frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Con 2 punte e un trequartista Seedorf e Pirlo?
Sinceramnete non mi pare, tanto e vero che per vincere Ancelotti ha dovuito "disobedire" a Berlusconi che voleva le 2 punte e giocare con l'albero di natale.
Se giochi con 2 punte un trequartista e pirlo ha biosgno di 2 mediani a sostegno di pirlo, se no, contando anche che non è che la difesa sia di fenomeni, ne prendi 4 a partita...
Ti rispondo con questo, visto che hai la memoria cortadovresti ricordartela bene questa formazione....
Milan: Dida; Costacurta , Nesta, Maldini, Kaladze; Gattuso, Pirlo , Seedorf; Rui Costa ; Inzaghi, Shevchenko. All. Ancelotti.
Non so per me finisce cosi il mercato Milan:
Van Nisterooy o Trezeguet + Ronaldinho
e Borriello ceduto.
Last edited by Karidi; 16th June 2008 at 09:59.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi piacerebbe giocare con adebayor pato kakà, in difesa mi basta un difensore all'altezza come innesto e con flamini siamo appost' a centrocampo dando il giusto ricambio.
bhè hai detto merda...
boriello va ceduto pochi cazzi non ha senso tenerlo e non farlo giocare ..è da cedere per monetizzare decentemente la stagione dell'anno scorso...metti il caso che resta e fa una stagione in panca segnando 3 goal da subentrato il rpezzo diminuisce....ciaociao boriello tanti saluti è stato bello![]()
Rui Costa è molto poiù centrocampista di kaka, Sedoorf aveva 5 anni di meno, il che voleva dire che copriva molto ma molto di più, stesso discorso per Gattuso e Pirlo.. Per non parlare di una difesa che rispetto a quella di ora era in gradio di reggere l'urto degli attacchi anche con meno copertura e di un portiere che all'epoca parava...
Quindi questa formazione non è neanche lontanamente paragonabile a quella con Adebayor Pato Kaka Pirlo e Seedorf...
Poi se vogliamo giocare agli album di figurine facciamolo..
Potreste giocare con Pirlo Kaka e Sedorf a centrocampo e Adebayoir Pato e Borriello in avanti
![]()
Qua qualcuno da troppo per scontato che adebayor possa arrivare al milan.., vi ricordo che alcuni giocatori , fra cui Fabregas hanno gia fatto presente che rimarranno all'arsenal solo in prospettiva di un miglioramento progressivo della squadra come giocatori e del poter puntare al titolo ...o Wenger trova in sostituzione " il best evah giovane punta " o lo vedo improbabile , discorso diverso se il Milan offrisse tipo 50 milioni per la punta togolese..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ti stavo rispondendo, ricordandoti che con quella formazione il milan ha vinto..poi che i giocatori ora sono + vecchi ok, il problema non è il mediano o no, ma che non ci sono + gli esterni di un tempo.
Più che seedorf piu giovane era Maldini + giovane
Cmq leggevo che il dopo Ancelotti sarà Van Basten che non mi dispiace, se si porta Huntelaar che trai i + giovani è quello migliore, secondo me Adebayor è molto fumo...
Trezeguet, quanti + di 20 ML...ma se il Barca ne offre 15ML ed è l'unica interessata, se poi le cifre che sparano i vari Marca AS ElMundo Sports sono attendibili per voi![]()
Il Mio Vangelo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Mio Vangelo
l albero di natale è stata una necessità nn una scelta x il semplice fatto che ci siamo ritrovati senza attaccati di spessore, con l unico (inzaghi) che era sempre mezzo rotto.
poi che a me personalemnte piaccia di piu l albero di natale è un altra questione.
nn è vero lol, il milan giocava cosi anche con kakà, eppure ha vinto lo stesso uno scudo+ coppete varie del cazzo e una finale persa di coppa raggiungendo negli altri anni minimo i quarti di finale di coppa.
quindi il tuo ragionamento nn sta in piedi.
cmq il discorso vecchi blabla ok, ma regge fino a un certo punto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...