mi si è infortunato (+6) il buono ieri nella partita di coppa... posso affrontare la VII con un 1° formidabile ed un 2° insuff?
mi si è infortunato (+6) il buono ieri nella partita di coppa... posso affrontare la VII con un 1° formidabile ed un 2° insuff?
Spoiler
cosa te ne fai del 2°?
Ah già a te si spacca il portiere
Io ne stò cercando 1 da 2 settimane...ma son fuori o cosa coi prezzi?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
cmq è vero i prezzi da le ultime 2 stagioni nn si controllano piu...
Spoiler
i portieri costano come i terzini e le ali pd e forse qualcosa di + tra l'altro con la modifica che hanno fatto avere un portiere coi controcazzi è sempre + complicato...
bho mi era venuta la voglia di prendere uno splendido ma visto i prezzi mi tengo il mio eccellente![]()
Io lo stò cercando eccellente con accettabile+ di exp....sotto i 500k (ke è il budget previsto) non trovo un caxx..se poi ci metto difesa o CP degni vanno ampiamente sopra il milione![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io lo cercavo splendido monoskillone ma con i soldi dello splendido mi miglio mitico a cc e lo mantengo per 2 anni![]()
io ce lo ho accettabile con insuff esperienza e accettabile cp, direi che per la X serie è buono...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
forse me lo compro un eccellente come 2° nn si sa mai...
mi scazza avere un insuff che ha preso il posto del buono infortunato![]()
Spoiler
??? perchè buttare i soldi nell'acquisto e nel mantenimento di un eccellente come secondo?
tieni un insuff tanto quando mai ti si azzoppano 2 portieri?
ops a me in 2 stagioni di seguito![]()
Occhio che io ho due magnifici in attacco ce li ho gia' e mi sa che prima della partita con te saranno fuoriclasseComunque tranquillo che poi li vendo, ... non so se tenerne uno per tenere un po' competitivo l'attacco o far cassa e rinforzare anche gli altri reparti, ora hanno 22 anni abbondanti e la durata dell'allenamento comincia a farsi sentire. Vorrei prendere un terzino e soprattutto un'ala con le palle.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>