infatti è assai probabile che la torta se la mangino i franciamerda![]()
infatti è assai probabile che la torta se la mangino i franciamerda![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
imho pareggiamo sia noi che l'altra partita e passa la romania per differenza reti
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
E allora famo parlare i numeri:
Portogallo 11°
Turchia 20°
Repubblica Ceca 6°
Svizzera 44°
MEDIA POSIZIONI: 20°
Croazia 15°
Germania 5°
Austria 92°
Polonia 28°
MEDIA POSIZIONI: 35°
Olanda 10°
Romania 12°
Italia 3°
Francia 7°
MEDIA POSIZIONI: 8°
Spagna 4°
Svezia 30°
Russia 24°
Grecia 8°
MEDIA POSIZIONI: 17°
Ora non è per cattiveria ma....anche con qualche ranking farlocco, il nostro girone mi pare MOSTRUOSO rispetto alla media degli altri.
Se poi consideri le posizioni FIFA la tanto bistrattata nazionale degli Zingari schifo non fa, visto e considerato che a differenza della Grecia ha fatto risultati VS grandi nazionali.
Questi sono i numeri, il resto sono chiacchiere.
qua finsice che se ci va bene pareggiamo con la francia. Poi vengo qua a menarvi tutti è_é
dai cazzo speriamo bene >,<
ma chi ha detto che il nostro girone non è il piu difficile??
ti ho solo ribadito che la rumenia contro francia e ita ha fatto 2 punti mentre l olanda 6, che l italia l ha presa a pallate e se fosse finita con 3 4 gol di scarto nn ci sarebbe manco stato da dire nulla, ho detto che a parte mutu nn ha grandi giocatori, mi son dim chivu è vero che cmq è un buon giocatore ma nn certo un campione.
la rumenia è una squadra mediocre, come tante altre squadre europee, sulla carta è inferiore a italia olanda e francia e a tante altre dell europeo, è OVVIO che il campo è un altra cosa, altrimetni l inter avrebbe vinto gli ultimi 15 scudi di fila.
che poi molto prob. passerà il turno è un altra cosa, fatto sta che ce la siam cercata.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io non ho visto squadre mediocri in questo europeo han tutte giocato alla morte e a parte 2 o 3 parite le altre so state sempre incerte.
basta guardare pure le 2 di ieri inomma la germania con l'austria non ha fatto propio una passeggiata.
io ribadisco attenzione alla croazia e olanda potrebbero fare scherzetti a chiunque.
Last edited by Estrema; 17th June 2008 at 13:33.
Ingredienti per un tiramisù da 8 porzioni
- 450 g mascarpone
- 230 g panna da montare
- 4 rossi d'uovo
- 120 g di marsala
- 100 g di zucchero
- 300 g di savoiardi (gentilmente offerti da Olanda e Romania)
- 350 g di caffè espresso
- 3 cucchiai di cacao amaro in polvere
Preparazione del tiramisù
Preparare lo zabaione con lo zucchero, i tuorli d'uovo, il marsala. Farlo raffreddare e incorporarlo al mascarpone, quindi montare la panna e incorporare anch'essa delicatamente al composto. Bagnare i savoiardi nel caffè, molto velocemente, per non inzupparli troppo, e disporli ordinatamente sul fondo di una teglia o di uno stampo per plum cake, ultimato il primo strato coprire con il composto e disporre un altro strato, coprire anch'esso e continuare fino ad esaurimento dei savoiardi e dell'impasto. Cospargere la superficie con il cacao amaro e far raffreddare in frigorifero