Page 4 of 222 FirstFirst 123456781454104 ... LastLast
Results 46 to 60 of 3318

Thread: Mercato2

saltaproc's Avatar

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=741169

Ronaldinho in scandita: il Milan 'Se è gratis...'

09:00 del 18 giugno

Guardiola annuncia: "Via Eto'o, Deco e Ronaldinho". Il Milan torna sul brasiliano: "Se è gratis"...
    Galliani: "No alle aste con le altre big, niente spese pazze".
    (Gazzetta dello Sport)

Allora niente più acquisti? «Se non cambia qualcosa abituiamoci all'idea che questo Milan è competitivo con gli acquisti di Flamini e Zambrotta, i ritorni di Borriello, Abbiati e Antonini, oltre alla promozione di Darmian».

ok non fare i paganelli olivera style ma fare gli accattoni mi sembra un tantinello troppo QQ

sheva gratis la foca gratis...dici che se mandiamo il guru dei QQ woolfo a manchester ci danno cristiano ronaldo pagandolo con i buoni pasto? ;sneer:
    Last edited by saltaproc; 18th June 2008 at 12:33.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

pd che ti dicevo io???

l unico che ho cannato è stato antonini
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    dici che se mandiamo il guru dei QQ woolfo a manchester ci danno cristiano ronaldo pagandolo con i buoni pasto?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Giocava Fabio Junior, e non era affatto una mezza pippa, era una pippa intera e ne avanzava anche un pò.
    31 miliardi, soprannominato L'URAGANO.
    In un Derby riuscì a propiziare un gol della LAzio riuscendo a scontrarsi con Di Francesco e mandandolo al tappeto a centrocampo...
    Mi ricordo ancora come si presentò: "Sono come Ronaldo ma più forte di testa"

Comunque bella mossa Riise, ha un buon piede e anche un discreto tiro. In Inghilterra danno per certo anche Saha in prestito, non è male come giocatore solo che ha problemi fisici, in prestito e per la panchina potrebbe essere una bella mossa.

Il sono proibito rimane Hunterlaar, a me Gomez non piace ( ovviamente parlo solo di quello che ho visto agli Europei quindi una visione limitata ) ora al di là dei gol sbagliati ha la mobilità di un gatto di marmo, però vabbé forse meglio lui di Luis Fabiano se non altro perché ha solo 23 anni.

Non credo che la Roma punti su Andreolli quindi servirà anche un difensore centrale da affiancare a Mexes e Juan.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Mi ricordo ancora come si presentò: "Sono come Ronaldo ma più forte di testa"
    Comunque bella mossa Riise, ha un buon piede e anche un discreto tiro. In Inghilterra danno per certo anche Saha in prestito, non è male come giocatore solo che ha problemi fisici, in prestito e per la panchina potrebbe essere una bella mossa.
    Il sono proibito rimane Hunterlaar, a me Gomez non piace ( ovviamente parlo solo di quello che ho visto agli Europei quindi una visione limitata ) ora al di là dei gol sbagliati ha la mobilità di un gatto di marmo, però vabbé forse meglio lui di Luis Fabiano se non altro perché ha solo 23 anni.
    Non credo che la Roma punti su Andreolli quindi servirà anche un difensore centrale da affiancare a Mexes e Juan.

Spalletti vuole 4 centrali
    Mexes
    Juan
    Panucci
    ??? Andreolli? Loria?

Luis Fabiano sta bene dove sta,Saha pure, Gomez è un altro giocatore rispetto a quello visto agli europei, se giudichiamo su 3/4 partite della rassegna continentale neanche CR7 ha fatto vedere chissà cosa mentre sappiamo bene che tipo di giocatore è.
    Come punta vorrei o Huntelaar o Gomez ( o Gilardino QQ ) ma temo siano un pelo al di là delle nostre possibilità economiche.

Riise se và in porto è un buon acquisto

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

discreto tiro riise? ha un cannone a protoni modello bfg di doom

ci sara un motivo se lo chiamano Thunderbolt.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Mexes
    Juan
    Panucci
    ??? Andreolli? Loria?

Luis Fabiano sta bene dove sta,Saha pure, Gomez è un altro giocatore rispetto a quello visto agli europei, se giudichiamo su 3/4 partite della rassegna continentale neanche CR7 ha fatto vedere chissà cosa mentre sappiamo bene che tipo di giocatore è.
    Come punta vorrei o Huntelaar o Gomez ( o Gilardino QQ ) ma temo siano un pelo al di là delle nostre possibilità economiche.

------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Mexes
    Juan
    Panucci
    ??? Andreolli? Loria?

No ma infatti l'ho detto rispetto ad Luis Fabiano preferisco sicuramente Gomez.

Riguardo la difesa io non so quanto possa essere affidabile Panucci, sui calci da fermo riesce a fare sempre gol però in difesa non è impeccabile anzi, Ferrari in questi anni alla fine ha giocato quasi quanto Mexes e se non sbaglio anche più di Juan quindi credo che Spalletti voglia un terzo centrale alla loro altezza, infatti si è parlato di Silvestre che a dire il vero non ho ben a mente, cioè io me lo ricordo terzino all'Inter.

Andreolli non credo resti, o almeno si parla di un prestito al Bologna.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    No ma infatti l'ho detto rispetto ad Luis Fabiano preferisco sicuramente Gomez.
    Riguardo la difesa io non so quanto possa essere affidabile Panucci, sui calci da fermo riesce a fare sempre gol però in difesa non è impeccabile anzi, Ferrari in questi anni alla fine ha giocato quasi quanto Mexes e se non sbaglio anche più di Juan quindi credo che Spalletti voglia un terzo centrale alla loro altezza, infatti si è parlato di Silvestre che a dire il vero non ho ben a mente, cioè io me lo ricordo terzino all'Inter.
    Andreolli non credo resti, o almeno si parla di un prestito al Bologna.
    Eh ho capito, ma Panucci deve fare il 3° centrale, mica il titolare.
    Cioè famo a capisse, anche io prenderei Beckenbauer e Vierchowod, ma temo abbiamo smesso

Si può tentare con Aldair, tanto la maglia l'abbiamo ritirata è li pronta pulita e stirata

ps: Chi je lo spiega a Riise che la maglia num 6 a Roma non la può prendere?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Riise ufficialmente della Roma, secondo me un affarone complimenti a Pradè, stipendio da 1,5 milioni e pagato solo 5 milioni di euro.

Lieutenant Junior Grade

acquistone.....anche in relazione a quanto è stato pagato.

prox anno ?
    doni
    cicinho --- mexes -- juan --- riise
    de rossi ----- aquilani
    taddei ------totti ----- vucinic
    huntelaar?gomis?gomez?salcazzo?

arthur?
    panucci
    cassetti
    tonetto
    pizarro
    giuly
    perrotta

secondo me ipotizzare 1 acquisto da piu di 20milioni di euro come huntelaar o simili per la roma è impensabile.

Lieutenant Junior Grade

secondo me ipotizzare 1 acquisto da piu di 20milioni di euro come huntelaar o simili per la roma è impensabile.
    scusami, ma parli a sproposito.
    ti spiego..il budget comunicato da pradè per il mercato è di 24 milioni

vucinic viene riscattato a 9milioni
    mancini viene venduto a 15(questa è la cifra base che circola, ma le squadre che lo vogliono sono 3-4, non solo l'inter)

riise preso a 5.

quindi tra vucinic, mancini, riise, c'e un guadagno di 1 milione ( soldo piu, soldo meno). totale 25.
    si, la punta da 20 milioni d'euro la possiamo comprare, e avanzano pure gli spicci per comprare un centrale aggiuntivo, che la roma ha gia individuato, silvestre.

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    scusami, ma parli a sproposito.
    ti spiego..il budget comunicato da pradè per il mercato è di 24 milioni
    vucinic viene riscattato a 9milioni
    mancini viene venduto a 15(questa è la cifra base che circola, ma le squadre che lo vogliono sono 3-4, non solo l'inter)
    riise preso a 5.
    quindi tra vucinic, mancini, riise, c'e un guadagno di 1 milione ( soldo piu, soldo meno). totale 25.
    si, la punta da 20 milioni d'euro la possiamo comprare, e avanzano pure gli spicci per comprare un centrale aggiuntivo, che la roma ha gia individuato, silvestre.
    la questione e un altra. un attaccante da 20 milioni di euro ti costa di ingaggio minimo minimo 3.5 milioni...gia dovete aumentare l'ingaggio ad aquilani...insomma non mi sembra uno scenario fattibile per la roma (e mi dispiace).

giusto x info: ma il sostituto di mancini è cerci? o altro?

Lieutenant Junior Grade

la questione e un altra. un attaccante da 20 milioni di euro ti costa di ingaggio minimo minimo 3.5 milioni...gia dovete aumentare l'ingaggio ad aquilani...insomma non mi sembra uno scenario fattibile per la roma (e mi dispiace).
    giusto x info: ma il sostituto di mancini è cerci? o altro?
    i sostituti di mancini sono in verità 2.
    vucinic (infatti quando totti era ritornato in campo, vucinic giocava al posto di mancini) e alessio cerci, entrambi validissimi a mio avviso, e speriamo che cerci risolva i suoi problemi di salute.

ma chi lo dice che di ingaggio la punta ti costa 3,5? non mi pare che gomez voglia quelle cifre da top player, lo stesso per huntelaar che al momento all'ajax prende una miseria.

stiamo parlando di persone che vengono da campionati minori,certo non prendi adebayor o etoo o drogba. ma cmq si riesce a prendere una punta di livello.

beneinteso che dipende dalle reali intenzioni della società.....

Page 4 of 222 FirstFirst 123456781454104 ... LastLast