se toglie pirlo deve mettere aquilani... piedi buoni e sa interdire decentemente. ce ne vogliono due che sappiano costruire decentemente e tirare da fuori
derossi gattu/ambro aquilani.
l'interditore che sta fuori entra nel secondo tempo.
se si è in vantaggio dentro camoranesi fuori di natale
cmq stiamo sempre parlando di un tridente ma non mi stupirei se giocasse veramente con un 4 1 4 1 a sto giro
ma aquilani gli sta sul cazzo a donadoni? -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
So solo che batte la Francia sarà tosta in culo.
Non mi faccio illusioni onestamente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io ho paura che ci stiamo facendo troppe pippementali a pensare al biscottone romania quando tranquillamente più che pareggiare con la francia non riusciremo a fare -.-
Poi vabè so tifoso italiano quindi posso anche sperare nei miracoli .
alll fine bisogna prendere che viene, battere la francia e sperare che l'olanda non ce lo metta nel culo, cosa poco probabile onestamente..
...
Now Working..
si ma voi date per scontato che la romania sia una squadretta, ma manco per nulla all'olanda gia gli ha fatto il culetto concedendogli solo 1 punto e passando prima nel girone di qualificazione.
io non ci vedrei nulla di strano se vincesse con l'olanda cnsiderando che tiene pure mezza squadra fuori.
E mi fate ridere....
Io veramente non so con che chiorba ragionate.
Come vi dissi a suo tempo..la squadra che fa veramente spavento è la Romania, lascia fare gli exploit dell'Olanda, che si, in attacco fan paura ma in difesa fan cacare a spruzzo.
Vediamo domani...con mezza squadra in campo e con i rumeni a cazzo duro....
E come diceva estre...nei gironi la romania prima qualificata su tutte e all'olanda ha concesso un pareggio e stop.
Vero pure che ora gli olandesi sono in iperforma..ma..non ci spererei molto vs una squadra quadrata come quella rumena.
è vero ma insomma io non ho viso la romania soffrire poi cosi tanto contro italia e francia, ha fatto il suo gioco ha tenuto duro e le uniche occasioni lasciate le ha sfruttate, e francia e italia hanno si problemi ad impostare gioco ma l'olanda in difesa di sicuro non è fortissima, considerando tutto questo potrebbe soffrire una squadra che gioca solo di rimessa.