Guarda Rob gli Alb fanno RvR il problema è che o lo fanno in mille mila o non lo fanno proprio!Originally Posted by Rob
![]()
Kisss Rob!![]()
Guarda Rob gli Alb fanno RvR il problema è che o lo fanno in mille mila o non lo fanno proprio!Originally Posted by Rob
![]()
Kisss Rob!![]()
Robi dicevi?
Appena successo, noi 1 grp....e quelli gli Alb.
P.S. ce n'erano altrettanti dietro, lo screen non rende l'idea!![]()
![]()
enjoy zerg style lol
Io (nel bg per ml10) ho rollato per corpettino in pelle niente malecon un reverse proc ke sukkia endrance di 15 punti e te lo trasferisce a te ... provato finora solo in comb con Rehlbe e nun me sembra per niente male
Nun so se lo droppa sempre però... bohh forse sarà random per il resto a parte il + 15AF non è un grankè ma credo ke cmq lo inserirò nel template..
Last edited by Soap; 31st May 2004 at 16:46.
Non rende davvero l'idea.. e io che ero contento di aver stunnato quelli su Vulk.. mi giro... mandria!
Modi cartone animato con le nuvolette di polvere!![]()
Scusa vuoi dire che su merlin e con una gilda con 130 membri nn vedi quelle scene ?Originally Posted by Whattie
![]()
Bwahahahahah e bella x Neme che aveva detto "Non veniamo su Lancelot perchè non vogliamo gli zerg; molto meglio MlF..."
P.S. ma quello è il jappozerg?
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
no mai LOL. al massimo zergano gli hibbi ma hanno relic quindi comprensibileOriginally Posted by Kali
eh btw siamo 130 membri perche' non ci interessa sgildare bot o 2i pg per fare i fighi sul forum![]()
.
di sera gli albion girano al massimo in 1 gruppo e mezzo, gli hibbi arrivano sui 2 gruppi e i middi stranamente tendono ai 3 gruppi fissi.
tra l'altro, la caratura degli albionesi americani è quella che è...si ostinano a "difendere" il gate albion dagli hibby schierati con decine di funghetti...mica lo capiscono che son solo pr regalati.
ciliegina sulla torta:gente che dopo 3 anni di daoc non distingue un bardo da un hero (e si che di hero col mandolino ne girano pochini).
Su lancelot mid alcune gilde mandano a rotazione 3 o 4 pg per pattugliare i gate a odino... piazzano torrette e mine sutto ogni wall e camperano... con tanto di chat "difesa reame". Risultato: ingiocabile per un gruppo da 8 middo, come ieri i nostri amici Avg hanno potuto constatare![]()
Originally Posted by Emme
...Si effettivamente conosco solo Shar che corrisponde a questa descrizione....
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ma facevano rvr normale o poi hanno incato qualche keep/relic??Originally Posted by DipiTheSaint
mai visto no zerg simile su merlin-emain O_o (tranne che x RR magari)
Last edited by East; 31st May 2004 at 19:31.