" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
quando prendi i potenziamenti di cos oneshotti i mob 4 livelli + alti con cos,non capisco come possa essere tagliato fuori![]()
ieri grindavo con un barb 70 io lvl 63, se si aggrava 3 mob 68 rischiava di morire -_-
hdr.
bnet profile
Imho era pacco perche io di livello basso se non sono elite ne reggo bene anche 4 o 5 (bassi blu /verdi eh).
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ho un hox quasi 80 e gli ultimi 20 livelli li ho fatti con 1/2 tos pari livello che powerexpavano tutto il party, lo saprò di cosa parlo te che dici...
tu hai burst, ma 20 mob in chain pull te li sogni. punto. se ti aggrano 2 mob in più finisci con tutte le barre a metà, per il tos sono solo exp in più.
non ho mai detto che il tos fa più burst di un hox, lo so pure io che se spari AoX+exultation+hb+firelance shotti un gruppo di mob, ma fai il conto di mana e sta e ne riparliamo. ma per il tos mentre gli hot lo fullano i mob intorno muoiono... e non parlo di 4 come l'hox (8 nel caso di charge+de ogni minuto/2) ma di campi interi di mob... arriva ad un livello decente poi ne riparliamo.
5 tos e un guardian? se le cure stackassero sì, tutta la vita.
nel caso dell'exp invece il gruppo è tos, random puller che non esplode, 4 random o 3 random+qualcuno che cura nel caso si vogliano fare pull eccessivi.
Last edited by Miave; 18th June 2008 at 17:56.
Originally Posted by Mallus
eh?
non scendiamo nel flame wayners vs altregilde
drako, sostanzialmente devi fartiun puller![]()
ragazzi per piacere,fate i seri
![]()
ToS + PoM o ToS + BS
però questo solo per il pve, nel pvp tos e pom non so quanto possano durare senza scoppiare.
scoppiare?![]()
in realtà credo siano davvero tosti da buttare giùSi curano quasi full una volta a testa, vanno di KB + hot e quando li tiri giu?
questo in pari numero, poi dipende da classi e situazioni. Tanto il pvp per ora è un po' un'incognita. Sul pve lo fai in gruppo o in siege principalmente.