Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 79

Thread: Guild wars

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il problema è che il pvp di GW è tutto istanziato...forse a qualcuno ciò non piace preferendo "l'incognita" del non sapere cosa combatti, quando combatti e dove combatti
    cazzo su guildwars pure il radar legalizzato c'è
    L'unica certezza è il QUANDO combatti in GW.

Il cosa non lo sai (che build userà il team avversario?), come anche il dove (in che mappa si gioca?).

Il radar su GW è strumentale all'economia di gioco, non è una "facilitazione" come pensano in molti.

Io so solamente che tanti pseudo-pro di daoc che si lamentavano di add e sgravi di un reame rispetto ad un altro hanno provato GW, hanno preso mazzate in modo random ovunque (arene, ascesa, gvg) e hanno decretato che "GW fa schifo".

Lieutenant Commander

a me gw piaceva un sacco QQ solo che ho iniziato tardi e giocavo praticamente solo se non c'era nonno Gala che veniva con la sua tenera metà ad aiutarmi a fare le quest QQ
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Il cosa non lo sai (che build userà il team avversario?), come anche il dove (in che mappa si gioca?).
    Il radar su GW è strumentale all'economia di gioco, non è una "facilitazione" come pensano in molti.
    Io so solamente che tanti pseudo-pro di daoc che si lamentavano di add e sgravi di un reame rispetto ad un altro hanno provato GW, hanno preso mazzate in modo random ovunque (arene, ascesa, gvg) e hanno decretato che "GW fa schifo".
    Lo sapevo che prima o poi saresti spawnato in sto 3d

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    L'incognita c'è lo stesso dato che sia nell'ascesa (8v8 e 8v8v8) che nel gvg non sai chi trovi, per la mappa bè, è solo un aiuto ai fini della competività, e delle tattiche di gioco, dato che spesso e volentieri nei gvg c'è spesso bisogno di uno split del party, e senza la minimap sarebbe molto più complesso da gestire.
    Tuttavia capisco che molti preferiscano che il fattore "caso" sia compreso e influenzi i propri pvp (vedi daoc). Solo che ogni tanto leggo delle cose che mi fanno se non altro sorridere, quando ad esempio più e più volte in molti proponevano un sistema ad istanze 8v8 in daoc o piangevano per gli add
    vedi ma avere un sistema di istanze AFFIANCATO ad il pvp fisso è una cosa (come credo faranno in guildwars 2, tra l'altro), avere SOLO l'istanziato ne è un'altra
    tra l'altro se non ricordo male (nn gioco a GW da 1 vita), quando selezionavi un target ti diceva le 2 classi che aveva, o no? sinceramente non ricordo

beninteso, io non dico che guildwars fa schifo, anzi ho rosikato al tempo di nn essere riuscito a trovare la gente per giocarci, ma dico semplicemente che preferisco un sistema con + incognite piuttosto che mettermi in coda e aspettare che parta lo scontro
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander

gala

hanno riattaccato l'ADSL all'ospizio?

saluti
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander nortis's Avatar

è un pezzo che voglio provare GW e è anche un pezzo che voglio giocare qualche 8vs8 o simili... ci potrei fare un pensierino serio, che orari di gioco avete?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    oddio il mio account di GW lo sta usando o pazzo o darkmind....razj ma vuoi fa na roba seria?

nah, io lo ho usato tipo 4 giorni, ma proprio non mi acchiappava come gioco, quindi o lo ha darkminchio o non lo sta usando nessuno, bho ^_^

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Io la penso come Shar, il pvp istanziato only non mi piace.
    Se daoc non avesse avuto keep sfondabili, relic raid e torri da tirare giù oltre ai gruppi da 8 che giravano in una zona, penso che l'avrei mollato molto prima.

Da quello che ho capito GW va più visto come un fps con ambientazione fantasy medievale che non come un mmog, difatti non fa nemmeno pagare un abbonamento e ha il motore di un fps (UT).
    Forse quando ho smesso di giocarci io (parecchio tempo fa, prima che uscisse la prima espansione addirittura) era necessario fare anche il pve e certe missioni per ottenere certe skill o la possiblità di partecipare all'arena (se non ricordo male c'era una famosa Ascensione da portare a termine).
    Altrimenti c'erano i pg liv 20 da pvp che erano però "castrati" rispetto a quelli expati in pve.

Magari dopo le cose sono cambiate bho

buon per GW che non ci sia canone cmq, invoglia di più la gente a provare.
    Certo come dite sempre voi, se vale la pena giocarlo solo se si intende scalare la ladder allora niente da fare per chi non ci sbava dietro e non ha tempo/voglia tutte le sere di nerdarci sopra.
    E' il motivo per cui ho mollato WoW... il pvp istanziato (che peraltro in WoW aveva assunto tinte ridicole di farming punti arena-punti honor coi bot) dura meno rispetto a quello in spazi aperti dove hai obiettivi di fazione o di reame comuni, alla lunga ti scazzi.

Bho penso dipenda anche dai gusti e dalla mentalità ludica che uno ha al momento; io per esempio ultimamente sto schifando parecchi giochi che 2-3 anni fa avrei giocato assiduamente. Non so, proprio non mi viene voglia di giocarci.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Le tue madonne in TS mi mancano QQ

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Altrimenti c'erano i pg liv 20 da pvp che erano però "castrati" rispetto a quelli expati in pve.
    Assolutamente falso, sin dal primo capitolo di GW (che per me resta il migliore, con le espansioni hanno rovinato il gameplay praticamente perfetto del primo capitolo).

In GW il perno non è il "pg", sudato magari spendendo ore e ore e ore di exp+equip come negli altri giochi, il perno è, appunto, la GILDA, cioé il team di giocatori con i quali si giocava, affiatamento e capacità sono indispensabili, e non conta se gioco la tal classe o la talaltra, conta solo che la gilda riesca a vincere più GvG possibili.

Senza savage 1.60, senza chain instamez/stun, senza sciamani, e senza tutte quelle puttanate stabilite dall'alto: è un gioco dove la skill conta DAVVERO. L'unico, fra tutti i MMOG (fps esclusi, chiaramente).

@Sintak: no, è che sono in downswing in questi giorni e svariono così.

@Razj: E' chiaro, non mi si deve toccare GW.

@Wolfo: se vuoi appiccio TS mentre gioco gli HU, così senti le massime vette della mia bestemmia creativa quando mi sculano contro.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

adesso ti linko un video di qualche hu che ho fatto così ridi

Warrant Officer

è un gioco dove la skill conta DAVVERO. L'unico, fra tutti i MMOG (fps esclusi, chiaramente).
    E World of Warcraft dove lo mettiamo eh?

Quote Originally Posted by oMG View Post
    E World of Warcraft dove lo mettiamo eh?
    In una catasta di legna. Accesa.

Razj's Avatar

cmq gw è un corpg non un mmorpg

noi giochiamo sia pome che sera fino alle 24 circa, siamo tutti fancazzisti università a parte

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Le tue madonne in TS mi mancano QQ
    Porco *** il cancello! Chi cazzo ha chiuso il cancello!

C'erano dei miei amici a vedermi giocare e non so quanto cazzo hanno riso, io ero troppo intento a salvare il culo a quelli che avevo chiuso fuori (gala compreso )
    ...
    Now Working..

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast