qui a bologna succede spesso specialmente con le marche del cazzo..mi ci sono sempre fatto una scortaq di accendini fighi e radioline andando a prendere le sigarette 2-3 volte al giorno![]()
qui a bologna succede spesso specialmente con le marche del cazzo..mi ci sono sempre fatto una scortaq di accendini fighi e radioline andando a prendere le sigarette 2-3 volte al giorno![]()
Io tengo i pacchetti vuoti in macchina, come le becco mi faccio la scorta (vengono pagate a pacchetto)![]()
Mi ricordo quando ero all'università, passavano le tipe Gauloise che per il pacchetto semivuoto te ne davano uno nuovo, era bellissimo tutti a svuotare i pacchetti e a lasciarci dentro 2 sigarette, se erano due aspettavo che si dividessero e prima passavo da una in veste di Paolo poi andavo dalla seconda come Andrea totale 2 pacchetti, ma è una cosa antica, se lo fanno ancora ditemi dove, che passo a scroccare...
Ho ribeccato 2 o 3 mesi fa quelle Marlboro e con piacere ho notato che i vecchi trucchi funzionano ancora...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
non c'è mica bisogno dei trucchi... glielo dici simpaticamente e ti fanno il trade tutte e due :P
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Guarda che quelle serie chiedono il nome, cmq io non volevo fare lo stronzo con le povere hostess che le pagano na ceppa, e davo due nominativi diversi, per il resto siamo italiani se questo è fottere il sistema mi sorge il dubbio che tu sia il candido (di Voltaire), occhio se esci di casa magari torni senza calzoni...
Spoiler
Spoiler
Aggiornati quelle di oggi le pagano a interviste compilate, ecco perchè oltre il pacchetto vogliono il nome, altrimenti col cazzo che le pagano, 10 anni fa quando facevo l'Università potevi dargli anche i pacchetti raccattati per terra oggi col cazzo che si accontentano del pacchetto...
Spoiler
Spoiler
Beh, sono aggiornato visto che parlo di 10 giorni fa...cmq hanno anche un numero minimo di interviste da fare (a noi la hanno fatta) ma cmq le pagano a pacchetti, tanto è vero che in 2 ne abbiamo presi 4 e chiedendo se ci fossero problemi hanno detto di no perchè cmq bastavano i pacchetti, credo che sia chiaro
Per la cronaca davano Marlboro compact.
mai viste le compact, che roba sono?
mai fumato in vita mia , sparo a caso : sono forse quelle più corte le " compact " ?
p.s : taro era una battuta quella di voltaire vero ?![]()