1) Ho scritto PENSO si parlasse di Promise visto che si parla della riapertura di quest'ultimo da tempo.
2)Io non capisco a cosa ti riferisci quando mi accusi di parlare a vanvera anceh perche a te non ti ho cagato nemmeno di striscio e neanche so chi sei!
3) mi sembra sia tu a non conoscere le cose e nonostante cio' ti permetti di sparlare visto che ho gia 3 legendary funzionanti al 100% e la popolazione del server in crescita.
Poi fai te io son venuto qui a sponsorizzare un server free come ce ne sono tanti fatto tutto ita con Admin gentili e una discreta community in crescita non pensavo che parlandone su wayne avrei pisciato sul tuo albero.
Tra l'altro non l'ho fatto neanche io a me non ne viene nulla!
Ciaoz![]()
Angid Druido
Necromanti & Sabbatish Alliance
Rabbia Skald
Lamers Revenge
io penso solo che all'apertura dell'altro server le 3 leggendarie (tra l'altro abbastanza useless come armi) non siano paragonabili con i tipo 300+ bug di dol risolti, un db prossimo a essere = a offi e altre cosette carine inventate.
per quello dicevo che forse era meglio fare 1 solo server per unire le forze
Se anche si trattasse di Promise è stato chiesto esplicitamente dallo staff di volare il più basso possibile, di non fare nomi ne date, quindi non vedo perchè tu te ne debba uscire cosi dopo che per 2 pagine di topic siamo andati avanti dicendo che non potevamo dire di che shard si trattava...
Parli a vanvera perchè potevi benissimo leggere il topic ( a cui si faceva chiaro riferimento nel post di Metallo, che tu stesso hai quotato ) e risparmiarti un nome che in questo contento non c entrava nulla.
Hai ragione, io non ne so niente...
E chi ti vieta di farlo, dimentichi però che siamo in un forum pubblico, quindi se io penso che il tuo shard fa schifo lo dico, se penso che non leggendo un topic prima di rispondere passi per uno che lo fa senza sapere di cosa parla ti dico anche quello.
LOL poi per "pisciare sul tuo albero", mi sa che qua quello che non sa nulla sei proprio tu...
Sembra la guerra dei poveri , ma andate a lavurà !![]()
Free from Signature
nn leggo tutto il posto cmq il server è ultrabuggato e ha bug cosi assurdi che preferisco giocare a solitario...e con questo ho detto tutto...
aggiungo che ho loggato per sfizio poi sapendo chi lo gestisce nn ho avuto parole e ho lasciato l'ipotesi di provarlo...
mmh guard un pò sei pure lamer revenge...
Last edited by raizen; 18th June 2008 at 13:37.