Finalmente è arrivata l'ora anche per noi
Dopo 32 anni di attesa siamo di nuovo nel calcio che conta... speriamo solo non sia una toccata e fuga...
MWHAHAHAHA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
Finalmente è arrivata l'ora anche per noi
Dopo 32 anni di attesa siamo di nuovo nel calcio che conta... speriamo solo non sia una toccata e fuga...
MWHAHAHAHA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Speriamo di si invece! adsdasdasdas tornatevene di corsa in B voi ed il livorno!![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Ma tu non eri Juventino?Originally Posted by Morpheus
![]()
Records sounds, MP3 files, and internet streaming audio from PC onto Tape
Hi quality record/playback as Hi-Fi audio
Convert cassette tapes to into MP3 files
Full-logic controls
Dub voice with mic on Tape
Tape Speed 4.75cm/sec
Tu non hai una squadra del cuore all'estero?
ecco... lui ha il Palermo...
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
bhè voi quest'anno ci stavate quasi andando eh![]()
Originally Posted by Smoker
![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Personalmente spero che tutta la serie A, B, C1, C2 ed Interregionale e serie amatoriali varie implodano all'unisono, e che il densissimo nucleo risultante venga sparato nello spazio siderale per fare ritorno quando la civilta' umana si sara' estinta da qualche era geologica.
è_é
Originally Posted by Zurlaccio è_é
ottimo, una squadra in + per il totonero, se ne sentiva la mancanza.
Tu sei Interista e ancora parli di calcioOriginally Posted by Emme
![]()
A me del Palermo importa sega ma se mi tocchi gli amaranto ti stiocco i' pancaldi su pe i bibudiulo!Originally Posted by Zurlaccio è_é