Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 178

Thread: Cominciamo con L'Ad Personam...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

chiudte cazzo è già andato in merda il thread -.-
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Guarda che Mussolini era meglio, o Berlusconi è peggio (il concetto è uguale ma almeno ci capiamo). Al max i nostri figli andrano a scuole private dove insegnano corruzione, fallimento, l'arte di cavarsela e farla franca, e i migliori studenti invece che alle olimpiadi della matematica andranno al grande fratello.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Guarda che Mussolini era meglio, o Berlusconi è peggio (il concetto è uguale ma almeno ci capiamo). Al max i nostri figli andrano a scuole private dove insegnano corruzione, fallimento, l'arte di cavarsela e farla franca, e i migliori studenti invece che alle olimpiadi della matematica andranno al grande fratello.
    se mai avro' dei figli ti assicuro che non nasceranno e non cresceranno in italia.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Io ho solo risposto ad adigirolam eh

Concordo cmq..
    Chiudete ed editate tutto... questo e' un post di informazione deviatahh di sinistrahhh

saltaproc's Avatar

giusto per informazione...

è sputtanato per le foto e i video di mussolini o le battutine o perchè non è un coro inanime di " berlusconi testa di cemento " ?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Fantastico, ora incazzarsi perchè l'esecutivo usa il proprio potere per schivare i processi è fare fantapolitica.

Ehhhh ma qui funziona così... un paio di palle signori, queste sono porcate: non si tratta di affari ma di manipolare le basi del pensiero democratico per i propri comodi. E poi - perfavore - evitiamo la solita tiritera del "quando non si fa i cazzi sua mi piace" perchè proprio per questo non dovrebbe piacere.
    Siamo governati da un piazzista farabutto, questa è la verità, bisogna solo avere la decenza di ammetterlo e continuare a vivere la propria esistenza al meglio.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

Ebbene si è un comunista!

(per la cronaca quello che doveva essere detto è stato detto, mo basta che come al solito sembra che gli diamo addosso per partito preso, ma già lo avevo scritto all'inizio, già adesso non possiamo avercela con lui nemmeno quando si fa le leggi per se altrimenti sembra che siamo faziosi...)
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

e intanto aumenta benzina luce e gas, e tutte quelle cose in cui è prevista una tassa indiretta per lo stato, tempo 2 mesi aumentano le sigarette vedrete

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vabbe sempre a smerdiare i post con la fantapolitica...

il fatto è che a parte il tifo politico, dx o sx, una persona che governa il paese deve governare solo x fare il bene del paese e basta, il resto so cazzate.

Ma quando una persona ha mani in pasta in ogni dove, il popolo lo vota e in modo democratico va al potere, e ovvio che poi pensa ai suoi vari orticelli... ma farlo passare x normale è una cosa pazzesca.

Smentitemi vi prego ma penso che dal 48 ad oggi sia l'unico esempio di leggi "ad personam"

Silvio Testa d'Asfalto? ce lo meritiamo sano sano e senza sconto

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e intanto aumenta benzina luce e gas, e tutte quelle cose in cui è prevista una tassa indiretta per lo stato, tempo 2 mesi aumentano le sigarette vedrete
    solo un pazzo o un fanboy crede alla storiella dell'abbassamento delle tasse...
    Last edited by holysmoke; 17th June 2008 at 12:51.
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    A me non importa che ogni tanto si faccia le leggi per i fatti suoi l'importante e' il resto

Parliamone...
    Secondo te se non fosse stato al governo alla fine B. sarebbe stato condannato quindi?
    salto parte della discussione che leggerò dopo questo reply, quindi forse qualcuno ha gia replicato ai tuoi commenti

ora, uso te come esempio, e visto che hai scritto queste cose anche tu centri nel mio discorso, ma non scrivo come attacco personale

detto questo:

frasi del genere sono l'esatta ragione per cui l'italia è una paese di merda e che sta sprofondando sempre più. i tuoi ragionamenti sono esattamente il modo lassista, omertoso e patetico di ragionare dell'italiano. in un altro paese una cosa del genere avrebbe creato un esplosione atomica versione marea umana che si riversa in strada spontaneamente. noi invece ci comportiamo come una marea di narcotizzati del cazzo che neanche si rendono conto di cosa accade

anche io mi metto nel gruppo visto che non sono giù in piazza ma a scrivere su wayne2k1, ma almeno ho il buon senso di incazzarmi come una bestia mentre vedo che una manica di corroti di merda distruggere questo paese. tu neanche ti accorgi di quello che sta succedendo

non ci sono parole per descriverlo. Ormai non c'è più limite. La corruzione è diventata cosa normale, che si può fare alla luce del sole. Siamo al punto di non ritorno in cui quelli che preferiscono questo modo sono più di quelli che vorrebbero uno stato decente. Tutti i meccanismi di controllo del potere vengono sistematicamente indeboliti. Stiamo diventanto un dittatura legalizzata e moltissima gente neanche se ne accorge

Ripeto quello che dico da anni: se voti berlusconi, o sei corroto, o sei un idiota. e ne sono sempre più convinto

io vedo solo nero nel futuro e se avessi la forza me ne andrei all'istante da questo paese di merda

detto questo Mosaik

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E LA LIRA SI IMPENNA

10 anni fa diceva le stesse cose di lapo e di silvio
    Last edited by Arthu; 17th June 2008 at 13:01.

And many more lol

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Marchese il tuo discorso e' giustissimo ma io non ho detto che non mi incazzo per queste cose o meglio diciamo che ci passo sopra proprio perche' cmq non farei niente anche incazzandomi...

Lo hai scritto tu infatti che tu ti incazzi -> spammi su wayne -> stop
    Io non mi incazzo -> spammo su wayne -> stop

Tu fai il doppio delle fatica per cosa?

Ci fosse qualcosa di concreto da fare allora i discorsi cambiarebbero ovviamente

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    giusto per informazione...
    è sputtanato per le foto e i video di mussolini o le battutine o perchè non è un coro inanime di " berlusconi testa di cemento " ?
    mussolini+ battutine

Era una bella discussione, teniamola su...
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

la differenza è che qui si continua a offendere chi vota dall'altra parte..ma sinceramente sticazzi

mussolini+ battutine
    Era una bella discussione, teniamola su...
    tnk

Lieutenant Commander Shub's Avatar

...Ci fosse qualcosa di concreto da fare allora i discorsi cambiarebbero ovviamente
    Per esempio non votarlo? Mi pare una cosa concreta.
    Se non ti piace nemmeno la parte avversa potevi votare l'Arcobaleno.
    Se non ti piace nessuno in Italia esiste fare scheda bianca o nulla.

Le cose concrete si fanno eccome, come per esempio diventare un attivista di un partito se ti va, o fare la tessera o che ti pare...sono molte le azioni concrete.

Il tapparsi il naso è pure un'azione concreta...a mio giudizio un'azione del cazzo ma è un mio giudizio. Solo che poi non puoi usare la giustificante "e ma tanto la tutti pensano ai cazzi loro quindi meglio scegliere uno meno peggio e non incazzarsi quando si fa gli intrallazzi sua". E' un concetto sbagliato in partenza, che infatti ha portato l'Italia sempre più verso una deriva istituzionale e di cultura allucinante....

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast