babbe credo che i vari temi plugin sarcazzi usciranno immediatamente dopo nell arco di un paio di gg
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Visto che siamo in tema....che plugin utilizzate con FireFox?
Io uso
Better Gmail 2 --> personalizzazione e gestione di GMAIL con Firefox
Gmail Manager --> per avvisarti quando ricevi una mail su Gmail
IE Tab --> per utilizzare il motore di IE su Firefox (comodo sulle pagine non pienamente compatibile con firefox)
AutoFormer --> per caricare i dati salvati nei moduli
FlashGot --> insieme a freedownloadmanager mi permette di scaricare qualsiasi cosa in qualsiasi modo.
Password Exporter --> per esportare le password gestite da firefox
Videodownloader --> per scaricare i video dai siti dove non compare il link
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
DOM inspector
download status bar
fasterfox
foxmarks
reloadevery
talkback
update notifier
tema noia 2.0 eXtreme
Magari scrivete pure a che cazzo servono![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io uso solo quello di wayne.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
DOM inspector
Spoiler
download status bar -> ti ordina i download in fondo alla pagina senza aprire la fastidiosa finestrella dei download, inoltre puoi interrompere e riprendere i download e altre puttanate, esteticamente è figherrimo
fasterfox -> ^^
foxmarks -> salva su un server (serve registrarti) i tuoi preferiti e link vari, così su qualunque pc tu ti colleghi hai sempre i tuoi preferiti
reloadevery-> autorefrescia una o + schede di firefox, utile per operazioni sgamo
talkback -> in caso di errori manda un log ai progettisti per cercare di migliorare sempre + firefox
update notifier-> si preoccupa di tenere aggiorato tutti i plug in istallati, così non rompono le palle tutti assieme
tema noia 2.0 eXtreme -> skin che mi garba
Sono esplosi i server per il carico oppure è alice che non funzia?![]()
On XboxLive: Deimo76
non va un cazzo, ogni risultato di google firefox3+download si blocca![]()
no, ci sta un sacco di traffico, cmq le poche volte che sono riuscito a connettermi ci stava ancora la versione 2.0.0.14![]()
Più che Download Day è diventato un ddosfatto in buona fede
![]()
On XboxLive: Deimo76