Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 110

Thread: The Epic Quest Shard

Enlisted

Default The Epic Quest Shard

Ciao a tutti per chi avesse voglia di giocare ancora questo fantastico mmorpg e' nato da poco uno shard full ita.
    Per ora siamo full classic 1.60 per interderci gli Admin sembrano gente seria e disponibile!
    ecco il link del forum http://forum.games-universe.net/
    GG a tutti!
    Angid Druido
    Necromanti & Sabbatish Alliance
    Rabbia Skald
    Lamers Revenge

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Una domanda sorge spontanea, è lo stesso shard di cui parlava oMG nel post "ritorno alle origini" nelle ultime pagine del thread o non c'entra nulla?
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Enlisted

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Una domanda sorge spontanea, è lo stesso shard di cui parlava oMG nel post "ritorno alle origini" nelle ultime pagine del thread o non c'entra nulla?
    Penso che li si parlasse di promise.
    Questo e' un progetto in beta dove cmq si comincia a giocare per aiutare gli admin a risolvere bug, si expa i pg non vengono cancellati il craft e' manuale le armi piu forti del momento sono quelle dei dng finali di SI quindi una sorta di classic + SI con RvR pero in NF (dove si prendono PR catturando torri keep etc etc) oltre naturalmente a mazzuliarsi tra reami!
    Cmq provare per credere
    Angid Druido
    Rabbia Skald
    Lamers Revenge

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by ANgiD View Post
    Questo e' un progetto in beta dove cmq si comincia a giocare per aiutare gli admin a risolvere bug, si expa i pg non vengono cancellati il craft e' manuale le armi piu forti del momento sono quelle dei dng finali di SI quindi una sorta di classic + SI con RvR pero in NF (dove si prendono PR catturando torri keep etc etc) oltre naturalmente a mazzuliarsi tra reami!
    Cmq provare per credere

Ce n'era proprio bisogno
    Free from Signature

Enlisted

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ce n'era proprio bisogno
    Nche senso?
    Angid Druido
    Rabbia Skald
    Lamers Revenge

Razj's Avatar

Nche senso?
    Nel senso che giocare su uno shard in beta di un gioco vecchio di 8 anni è quasi imbarazzante.

Enlisted

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ce n'era proprio bisogno
    Dalle miglia di forum che parlano di questo gioco, players di bocca buona che non si accontentano delle merdate koreane che escono a rullo, dalle attesissime uscite tipo AoC e compagnia bella che in cuor nostro sappiamo gia che saranno delusioni penso che si sia bisogno di un luogo non a pagamento dove la gente e' libera di scorazzare e divertirsi un paio d'ore al di.
    Angid Druido
    Rabbia Skald
    Lamers Revenge

Dalle miglia di forum che parlano di questo gioco, players di bocca buona che non si accontentano delle merdate koreane che escono a rullo, dalle attesissime uscite tipo AoC e compagnia bella che in cuor nostro sappiamo gia che saranno delusioni penso che si sia bisogno di un luogo non a pagamento dove la gente e' libera di scorazzare e divertirsi un paio d'ore al di.
    Ce ne sono talmente tanti, sia di Daoc, che di altri Games, che mettersi ADESSO a costruire un puzzles enorme come quello di Daoc è folle, sopratutto a poca distanza dall'open del server Origin.
    Free from Signature

Enlisted

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Nel senso che giocare su uno shard in beta di un gioco vecchio di 8 anni è quasi imbarazzante.
    in beta dal punto di vista di gameplay si collabora tutti per trovare la tipologia di rvr che puo soddisfare i giocatori poi se non vuoi venire so cazzi tua!
    Se loggo e mi diverto non mi imbarazzo affatto!
    Angid Druido
    Rabbia Skald
    Lamers Revenge

Master Chief Petty Officer

Io non so quanta gente abbia tempo/voglia di testare uno shard di daoc (sai che novità) e soprattutto di exparsi un pg e equipparlo rischiando di fare rvr coi mob. Ovviamente, è solo la mia modesta opinione. Per il resto, gl

Enlisted

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Io non so quanta gente abbia tempo/voglia di testare uno shard di daoc (sai che novità) e soprattutto di exparsi un pg e equipparlo rischiando di fare rvr coi mob. Ovviamente, è solo la mia modesta opinione. Per il resto, gl
    Grazie in anticipo per il GL e cmq non so venuto qui per alzare un polverone o iniziare polemiche so venuto solo per sponsorizzarlo un po.
    Fortunamente esiste il libero arbitrio!
    Angid Druido
    Rabbia Skald
    Lamers Revenge

Tuttologo Estrema's Avatar

bhè uno shard dove devi expare dal iv 1 con una frontiera immensa come nf è propio quello che ci voleva, domani rinnovo l'official a sto punto

io vi consiglierei di mettere almeno l'instant 50

Warrant Officer black's Avatar

Assolutamente no.

Colgo l'occasione per augurare un GL al nuovo server, anche se sarebbe stato piu bello trovare una collaborazione tra italiani, non una guerra

Warrant Officer

No non è quello, mi dispiace smorzare l entusiasmo di ANgiD ma lo shard di cui parlo è eoni avanti a "the epic adventures shard"

E' una tua abitudine parlare senza sapere le cose o questo è un caso singolo ?
    Last edited by Kjoene; 17th June 2008 at 13:12.

Quote Originally Posted by black View Post
    Assolutamente no.
    Colgo l'occasione per augurare un GL al nuovo server, anche se sarebbe stato piu bello trovare una collaborazione tra italiani, non una guerra

In questo caso non sò se sia meglio la competizione o la collaborazione, spero che con entrambe si possa migliorare, ma, IMO, schiaccerete il concorrente e ne acquisirete gli elementi
    Free from Signature

Page 1 of 8 12345 ... LastLast