Page 7 of 25 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 364

Thread: [Europei 2008] Italia-Francia

saltaproc's Avatar

infatti è assai probabile che la torta se la mangino i franciamerda

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sembrerebbe fuori pirlo e toni dentro rino e boriello

ma no è impossibile, giocheranno tutti e 2, al 99% fara la formazione:

gigi
    zambro panuzzo chiello grosso
    pirla ddr ringhio
    perrotta (che dio se lo porti con lui)
    toni cassano

piu che accettabile.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ti scordi che noi dovremmo vincerla quella partita, sempre i soliti, pensiamo a noi invece che agli altri
    potremmo anche passare pareggiandola
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ti scordi che noi dovremmo vincerla quella partita, sempre i soliti, pensiamo a noi invece che agli altri
    Ma guarda io sono convinto che diamo troppo per scontato di battere la Francia, cosa che non siamo riusciti a fare negli ultime 10 sfide....saranno 10anni che non riusciamo a battere (non contate i rigori dico nei 90 Minuti)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=84951

Che sia stato un modo nuovo per fargli capire che stasera non giocherà?
    ma

Lieutenant Commander Emma's Avatar

imho pareggiamo sia noi che l'altra partita e passa la romania per differenza reti

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    imho pareggiamo sia noi che l'altra partita e passa la romania per differenza reti
    semmai perchè ha un punto in più

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma guarda io sono convinto che diamo troppo per scontato di battere la Francia, cosa che non siamo riusciti a fare negli ultime 10 sfide....saranno 10anni che non riusciamo a battere (non contate i rigori dico nei 90 Minuti)
    saranno 30 anni, esattamente dal mondiale del 78 in argentina.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    eh beh, ha preso un palo su deviazione buffon ha fatto una grande parata su mutu nel primo tempo ma gleil ha tirata addosso, mentre la seconda ha tirato da 30 metri su punizione x riuscire a tirare in porta 1 volta.

tra l altro hanno segnato su una papera di un giocare, manco un azione decente hanno fatto.

senza contare che se nn ci annullavano un gol regolarissimo erano gia a casa gli zingari.

eh, ma io ti ho detto che nn ricordavo altri campioni, ma se era tanto forte qualcun altro c era vedi??
    E allora famo parlare i numeri:

Portogallo 11°
    Turchia 20°
    Repubblica Ceca 6°
    Svizzera 44°
    MEDIA POSIZIONI: 20°

Croazia 15°
    Germania 5°
    Austria 92°
    Polonia 28°
    MEDIA POSIZIONI: 35°

Olanda 10°
    Romania 12°
    Italia 3°
    Francia 7°
    MEDIA POSIZIONI: 8°

Spagna 4°
    Svezia 30°
    Russia 24°
    Grecia 8°
    MEDIA POSIZIONI: 17°

Ora non è per cattiveria ma....anche con qualche ranking farlocco, il nostro girone mi pare MOSTRUOSO rispetto alla media degli altri.

Se poi consideri le posizioni FIFA la tanto bistrattata nazionale degli Zingari schifo non fa, visto e considerato che a differenza della Grecia ha fatto risultati VS grandi nazionali.

Questi sono i numeri, il resto sono chiacchiere.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

qua finsice che se ci va bene pareggiamo con la francia. Poi vengo qua a menarvi tutti è_é

Lieutenant Junior Grade

dai cazzo speriamo bene >,<

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E allora famo parlare i numeri:

Portogallo 11°
    Turchia 20°
    Repubblica Ceca 6°
    Svizzera 44°
    MEDIA POSIZIONI: 20°

Croazia 15°
    Germania 5°
    Austria 92°
    Polonia 28°
    MEDIA POSIZIONI: 35°

Olanda 10°
    Romania 12°
    Italia 3°
    Francia 7°
    MEDIA POSIZIONI: 8°

Spagna 4°
    Svezia 30°
    Russia 24°
    Grecia 8°
    MEDIA POSIZIONI: 17°

Ora non è per cattiveria ma....anche con qualche ranking farlocco, il nostro girone mi pare MOSTRUOSO rispetto alla media degli altri.

