bannare il bimbonutella shagaz) ma noto con piacere che dopo 4 pagine vi siete abbastanza contenuti nel farlo.
@Dan, Pensa che fosse per me il GOTY non lo darei ne a MGS 4 (Capolavoro in quanto a Trama soprattutto) e neanche a GTA4 (Capolavoro e basta)
"not even death can save you from me..."
proprio perche tu non capisci nutella (Cit.)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
E infatti, solo te puoi capire cos'e realmente essere un bambino nutelloso
Black, personalmente avendo la passione per gli RPG senza nulla togliere ai due capolavori sopra citati, se uscira' fatto come dio comanda correggendo gli errori del primo, il mio personale goty va diretto a Fable II.
"not even death can save you from me..."
o ff13 sperando non esca una merda colossale come il 10-12 :qq:
Il 10 era bello t_t
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si dai il 10 non era merdoso, ma nemmeno degno dei precedenti, imo![]()
cosacosacosa??????
il 9 è >>>>>>>>>>>>>>>>> al 10+12 messi assieme pd
ncapitencazzo (suppa style.)