ma un link di qualche forum francese?![]()
ma un link di qualche forum francese?![]()
over the vwap
cmq Toni veramente bollito.. avrà dato troppo nella stagione regolare? BOH!!! comunque è piantato.. non si guardava.. aveva uno scatto che definirlo appunto scatto è un insulto..
ci vuole un nuovo paolo rossi![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
bella bella bella. Al di là della fortuna che abbiamo avuto (ribery fuori al decimo, abidal che tenta di killare toni davanti al portiere) si è vista finalmente una squadra unita, con un minimo di gioco e la voglia di fare.
Poi vabeh, derossi in stato di grazia, pirlo fondamentale, cassano che si è mosso più che bene, un toni che non so se prenderlo a capocciate per tutti i gol che si è mangiato, o se dirgli bravo per la partita comunque buona che ha fatto.
ora con la spagna sarà parecchioo dura, considerando anche gli suqalificati.. Però almeno ora abbiamo una squadra che ci crede e si è ricordata di come si gioca al calcio
...
Now Working..
se ne avessimo fatti 4 nn ci sarebbe nulla da dire, come contro la rumenia d altronde.
cmq è assurdo che nn riusciamo a concretizzare le azioni create.
cmq vediamo contro la spgna la tua teoria del "giochiamo senza pirlo che è meglio" (kappa kappa kappa)
cmq grande ddr migliore in campo, ottimo pirla, buono cazzano, ottima la difesa, a parte zambrotta che minchia che lento che è, toni nc pd, perrotta meglio sopprimerlo assieme a camoranesi va.
cmq grazie Olanda.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ciao ciao francesi di merda...
la risata di panucci
![]()
Sono appena tornato dal pub, strapieno di francesi. avevo le lacrime agli occhi, ora mi inizio a leggere le pagine dei vostri commenti.
HO UNA DOMANDA: poichè non v'era cronaca vorrei sapere perche rosicava domenech appena finita la partita, cioè...perchè protestava??
cmq le mie pagelle.
de rossi = monumentale, datemi del location ma ha fatto una partita favolosa.
buffon = la parata su benzema vale oro, semplicemente il miglior portiere della storia.
chiellini e panucci = solidissimi.
toni = sprecone, ma grandissimo nel procurarsi quel rigore.
nota di merito a cassano, ha fatto ballare la samba ai vari gallas,abidal,boumsong, ecc,
panucci --->![]()
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ho azzeccato il 2-0 nostro ho azzeccato anche i due goal del'Olanda cazzo sono Nostradamus!
p.s.
avevo dato anche 2 goal ai romeni ma era il biscotto a influenzarmi!
mia madre verso il 10° minuto ha detto tipo "segnamo....al 23°!"
al 23:30 circa c'han dato il rigore![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
le ha fatte anche ai mondiali
prossima volta mi faccio da i numeri per il superenalotto
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Ps. Un Toni irriconoscibile, imo è colpa della moglie.
Free from Signature
A CASA COGLIONI
Pirlo e De Rossi strepitosi.
Chiellini, Zambrotta, Buffon, Grosso han fatto una grandissima partita.
Bene anche tutti gli altri eccezion fatta per perrotta e toni, impalpabile il primo e scandaloso il secondo. Con un toni così a sto punto facciamo giocare borriello, tanto non segnare per non segnare almeno proviamo a cambiare qualcosa![]()
Last edited by Axet; 17th June 2008 at 23:51.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...