Campionato del mondo
Partecipazioni 16 (Prima nel 1934)
Miglior risultato Vincitori, 1954, 1974, 1990
Europei
Partecipazioni 10 (Prima nel 1972)
Miglior risultato Vincitori, 1972, 1980, 1996
devo risponderti con le faccine che ridono o ti autosotterri da solo.
Negli ultimi 2 europei ha fatto cagare quello si, ma è sempre una squadra tosta.
Last edited by Karidi; 18th June 2008 at 12:17.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
vabbe nn puoi parlare di calcio con Kuroko è allo stesso lvl di Estrema quasi eh.![]()
![]()
scherzo, scherzo eh.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Rigà siate seri. L'ultima vittoria risale al 1996, giocava ancora Matthaus
Come ho già detto, da dopo Matthaus/Pantegana/Kohler/Augenthaler/Brehme/Voeller non ho più visto una nazionale tetesca che esprimesse un calcio degno di questo nome.
Francia 98: 3-0 dalla Croazia.
Europeo 2000: eliminati ai gironi senza aver segnato nemmeno un gol. 3-0 proprio dal Portogallo già qualificato con le riserve in campo.
Mondiali 2002: arrivano in finale dopo aver eliminato a botte di 1-0 i fortissimi Paraguay, USA (rubando) e Korea.
Euro 2004: non ne vince nemmeno 1 e pareggia con la Lettonia, viene strapazzata da Rep. Ceca e Olanda.
Fanno C-A-G-A-R-E.
Quindi vincono loro![]()
Spoiler
augenthaler non era pure il canelupo degli svizzeri?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
forte sta russia stasera
Spoiler
si era già visto che la russia era forte.
mio dio xabi cosa stava per fare
sarebbe stato tipo il suo terzo o quarto gol da centrocampo che fa
Potevano averne già fatti 4 i russi...
Cmq la Svezia è urrenda, solo perchè c'è Ibra (che manco corre tra l'altro) pareva che fosse forte, cristo santo fan cagare.
vedendo la russia credo sia una delle migliori come gioco
olanda russia sara' una grande partita imho