Page 3 of 222 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast
Results 31 to 45 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    zeman ??? qndo si parlava di l.fabiano era l'anno in cui se ne ando' capello e alla fine arrivo' quella pippa stratosferica di mido

no, quando c era zzeman nella roma giocava un luis fabiano, un attaccante brasiliano che si rivelò una mezza pippa.

pensavo fosse lo stesso, ma mi sarò sbagliato.

magari nn si chiamava nenache cosi ma con un nome che ci assomigliava. boh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    no, quando c era zzeman nella roma giocava un luis fabiano, un attaccante brasiliano che si rivelò una mezza pippa.
    Fabio junior non Luis Fabiano.. L'acquisto più costoso della storia della Roma di Snesi prima di Montella se non erro.. Ma su questo chiedo soccorso a Baka o ad altri illustri romanistologi
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Giocava Fabio Junior, e non era affatto una mezza pippa, era una pippa intera e ne avanzava anche un pò.
    31 miliardi, soprannominato L'URAGANO.
    In un Derby riuscì a propiziare un gol della LAzio riuscendo a scontrarsi con Di Francesco e mandandolo al tappeto a centrocampo...

A me Luis Fabiano non piace, e non è quello che ci serve.
    E sinceramente,non sono convinto neanche di Rjise.

Spero che le brutte figure di Gomez abbiano contribuito ad abbassare il prezzo, perchè è uno da portare a casa subito.

Il mio mercato:

in entrata:
    Mario Gomez
    Mathieu ( Rjise )
    Arthur
    Cerci ( fine prestito )
    Andreolli (fine prestito e riscatto )
    un esterno dx alto, mi piacciono Semioli e Faubert

in uscita:
    Mancini
    Esposito
    Montella
    Giuly
    Antunes ( prestito )
    Last edited by Bakaras; 17th June 2008 at 16:04.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Ma mettere sta gente in sella (anzi, senza) a delle cyclette a produrre energia a costo zero no? I paparazzi hanno più dignità.
    uppo l'onesto mamma mia che gente pietosa

Randolk's Avatar

<< Nella programmazione della prossima stagione non sono contemplati Eto’o, Deco e Ronaldinho. Così ho deciso dopo aver analizzato il rendimento e gli anni che hanno passato qui e anche altre questioni meno tangibili. E’ la decisione migliore per la squadra. >>

Pep Guardiola, nuovo tecnico del Barca
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    << Nella programmazione della prossima stagione non sono contemplati Eto’o, Deco e Ronaldinho. Così ho deciso dopo aver analizzato il rendimento e gli anni che hanno passato qui e anche altre questioni meno tangibili. E’ la decisione migliore per la squadra. >>
    Pep Guardiola, nuovo tecnico del Barca
    fanculo, speriamo che il dentone non venga da noi -.-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    fanculo, speriamo che il dentone non venga da noi -.-
    purtroppo per quelli che vi vogliono male, era solo una promessa elettorale.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    purtroppo per quelli che vi vogliono male, era solo una promessa elettorale.
    beh allora meno male che non le mantiene!!!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Fabio junior non Luis Fabiano.. L'acquisto più costoso della storia della Roma di Snesi prima di Montella se non erro.. Ma su questo chiedo soccorso a Baka o ad altri illustri romanistologi

ah pd c hai ragione, mi ricordavo na roba con Fabioqualcosa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Dentone pare finirà al Manchester City che pare l'unica squadra desiderosa di accaparrarsi l'ingaggio astronomico che ha e di pagare il cartellino.

Deco in bilico tra Chelsea e Inter

Eto'o varie voci ma il cartellino e ingaggio costano un fottio (pure Moratti ha detto in un intervista che un cartellino >= a 40 mln € sono un' esagerazione pure per lui)
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dentone pare finirà al Manchester City che pare l'unica squadra desiderosa di accaparrarsi l'ingaggio astronomico che ha e di pagare il cartellino.

Deco in bilico tra Chelsea e Inter

Eto'o varie voci ma il cartellino e ingaggio costano un fottio (pure Moratti ha detto in un intervista che un cartellino >= a 40 mln € sono un' esagerazione pure per lui)
    Si però prima nn erano in vendita, perciò per comprarli dovevi fare offerte moltooo vantaggiose per il Barca..
    Da oggi sono tutti e 3 sul mercato, anzi il Barca nn li contempla nel progetto futuro e ciò vuole venderli...perciò i prezzi si abbasseranno e anche di un bel pò.

Per il Milan cmq io continuo a sperare in Adebayor che oggi pare stia trattando anche col Barca
    Last edited by Darkwarrior; 17th June 2008 at 18:57.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    cmq molte squadre potrebbero farsi carico dell'ingaggio del brasiliano , e non trovi strano che nessuna squadra possa volere a prezzi cosi " bassi " un fuoriclasse di 27 anni ? se non il miglior palleggiatore del mondo ?

Il problema non e l'ingaggio , e che fa quel che vuole , non so se avete visto una delle ultime interviste a Zambrotta ...., in spagna gli allenamenti sono inesistenti , equivalgono a partitelle di 1 ora e a cazzeggio totale , in piu il piccolo ron non si presentava 4 volte su 5..., in spagna e definito un " puttaniere " non solo nel senso che fa feste e va a zoccole tutte le sere arrivando al giorno della partita in condizioni penose..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Mutu al Milan secondo i giornali rumeni x 13ml di euro e che se ne fa il milan?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Junior Grade

non sono d'accordo con Bakaras, Riise è proprio forte..
    luis fabiano ? piglierei davvero Gomez piuttosto. o huntelaar

cmq la roma pare interessata a Miguel del valencia, è un terzino destro, costo 8milioni.
    andando per ipotesi, spalletti non intende comprare un terzo centrale spostando panucci centrale con cicinho titolare ed eventualmente pronto a giocare come centrocampista di fascia per dare il cambio a taddei. boh

riise
    miguel
    cerci
    gomez?huntelaar?luisfabiano?

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Mutu al Milan secondo i giornali rumeni x 13ml di euro e che se ne fa il milan?
    Per 13 milioni forse le scarpe..
    Mi sa che i giornalisti rumeni so gli stessi di tuttomercatoweb uno tavanata galattica dopo l'altra, basta scrivere qualcosa..
    Se qualcuno va da Corvino con 25 milioni sull'unghia Mutu parte, senno resta
    do sta.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 3 of 222 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast