magari in finanziaria mettono un 100 milioni per il milan
restando in tema (ed evitando flame) pensate sia realistico che questo governo abbassi l'imposta per i calciatori? no, perchè galliani lo ripete da 2 anni che siamo sfavoriti per sta cosa...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma la compagna di Galliani? Poco t*** quella...
Figa e calcio si pole mischiare? Ormai lo fanno tutti![]()
Ogni tanto mi contengo....ogni tanto![]()
No no che maturi...
Se abbassano le tasse sugli ingaggi è un fatto politico, ossia entrano meno soldi nelle casse dello stato..
Non si tratta di mischiare politica e sport...
Si tatta solo di scelte politiche, a prescindere da chi è al governo.
Se un qualsiasi governo abbssasse le tasse che gravano sugli ingaggi farebbe una scelta scandalosa, in quanto esistono altre priorità in fatto di gestione della spesa pubblica (con ciò intendendo intendo il rapporto tra ingressi e uscite)
Qui mi sputtano selvaggiamente....
Portogallo 1 Germania 2 : Gol Decisivo di Mario gomez.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Se il Portogallo perde con i magnakrauti il calcio non esiste.
Spoiler
Il Mio Vangelo