Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 79

Thread: Guild wars

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si ma se non si faceva pve mi pare che non si potessero sbloccare certe skill - acquisirle rubandole col glifo dal boss di turno o ricordo male?

A me cmq pareva molto koreano il modo di muoversi dei personaggi... poi lo trovavo fin troppo carente nell'rpg. Era troppo immediato, troppo facile zonare, sta roba poi delle istanze in cui c'eri solo tu e il tuo party non so, mi dava angoscia... non imbattersi mai per caso in qualcuno amico o nemico che fosse.
    Bho, a me piacerebbe qualcosa più "mondo aperto" dove poter dar sfogo anche all'errepiggista che c'è in meh

Gusti personali ovviamente; il pvp si ok era bellino... ma cos'è che alla lunga vi ha fatto smettere?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Fear [US]

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Razi, di agli Us di tornare a rubare i punti a tavolino vista la consapevolezza di perdere :V
    fixed.

razi fammi finire sto pg su aoc, lo vesto un pò e poi aspetto tanto il pvp per ora non c'è e si aspetta con ansia ogni patch per vedere le novità, se dovesse esserci un periodo morto posso pensarci.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ma cos'è che alla lunga vi ha fatto smettere?
    kalu che non si presentava ai gvg perchè doveva farmare o che sloggava a metà piangendo lasciandoci in 7.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    kalu che non si presentava ai gvg perchè doveva farmare o che sloggava a metà piangendo lasciandoci in 7.

Siccerto.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

se needate un monk potrei anche farci un pensiero ma nn gioco da molto ho perso la mano

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    si ma se non si faceva pve mi pare che non si potessero sbloccare certe skill - acquisirle rubandole col glifo dal boss di turno o ricordo male?

A me cmq pareva molto koreano il modo di muoversi dei personaggi... poi lo trovavo fin troppo carente nell'rpg. Era troppo immediato, troppo facile zonare, sta roba poi delle istanze in cui c'eri solo tu e il tuo party non so, mi dava angoscia... non imbattersi mai per caso in qualcuno amico o nemico che fosse.
    Bho, a me piacerebbe qualcosa più "mondo aperto" dove poter dar sfogo anche all'errepiggista che c'è in meh

Gusti personali ovviamente; il pvp si ok era bellino... ma cos'è che alla lunga vi ha fatto smettere?
    qualsiasi cosa, skill comprese si sblocca tramite bp facendo pvp, o in pve, mettendoci il quintuplo del tempo, i pg si muovono con wasd, c'è il follow, l'assist, come un mmo normale..

il paradosso fondamentale di gw è che offre tutto quello che i pro whinano about quando giocano ai vari mmo, come il balance delle classi, l'equip uguale per tutti, il pvp competitivo senza liccher o add del cazzo stile daoc, una ladder mondiale per il gvg, tornei mensili e annuali a premi (soldi) e pure il sistema di rank per sboronare, però poi in molti si spaventano e lo definiscono gioco del cazzo

abbiamo smesso fondamentalmente perché abbiamo avuto delle incomprensioni

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Razj View Post
    abbiamo smesso fondamentalmente perché siamo scarsi
    Fixed

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

GW è imo il gioco tecnicamente che mi ha dato più soddisfazione, era estremamente competitivo e ben fatto, ben bilanciato. Io mi sono allontanato perchè il gruppo s'è sciolto nel momento in cui uscivano diverse novità sia a lvl di ladder che di espansioni , non m'andava di rimettermi a joinare per l'ennesima volta una gilda magari per andare a rosikare in fondo alla ladder, le gilde italiane avanti nella ladder erano full e quelle veramente forti (2) avevano un lvl di skil decisamente superiore al mio e quindi non mi avrebbero preso. GW o lo si gioca per scalare la classifica o non ha senso.

Razj's Avatar

cmq se qualcuno è interessato a giocare addatemi su msn, siamo gia 6-7 fissi quindi i numeri ci stanno

per la pratica fa nulla tanto a parte me e kalu gli altri cominciano praticamente da 0 ma hanno gia ingranato

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

cmq se qualcuno è interessato a giocare addatemi su msn, siamo gia 6-7 fissi quindi i numeri ci stanno

per la pratica fa nulla tanto a parte me e kalu gli altri cominciano praticamente da 0 ma hanno gia ingranato

Mi ha sempre intrigato gw ci giocai tempo fa con l acct di 1 amico e feci solo il pvp sdozzo lvl 10 ma mi divertii come 1 bimbomerenda.

Ora sono su aoc ma se l end game di questo gioco non mi soddisferà un pensiero potrei farcelo, cmq ti addo su msn

ciaps

Lieutenant Commander

GW è spettacolare, period. Le caratteristiche "tecniche" di un mmorpg con la struttura di un fps. zero gridning, zero exp, zero pve, niente gear sgravato per i bimbiminchia.

L'unico mio problema è che diventa uno "sport" con allenamenti e partite fisse durante la settimana, e non ho più il tempo di dedicarmi ad una cosa del genere. Sennò tornavo di corsa.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il paradosso fondamentale di gw è che offre tutto quello che i pro whinano about quando giocano ai vari mmo, come il balance delle classi, l'equip uguale per tutti, il pvp competitivo senza liccher o add del cazzo stile daoc, una ladder mondiale per il gvg, tornei mensili e annuali a premi (soldi) e pure il sistema di rank per sboronare, però poi in molti si spaventano e lo definiscono gioco del cazzo
    il problema è che il pvp di GW è tutto istanziato...forse a qualcuno ciò non piace preferendo "l'incognita" del non sapere cosa combatti, quando combatti e dove combatti

cazzo su guildwars pure il radar legalizzato c'è
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il problema è che il pvp di GW è tutto istanziato...forse a qualcuno ciò non piace preferendo "l'incognita" del non sapere cosa combatti, quando combatti e dove combatti
    cazzo su guildwars pure il radar legalizzato c'è
    L'incognita c'è lo stesso dato che sia nell'ascesa (8v8 e 8v8v8) che nel gvg non sai chi trovi, per la mappa bè, è solo un aiuto ai fini della competività, e delle tattiche di gioco, dato che spesso e volentieri nei gvg c'è spesso bisogno di uno split del party, e senza la minimap sarebbe molto più complesso da gestire.

Tuttavia capisco che molti preferiscano che il fattore "caso" sia compreso e influenzi i propri pvp (vedi daoc). Solo che ogni tanto leggo delle cose che mi fanno se non altro sorridere, quando ad esempio più e più volte in molti proponevano un sistema ad istanze 8v8 in daoc o piangevano per gli add

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    fixed.
    lol? questa me la sono persa, di che parli?
    Spoiler

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast