Mamma, scusa, io sono negro o ebreo?.
Perchè?.
Perchè vorrei comprarmi la bicicletta di un mio amico e non so se devo tirare sul prezzo o rubargliela.
La differenza tra un negro e una gomma?
Il negro non ha bisogno di bruciare per puzzare.
Mamma, scusa, io sono negro o ebreo?.
Perchè?.
Perchè vorrei comprarmi la bicicletta di un mio amico e non so se devo tirare sul prezzo o rubargliela.
La differenza tra un negro e una gomma?
Il negro non ha bisogno di bruciare per puzzare.
Last edited by huntermaster; 17th June 2008 at 20:21.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Per questa rischio il ban immediato imo:
Uomo annoiato dalle solito donne di facili costumi va in ricerca di qualcosa di nuovo....
Entra in un locale e vede la scritta "faccio pompxxx mentre canto"...
Incuriosito prova l'ebrezza di questa esperienza.
Si ritrova in una stanza buia e dopo un po arriva la ragazza... Esterrefatto si accorge che ci riesce per davvero... ma la sua curiosità è troppa e accende la luce......
E vede un occhio di vetro sul comodino...
Pronto per il ban![]()
cioe ............ quella degli ebrei nel posacenere me l hanno raccontata alle elementari quando ancora non la capivo..............
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Un bianco ed un nero si sincontrano ad una conferenza. Il bianco si presenta: `piacere, Aldo Moro` e il nero tutto stizzito: `Ma che dici, io essere aldo e moro, tu essere piccolo e bianco!
aahahaahhaa sembra tanto come quella del medico congolese che viene a fare la specializzazione in italia e una volta in sala operatoria, il medico primario italiano gli fa: "Bisturi" e gli da il bisturi, poi alza le mani e dice: "guanti!" e il congolese attonito si guarda le mani e guarda le mani del medico e dice ." diegi" (10) "!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html