Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Coppia ToS + ?

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Io col mio barbarian ve shotto isi tutti quanti
    Fidati che il barbarian è sicuramente tagliat fuori da sto discorso. Quando expo con un barbarian di gilda, che di solito èp 2-3-4 lvl più alto di me, io finisco sempre il mob in metà tempo e poi corro sul suo
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Fidati che il barbarian è sicuramente tagliat fuori da sto discorso. Quando expo con un barbarian di gilda, che di solito èp 2-3-4 lvl più alto di me, io finisco sempre il mob in metà tempo e poi corro sul suo
    E tu fidati che io stavo scherzando
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

quando prendi i potenziamenti di cos oneshotti i mob 4 livelli + alti con cos,non capisco come possa essere tagliato fuori
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

ieri grindavo con un barb 70 io lvl 63, se si aggrava 3 mob 68 rischiava di morire -_-

Sturm's Avatar

Imho era pacco perche io di livello basso se non sono elite ne reggo bene anche 4 o 5 (bassi blu /verdi eh).
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    ??? Risposte un po' meno criptiche no? Il tos se li sogna i miei dmg. Cn hb ho dmg medio 430 a lvl 40 senza nessun talento che lo improvi, è istant cn recast 5 secondi. Mentre si ricarica tiro pizze con gli stili e poi di nuovo HB
    ho un hox quasi 80 e gli ultimi 20 livelli li ho fatti con 1/2 tos pari livello che powerexpavano tutto il party, lo saprò di cosa parlo te che dici...
    tu hai burst, ma 20 mob in chain pull te li sogni. punto. se ti aggrano 2 mob in più finisci con tutte le barre a metà, per il tos sono solo exp in più.

non ho mai detto che il tos fa più burst di un hox, lo so pure io che se spari AoX+exultation+hb+firelance shotti un gruppo di mob, ma fai il conto di mana e sta e ne riparliamo. ma per il tos mentre gli hot lo fullano i mob intorno muoiono... e non parlo di 4 come l'hox (8 nel caso di charge+de ogni minuto/2) ma di campi interi di mob... arriva ad un livello decente poi ne riparliamo.

5 tos e un guardian? se le cure stackassero sì, tutta la vita.
    nel caso dell'exp invece il gruppo è tos, random puller che non esplode, 4 random o 3 random+qualcuno che cura nel caso si vogliano fare pull eccessivi.
    Last edited by Miave; 18th June 2008 at 17:56.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ho un hox quasi 80 e gli ultimi 20 livelli li ho fatti con 1/2 tos pari livello che powerexpavano tutto il party, lo saprò di cosa parlo te che dici...
    Non pensavo ci fosse tutta sta gente nella tua gilda
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

eh?
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non scendiamo nel flame wayners vs altregilde

drako, sostanzialmente devi fartiun puller

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ragazzi per piacere,fate i seri

IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma anche no. gioco da solo mentre tu traslochi..

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    no tranquillo io li ho compiuti da tempo i 18 anni

Enlisted Lyd's Avatar

ToS + PoM o ToS + BS

però questo solo per il pve, nel pvp tos e pom non so quanto possano durare senza scoppiare.

scoppiare?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Lyd View Post
    ToS + PoM o ToS + BS

però questo solo per il pve, nel pvp tos e pom non so quanto possano durare senza scoppiare.
    in realtà credo siano davvero tosti da buttare giù Si curano quasi full una volta a testa, vanno di KB + hot e quando li tiri giu?

questo in pari numero, poi dipende da classi e situazioni. Tanto il pvp per ora è un po' un'incognita. Sul pve lo fai in gruppo o in siege principalmente.

Page 2 of 2 FirstFirst 12