Se poi consideri le posizioni FIFA la tanto bistrattata nazionale degli Zingari schifo non fa, visto e considerato che a differenza della Grecia ha fatto risultati VS grandi nazionali.

Questi sono i numeri, il resto sono chiacchiere.
    ma chi ha detto che il nostro girone non è il piu difficile??

ti ho solo ribadito che la rumenia contro francia e ita ha fatto 2 punti mentre l olanda 6, che l italia l ha presa a pallate e se fosse finita con 3 4 gol di scarto nn ci sarebbe manco stato da dire nulla, ho detto che a parte mutu nn ha grandi giocatori, mi son dim chivu è vero che cmq è un buon giocatore ma nn certo un campione.

la rumenia è una squadra mediocre, come tante altre squadre europee, sulla carta è inferiore a italia olanda e francia e a tante altre dell europeo, è OVVIO che il campo è un altra cosa, altrimetni l inter avrebbe vinto gli ultimi 15 scudi di fila.

che poi molto prob. passerà il turno è un altra cosa, fatto sta che ce la siam cercata.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

io non ho visto squadre mediocri in questo europeo han tutte giocato alla morte e a parte 2 o 3 parite le altre so state sempre incerte.

basta guardare pure le 2 di ieri inomma la germania con l'austria non ha fatto propio una passeggiata.

io ribadisco attenzione alla croazia e olanda potrebbero fare scherzetti a chiunque.
    Last edited by Estrema; 17th June 2008 at 13:33.

Ensign Cifra's Avatar

Ingredienti per un tiramisù da 8 porzioni

- 450 g mascarpone
    - 230 g panna da montare
    - 4 rossi d'uovo
    - 120 g di marsala
    - 100 g di zucchero
    - 300 g di savoiardi (gentilmente offerti da Olanda e Romania)
    - 350 g di caffè espresso
    - 3 cucchiai di cacao amaro in polvere

Preparazione del tiramisù

Preparare lo zabaione con lo zucchero, i tuorli d'uovo, il marsala. Farlo raffreddare e incorporarlo al mascarpone, quindi montare la panna e incorporare anch'essa delicatamente al composto. Bagnare i savoiardi nel caffè, molto velocemente, per non inzupparli troppo, e disporli ordinatamente sul fondo di una teglia o di uno stampo per plum cake, ultimato il primo strato coprire con il composto e disporre un altro strato, coprire anch'esso e continuare fino ad esaurimento dei savoiardi e dell'impasto. Cospargere la superficie con il cacao amaro e far raffreddare in frigorifero

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Ingredienti per un tiramisù da 8 porzioni
    - 450 g mascarpone
    - 230 g panna da montare
    - 4 rossi d'uovo
    - 120 g di marsala
    - 100 g di zucchero
    - 300 g di savoiardi (gentilmente offerti da Olanda e Romania)
    - 350 g di caffè espresso
    - 3 cucchiai di cacao amaro in polvere
    Preparazione del tiramisù
    Preparare lo zabaione con lo zucchero, i tuorli d'uovo, il marsala. Farlo raffreddare e incorporarlo al mascarpone, quindi montare la panna e incorporare anch'essa delicatamente al composto. Bagnare i savoiardi nel caffè, molto velocemente, per non inzupparli troppo, e disporli ordinatamente sul fondo di una teglia o di uno stampo per plum cake, ultimato il primo strato coprire con il composto e disporre un altro strato, coprire anch'esso e continuare fino ad esaurimento dei savoiardi e dell'impasto. Cospargere la superficie con il cacao amaro e far raffreddare in frigorifero
    non mettere marsala... imho e' meglio

2 trucchetto... metti un cucchiaio da zuppa di polvere di caffe' nella crema di mascarpone

Page 7 of 25 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast