Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 178

Thread: Cominciamo con L'Ad Personam...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj View Post
    WOW ma sarei io? che emozione essere ancora ricordata
    un caro saluto a tutti ,
    in particolare ai comunistelli di questo forum sono ancora ben attivi... ma tanto, tanto noiosi uff sempre i soliti discorsi da tanti anni...
    ancora sul perseguitato politico che si farebbe le leggi ad personam?
    dai, catturate la mia attenzione con qualcosa di più attuale e concreto
    Muahaha ma allora sei viva! Pensavo fossi espatriata sotto la morsa asfissiante del biennio bolscevico.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Scusate.... ma di che minchia state parlando.... ?
    Parlano male di te ma non volevano farlo intendere.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Qualcuno dei geni che ha postato in questo thread sa come funziona il patteggiamento? Temo di no.

Lo sapete che deve essere approvato dal giudice? Mh mh, proprio così. Credete glielo concederebbero a Berlusconi? Nah. E in ogni caso B. non lo chiederebbe, sarebbe un suicidio politico. A non parlatemi di manovra per allungare il processo e andare alla rpescrizione, i termini vengono sospesi.

Ora qualcuno di voi geni e principi del foro, mi spiega cosa ci guadagna B da questa cosa e perchè dovrebbe essere un provvedimento Ad Personam? (che poi stralol all'uso del termine ad personam, una nazione di ignoranti pd).

Tra parentesi nella notizia, non solo sul sito del corriere, leggo che "non si sa se e quando verrà proposto un disegno di legge" a riguardo (anche per il discorso del lodo schifani, che cmq non sarebbe mai approvato dopo che è stato bocciato dalla corte costituzionale una volta, e se anche lo fosse napolitano lo bloccherebbe, come è giusto che sia), che in italiano significa "non c'è un cazzo di niente". Quindi state sprecando merda spalandola sul nulla.

Divertitevi con youtube, e lasciate stare che in 3 mesi sto governo di corrotti mangiamerda ad personam sta facendo più di prodi in due anni.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Parlano male di te ma non volevano farlo intendere.
    Sempre a prendervela con gli handicappati, pd, vergogna !!!

saltaproc's Avatar

Sempre a prendervela con gli handicappati, pd, vergogna !!!
    si dice diversamente abili razzista

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' troppo bello non aver votato e vedere le due fosse dei leoni che si tirano dietro di tutto

And many more lol

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si dice diversamente abili razzista
    E' come per i neri, tra loro si possono dare dei "negri".

Io posso darmi dell'handicappato quindi.

saltaproc's Avatar

E' come per i neri, tra loro si possono dare dei "negri".
    Io posso darmi dell'handicappato quindi.
    il microcazzo non è un handicap..... è sfiga

edit: alka ma in quel di londra la fanno la piedina e i crescioni?

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Qualcuno dei geni che ha postato in questo thread sa come funziona il patteggiamento? Temo di no.
    Lo sapete che deve essere approvato dal giudice? Mh mh, proprio così. Credete glielo concederebbero a Berlusconi? Nah. E in ogni caso B. non lo chiederebbe, sarebbe un suicidio politico. A non parlatemi di manovra per allungare il processo e andare alla rpescrizione, i termini vengono sospesi.
    Ora qualcuno di voi geni e principi del foro, mi spiega cosa ci guadagna B da questa cosa e perchè dovrebbe essere un provvedimento Ad Personam? (che poi stralol all'uso del termine ad personam, una nazione di ignoranti pd).
    Tra parentesi nella notizia, non solo sul sito del corriere, leggo che "non si sa se e quando verrà proposto un disegno di legge" a riguardo (anche per il discorso del lodo schifani, che cmq non sarebbe mai approvato dopo che è stato bocciato dalla corte costituzionale una volta, e se anche lo fosse napolitano lo bloccherebbe, come è giusto che sia), che in italiano significa "non c'è un cazzo di niente". Quindi state sprecando merda spalandola sul nulla.
    Divertitevi con youtube, e lasciate stare che in 3 mesi sto governo di corrotti mangiamerda ad personam sta facendo più di prodi in due anni.

Non prescrizione, ma proprio colpo di spugna, come hanno già fatto più volte. Memoria corta eh...
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

infatti anche io ho letto sto thread ma come vedi a differenza di altre volte non ci sto postando perche mi sono strarotto i coglioni di avere a che fare con le capre, spiegare con tanta pazienza le cose e poi prendermi pure merda o dell avvocaticchio da gente che non sa nemmeno di cosa parla?
    fermo restando che l'eventuale blocco per un anno dei procedimenti minori andrebbe anche a sospendere i termini di prescrizione (cosa che le testate bolsceviche non indicano).
    Quindi l'ad personam sarebbe posticipare l'esito di un anno visto che non intaccherebbe per nulla il processo in corso.

Si sembra arrogante come post ma non lo e' meno arrogante di chi chiacchera senza nemmeno sapere come funzionano le cose.

Disclaimer lo faccio sulla spinta del compagno Bortas, detesto berlusconi e' un coglione, ma reputo ancora piu coglione chi parla senza nemmeno prendersi briga di conoscere quello su cui parla e purtroppo su questa board ce ne sono tanti ed a nulla sono serviti in tanto tempo la mia pazienza di spiegare e non per saccenza frega un cazzo di fare il figo con gente di una board di cui tendenzialmente non me ne frega una minchia, apprezzate il realismo, ma per amore di come stanno le cose (portando sempre i dati quindi nulla di mio pensiero ma realta').
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj View Post
    WOW ma sarei io? che emozione essere ancora ricordata
    un caro saluto a tutti ,
    in particolare ai comunistelli di questo forum sono ancora ben attivi... ma tanto, tanto noiosi uff sempre i soliti discorsi da tanti anni...
    ancora sul perseguitato politico che si farebbe le leggi ad personam?
    dai, catturate la mia attenzione con qualcosa di più attuale e concreto
    Linkettino utile alla bisogna

Esistono varie misure di concretezza, scegli quella che più ti aggrada.

----------

Per Pazzo, al momento cosa ha fatto di CONCRETO sto governo?

Per adesso stiamo ancora aspettando che Napoli torni a splendere, che l'Alitalia venga comprata da qualcuno, tanto per citarne 2.

A chiacchiere tante ne fa, come cmq il CSX, ma in pratica na ceppa. Come dissi a suo tempo, diamo tempo al tempo, ora il governo ha giustamente il beneficio del dubbio.

E cmq chi vota PDL è fascista, corrotto..ma soprattutto Milanista e FROCIO!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Non prescrizione, ma proprio colpo di spugna, come hanno già fatto più volte. Memoria corta eh...

ecco un esempio di cosa indicavo nel mio precedente post:
    colpo di spugna in cosa,basta con frasette inutili in cosa colpo di spugna?
    cosa non ti e' chiaro che i termini di prescrizione verrebbero sospesi?
    sai cosa e' e come funziona la prescrizione o pensi che sia solo il lasciare passare tempo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Prescrizione nel diritto civile o penale? O penoso?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E cmq chi vota PDL è fascista, corrotto..ma soprattutto Milanista e FROCIO!
    Fascista ci pole stare... (Le sprangate che ti darei!)

Milanista mai. Viola nel core. (continuano le sprangate)

Dopo averti conciato per bene (se non m'hai preso prima con la beretta), ti pipo pure la moglie e le spiego meglio alcuni concetti.

Disclaimer: tanto lo san tutti che sei checca dentro e la moglie e' solo una copertura :P

PS. tanto il thread non e' mai partito e non ha mai detto niente di serio, ma fatemelo pure mandare in vacca.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    il microcazzo non è un handicap..... è sfiga
    edit: alka ma in quel di londra la fanno la piedina e i crescioni?
    burna bastardo !
    Andrai mai a chiedermi se ci sono piadine e crescioni ???

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast