Al momento ( e credo anche per il periodo iniziale post apertura, in cui gran parte dei pg staranno expando ) ci sono due BG, uno dal 40 al 46 ( Braemar ) l altro dal 47 al 50 ( Cathal Valley ) a cui se ne aggiungeranno sicuramente altri per i livelli più bassi subito dopo l apertura al pubblico.
Se per "farmare" bp intendi chainsegare pg di amici seduti afk la risposta è ovviamente noaltrimenti spiegami più meglio assai
![]()
Farmare i BP: Uccidere mob inutili per i bp. Stesso sistema che altri shard usano.
No, i bp si fanno facendo RVR.
In alternativa agli oggetti bp ci sono comunque gli item DS, gli oggetti rivisitati dopo le campagne del drago e ovviamente le quest per le CW e per le armor Dragonslayer.
Come ho scritto prima il server sarà una specie di ibrido tra exp classica e i50.
La caratteristica dello shard principalmente è essere like live.
Ci sono tutti gli item classic piu importanti (DS, Zone Drago, Dragonslayer, CW e spero di non dimenticare altro).
L'exp sarà cmq accelerata (tipo 3x di base + Nx nelle zone rvr ( DF, CoF5 , BG)
NPC crafter (non si crafta per niente, si compra con soldi/bp)
Quasi tutte le ra/cast/stili aggiornati
Pet funzionanti all 80% (Atm skazzano i pet bd e un paio di pet dell'inca)
Danni bilanciati (non vedrete mai bolt da 1200 danni come su certi server)
Ehm, altro chiedete. Non vi do il nome e la data di apertura perchè non compete a me, cmq è >>>> e piu avanti di tutti i freeshard piu frequentati.
comunque se non posso charmare un telamone e portarmelo in front non rinnovo ;_;
Vuoi fare lyonesse cs a piedi???.....maledetti maratoneti!!!!!
hai presente che scene da degenero facevi?
...vabbè, degli unicorni s'è già detto.![]()